ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 81
Like Tree60Mi piace

La cosa più spericolata che avete mai fatto

  1. #21
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    stavamo tornando a casa dopo una festa... 2 macchine piene (o quasi... io portavo 3 persone e un mio amico 4... mi pare)... erano le 2 di notte + o -... ci mettemmo a fare a corsa... io portavo la mia ypsilon e lui un'astra da 130 cavalli (forse di +... non ricordo bene)... non avevo grandi chances... lui mi passò su un rettilineo e io non riuscivo a risuperarlo... aveva più motore... stavamo per arrivare a casa e ero dietro... quando a pochi km da casa arrivammo ad una rotonda (di quelle grosse)... erano le 2... non c'erano molte macchine in giro... se non lo passavo lì non lo passavo +... e allora la presi in contromano a 120 XD... e lo passai... e arrivai prima di lui al "traguardo"... ah ho lasciato un dettaglio trascurabile... se uno che stava per entrare nella rotonda dall'altra parte non inchioda ammazzo sia me, che lui, che i miei amici :-)... è successo 2 anni fa e sinceramente non lo rifarei assolutamente... soprattutto con persone a bordo

    p.s. se non s'è capito non sono cikay... cikay stava nell'astra quella sera ;-)

    Ultima modifica di Kathryn Merteuil; 7/7/2014 alle 23:30
    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    @cikay o chi tu sia questa è da pazzi!!!! troppo pericolosa!

    @David Kova --- Kovaccino tu sei un piromane! Se volevi un cinghiale bastava che tu venissi nel mugello!!!!

    @Jeggi succede spesso anche a me! Una volta ero ferma con i tacchi fuori a un pub, eravamo nel pre serata, il classico caffè prima della bevuta, non so come ho fatto ma mentre ero in piedi ferma, mi son ritrovata con il culo per terra! Il giorno dopo avevo un dolore assurdo all'osso sacro! e ancora devo capire come cavolo ho fatto a cadere!


    Clamorosa, di un mesetto fa, ero fuori con degli amici e dopo una bevuta non sapendo che fare si decide di andare a ballare allo "Space" famoso per l'hip hop e perchè esiste da una vita... era la classica serata del "facciamounacazzata"... Io non avevo neanche i tacchi ero con le birkestock... ad un certo punto vado per scendere da una rampa e mi aggrappo a due ringhiere per dondolare, di fronte a me avevo uno scalino e il mio intendo era salirci sopra con lo slancio, ma siccome mi chiamano Pollon, e tutti i torti non li hanno, non so come mai ma son rimasta bloccata e i piedi mi sono andati all'in su, slogandomi in contemporanea tutte e due le caviglie! Son stata 4 giorni ferma nel letto con le caviglie gonfie!

  4. #23
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    @cikay o chi tu sia questa è da pazzi!!!! troppo pericolosa!
    Lasciamo perdere
    E se ne vanta pure.

    P.s. e rifattelo sto account invece di scrivere a nome mio!

  5. #24
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Sì ma @vcp tu almeno avevi i tacchi...

    Io una volta a Gardaland mi sono rotta il sopracciglio perché a terra era bagnato e sono caduta. All'indietro. Ma nonsoperché e nonsocome mi sono girata di faccia, yay!
    Sette tenerissimi punti, ma io a botta fresca non riuscivo a smettere di ridere (era caduta anche la mamma di un'amica ma lei non si era fatta niente di che)
    A vcp piace questo intervento

  6. #25
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    bene! non sono la sola a essere un pò pollon!
    A Jeggi piace questo intervento

  7. #26
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    stavamo tornando a casa dopo una festa... 2 macchine piene (o quasi... io portavo 3 persone e un mio amico 4... mi pare)... erano le 2 di notte + o -... ci mettemmo a fare a corsa... io portavo la mia ypsilon e lui un'astra da 130 cavalli (forse di +... non ricordo bene)... non avevo grandi chances... lui mi passò su un rettilineo e io non riuscivo a risuperarlo... aveva più motore... stavamo per arrivare a casa e ero dietro... quando a pochi km da casa arrivammo ad una rotonda (di quelle grosse)... erano le 2... non c'erano molte macchine in giro... se non lo passavo lì non lo passavo +... e allora la presi in contromano a 120 XD... e lo passai... e arrivai prima di lui al "traguardo"... ah ho lasciato un dettaglio trascurabile... se uno che stava per entrare nella rotonda dall'altra parte non inchioda ammazzo sia me, che lui, che i miei amici :-)... è successo 2 anni fa e sinceramente non lo rifarei assolutamente... soprattutto con persone a bordo

    p.s. se non s'è capito non sono cikay... cikay stava nell'astra quella sera ;-)
    sei fuori come un culo

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    @David Kova --- Kovaccino tu sei un piromane! Se volevi un cinghiale bastava che tu venissi nel mugello!!!!
    ero.. ricordati che adesso ho messo la testa apposto

  8. #27
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Kova non ti crede nessuno!

    Me ne sono ricordata un'altra: quando eravamo piccole (10/11 anni) andava di moda il telefilm pacific blu, quello dei poliziotti che andavano in giro in bicicletta sul lungo mare di Los Angeles, praticamente a me e a questa mia amica c'era presa la fissa di fare come loro e quindi scorrazzavamo nel giardino con le bici e facevamo finta di fare le poliziotte... Dietro e davanti a casa mia c'erano delle montagnole con degli scivoli, e queste montagnole erano altissime per noi, arrivavano quasi all'altezza del palazzo quindi diciamo almeno 10 metri in altezza... ecco noi, da pazze scatenate, ci si buttava giù da quelle montagnole con le biciclette, peccato che fossero piene di buche e rami... non mi ci sono mai ribaltata ma ogni volta dovevo ritirare su la catena...

    Mentre a sciare (13 anni) siccome non sapevo frenare bene più di una volta sono andata a finire nelle reti arancioni lungo le piste e una volta ho letteralmente travolto il ragazzo che all'epoca amavo perchè non riuscivo a fermarmi!

  9. #28
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    insomma.. eri un genio già da bambina

  10. #29
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    insomma.. eri un genio già da bambina


    lo sono tutt'ora!!!

    ah no aspetta, era una presa di culo?!!?

  11. #30
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Manooooo figurati
    A vcp piace questo intervento

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non è la cosa più figa che abbiate mai visto? [cit.]
    Da Dovahkiin nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 14/7/2010, 17:41
  2. La cosa più disgustosa che avete visto fare
    Da Odi omnia res nel forum Trash
    Risposte: 170
    Ultimo messaggio: 28/12/2008, 15:26
  3. Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 21:14
  4. Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 19:42
  5. Risposte: 138
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 21:36