ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47
Like Tree25Mi piace

Sogni premonitori

  1. #11
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ma tu hai avuto traumi da piccolo o sei nato proprio così?
    sono nato proprio così, una persona intelligente dalla mentalità alternativa, da sempre, quello che ho sognato non è niente di così strano per chi non è vittima dell'immaginario collettivo



    trovo affascinante una taverna di quel tipo e il resto, per questo li ho sognati

    quanto ai traumi vabbè, lasciamo perdere, la prendo come una provocazione da rete

  2. # ADS
     

  3. #12
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ma tu hai avuto traumi da piccolo o sei nato proprio così?
    oh è un tipo lugubre

  4. #13
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    oh è un tipo lugubre
    certo, lo sono abbastanza, sul serio però, anche se magari qualcuno lo prende come uno scherzo in rete

  5. #14
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    certo, lo sono abbastanza, sul serio però, anche se magari qualcuno lo prende come uno scherzo in rete
    No no ma io non lo prendo come uno scherzo,proprio per questo ti ho fatto la domanda precedente,non sembri esserci molto con la testa quindi domandare era lecito.
    A Jamila e Temperance piace questo intervento

  6. #15
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    certo, lo sono abbastanza, sul serio però, anche se magari qualcuno lo prende come uno scherzo in rete
    Quali sarebbero le attività che faresti con questa setta, per curiosità

  7. #16
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Quali sarebbero le attività che faresti con questa setta, per curiosità
    Autocelebrazioni sulla gente oscura,dai tratti somatici estremi,non certo gente dal carattere mite e bonaccione insomma.

    No dai scherzo,pregano satana affichè anche loro possano avere un po' di patata visto che tutte le preghiere rivolte al buon Dio non hanno portato i frutti sperati.
    A Yvette piace questo intervento

  8. #17
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Autocelebrazioni sulla gente oscura,dai tratti somatici estremi,non certo gente dal carattere mite e bonaccione insomma.

    No dai scherzo,pregano satana affichè anche loro possano avere un po' di patata visto che tutte le preghiere rivolte al buon Dio non hanno portato i frutti sperati.
    Eh ci si prova in ogni modo u.u

  9. #18
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    No no ma io non lo prendo come uno scherzo,proprio per questo ti ho fatto la domanda precedente,non sembri esserci molto con la testa quindi domandare era lecito.
    ti rispondo quando avrò smesso di ridere per l'avatar con diprè, quello sì che si fuma qualcosa prima di fare i video

    nessun trauma, sono solo stato cresciuto da un inventore di macchine utensili e abile pittore amatoriale autodidatta http://i42.tinypic.com/1pi8eu.jpg, forse lui mi ha trasmesso la mentalità alternativa creativa,

    e forse per questo mi capitano simili sogni, sono/appaio come pazzo ma non c'è nessun intento pericoloso in qualunque cosa voglia fare o sogni di fare

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Autocelebrazioni sulla gente oscura,dai tratti somatici estremi,non certo gente dal carattere mite e bonaccione insomma.
    attento che nella mia zona ci sono state davvero delle sette, non sono immaginarie anche se le avevo sognate

    in effetti hanno personalità non molto allegre, non sono di sicuro agnellini e il loro stile non è molto moderato, quindi è estremo
    No dai scherzo,pregano satana affichè anche loro possano avere un po' di patata visto che tutte le preghiere rivolte al buon Dio non hanno portato i frutti sperati.
    no, ho sognato la corrente razionalista (non pericolosa), quelli che credono in un'entità sovrannaturale e pregano il demonio sono gli occultisti

    nel mio mondo oscuro la presenza femminile è molto elevata, per motivi estetici ma anche di mentalità, quindi diciamo che a livello di donne la disponibilità non manca, inoltre c'è un ambito estremo perverso legato al dark fetish, ma che non mi riguarda

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Quali sarebbero le attività che faresti con questa setta, per curiosità
    di sicuro non pregare per avere più donne, con le mie passioni ce ne sono già fin troppe

    nel mio sogno non c'erano riti come gli occultisti, è la corrente razionalista, si basa su una certa filosofia umanista, celebrerebbe la mentalità differente, farebbe raduni feste come già ci sono nei miei locali, niente di che

  10. #19
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ti rispondo quando avrò smesso di ridere per l'avatar con diprè, quello sì che si fuma qualcosa prima di fare i video
    Diprè maestro di vita.

    attento che nella mia zona ci sono state davvero delle sette
    anche nella mia zona ci sono state e pare continuino a esserci riunioni di 'satanisti',per quanto mi riguarda finchè rimangono al loro posto a recitare l'ave maria al contrario attorno al fuoco non mi recano alcun problema.

  11. #20
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    nel mio sogno l'intento non era di isolarsi facendo riti come nell'immaginario collettivo

    ma di integrarsi nella società ipocrita (quindi persone con cui gli altri avranno a che fare nella vita quotidiana) indossando maschere, applicare concretamente la differente mentalità colpendo le fondamenta della società, distruggendola pian piano facendo affiorare il nulla, ovviamente nel sogno è portato all'estremo

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Credete ai sogni premonitori?
    Da Herakleia nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 26/7/2014, 21:52
  2. Sogni premonitori
    Da Patu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 8:14
  3. Sogni premonitori
    Da Revy nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 188
    Ultimo messaggio: 15/5/2009, 9:49
  4. Sogni premonitori
    Da Miatamania nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/3/2007, 11:34
  5. Sogni premonitori....
    Da freestylegirl nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 16:46