ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44
Like Tree10Mi piace

Credete ai sogni premonitori?

  1. #11
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    ma sogni anche le estrazioni del lotto o solo eventi negativi futuri?

    sei sicura che il tuo corpo non avvertisse già dei problemi e ti avesse avvertito in sogno (tramite una figura premurosa quale la mamma) che ci sarebbero state complicanze in quel periodo (ovvero facendo una visita medica sarebbero stati previsti futuri problemi)?


    certo, ma il primo è qualcosa di non dimostrabile

    il secondo concetto è simile a quello che avevo detto, la sfiga è casualità negativa
    to la tua tesi sul un avvertimento da parte del mio corpo sia interessante, nn credo sia esatta in quanto è abbastanza difficile che il mio corpo mi avvertisse a distanza di quattro mesi e individuando proprio i giorni che riguardavano carnevale.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    A quello purtroppo facci l'abitudine, è successo anche a me, visioni tante, eventi corretti pochi... Anzi, non mi ricordo nemmeno se mai sono riuscito ad evitare qualcosa. Ebbi una premonizione di un mio gattino investito e non sono riuscito ad evitarlo, per fortuna i sogni che faccio non si avverano mai, quelli varie volte sono stati davvero tremendi...

  4. #13
    Herakleia
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    A quello purtroppo facci l'abitudine, è successo anche a me, visioni tante, eventi corretti pochi... Anzi, non mi ricordo nemmeno se mai sono riuscito ad evitare qualcosa. Ebbi una premonizione di un mio gattino investito e non sono riuscito ad evitarlo, per fortuna i sogni che faccio non si avverano mai, quelli varie volte sono stati davvero tremendi...
    E infatti è quello che intendevo. Quando realizzi che il sogno che hai fatto si è appena avverato ci rimani veramente di merda, ti piglia un batticuore che la metà basta, per quello che ho scritto. Francamente mi sto stufando di sti sogni, cs serve prevedere il futuro se nn lo posso evitare?

  5. #14
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Herakleia Visualizza il messaggio
    to la tua tesi sul un avvertimento da parte del mio corpo sia interessante, nn credo sia esatta in quanto è abbastanza difficile che il mio corpo mi avvertisse a distanza di quattro mesi e individuando proprio i giorni che riguardavano carnevale.
    non è così strano perchè esistono disturbi che manifestano sintomi secondo un tempo standard

    ma nel periodo in cui hai sognato il tuo corpo era sano o avvertiva già dei problemi, anche molto lievi?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Herakleia Visualizza il messaggio
    E infatti è quello che intendevo. Quando realizzi che il sogno che hai fatto si è appena avverato ci rimani veramente di merda, ti piglia un batticuore che la metà basta, per quello che ho scritto. Francamente mi sto stufando di sti sogni, cs serve prevedere il futuro se nn lo posso evitare?
    come a che serve, sempre presumendo che si possa prevedere il futuro puoi prepararti meglio per affrontarlo, e anche evitare l'evento se dipende anche dalla tua sfera personale/volontà

    e il sogno era generico, non diceva esattamente l'evento che ti è poi accaduto

    magari era dovuto al fatto che tua mamma ti mette spesso in guardia, specie nei periodi di festa

  6. #15
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Herakleia Visualizza il messaggio
    E infatti è quello che intendevo. Quando realizzi che il sogno che hai fatto si è appena avverato ci rimani veramente di merda, ti piglia un batticuore che la metà basta, per quello che ho scritto. Francamente mi sto stufando di sti sogni, cs serve prevedere il futuro se nn lo posso evitare?
    Sousuke potrebbe aver ragione: A prepararti all'evento. Brutto da dire ma potrebbe davvero essere così.

  7. #16
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sousuke potrebbe aver ragione: A prepararti all'evento. Brutto da dire ma potrebbe davvero essere così.
    non è brutto, perchè prepararla potrebbe voler dire anche prendere precauzioni per rendere meno doloroso l'evento, organizzarsi meglio per curare il problema, anche evitare il fatto negativo se possibile (dipende dall'evento)

    e la prepara all'evento non perchè sia possibile prevedere il futuro (i profeti sono ciarlatani come le cartomanti), ma perchè ci deve essere stata una condizione materiale in quel momento che aveva reso possibile fare tale ipotesi tramite l'inconscio, legata anche alla frequenza con cui la mamma dice alla figlia di fare attenzione

  8. #17
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ci sono dei casi in cui è possibile modificare gli eventi futuri visti in precedenza, ma è davvero molto difficile fare la differenza se stiamo parlando di una vita, nell'universo esiste un equilibrio, per tot vite che nascono tot vite devono morire, probabilmente puoi salvare qualcuno solo in determinati casi.

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io ieri mattina ho chiesto a mia zia quando il cane doveva farsi la vaccinazione; dopo due ore l'ha chiamata il veterinario ricordandole che domani aveva l'appuntamento per la vaccinazione.

    Chiamatemi sensitiva, grazie.
    A Something Strange piace questo intervento

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Hai avuto un'illuminazione piuttosto approssimativa ma se ti succedono più volte al mese lo farò, prego.

  11. #20
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    No, non ci credo. Inoltre a volte la mente gioca brutti scherzi e ti sembra di aver rivisto o ti sembra di conoscere già quello che stai vivendo perché i segnali arrivano una frazione dopo, piccoli errori di "macchina".
    A Elefantino Blu piace questo intervento

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sogni premonitori
    Da Patu nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 9:14
  2. credete ai miracoli?
    Da marko OR nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 27/10/2007, 0:30
  3. Sogni premonitori
    Da Miatamania nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/3/2007, 12:34
  4. Sogni premonitori....
    Da freestylegirl nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 17:46
  5. dare retta ai Sogni...???.
    Da Ranocchia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 18:00