ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 133
Like Tree71Mi piace

Chi è rimasto???

  1. #111
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma io non sono un troll, obiettivamente (ho messo foto, sono tutte mie idee, posso dimostrarlo).
    Della serie: cose di cui vantarsi.


  2. # ADS
     

  3. #112
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Carissimo Napoleone lo stregone, se in tutti i forum che frequenti vieni preso per il culo un motivo ci sarà...
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #113
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Sì, ma ragazzi ignoratelo..
    Non è divertente, è solo noioso.
    A DueDiPicche, Holly e Loller156 piace questo intervento

  5. #114
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    è che in sti casi è troppo bello non ignorare XD non ci riesci XD!! è più forte di te

  6. #115
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Sì, ma ragazzi ignoratelo..
    Non è divertente, è solo noioso.
    ma infatti l'intenzione è di argomentare

    poi sono punti di vista, dipende dai contesti/ambienti, altri potrebbero ritenere noiose solo certe provocazioni poco fondate che si leggono, e interessante ciò che per altri è noioso

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    è che in sti casi è troppo bello non ignorare XD non ci riesci XD!! è più forte di te
    vale anche per me

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Carissimo Napoleone lo stregone, se in tutti i forum che frequenti vieni preso per il culo un motivo ci sarà...
    beh no, ho scritto su decine di forum, dipende dagli ambienti, dalla quantità di cazzeggiatori o provocatori, direi che su molti sarebbe impossibile quello che tu dici

    poi certo sui forum generalisti si concentrano cazzeggiatori che giocano, qualcuno può anche divertirsi a fare provocazioni come all'asilo, contro spesso l'evidenza, non ci darei tanto peso

    sono numeri molto limitati, niente di male, anche a me capita di cazzeggiare

    appena escono da lì e vanno in mezzo a molti altri i ruoli possono invertirsi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cky7192 Visualizza il messaggio
    Della serie: cose di cui vantarsi.
    certo, spesso diverse mie visioni derivano semplicemente da un comune ragionamento senza pregiudizi

    non sono così strane

  7. #116
    TwinPeaks (non attivo)
    Ragazza che limona sola

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Io stavo facendo dell'ironia, non avevo intenzione di aprire un dibattito sui gusti sessuali dei ragazzi "tormentati" -_-"
    Ahahahah a questo punto mi scuso anch'io se è partito tutto dalla questione del poeta maledetto. CINQUE PAGINE di discussione

  8. #117
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    Ahahahah a questo punto mi scuso anch'io se è partito tutto dalla questione del poeta maledetto. CINQUE PAGINE di discussione
    No è scassasuke che non sa riconoscere un post ironico da uno serio e deve crearci una discussione enorme sopra!
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #118
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    No è scassasuke che non sa riconoscere un post ironico da uno serio e deve crearci una discussione enorme sopra!
    so distinguerlo, avevo spiegato in quel post il motivo della replica

  10. #119
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    @Sousuke, ci sta che tu abbia la sindrome di Asperger? Sembrerebbe che tu presenti alcuni tratti della sindrome, ovviamente non sono come gli altri che intendono fare paternale di gruppo, era solamente per curiosità, ciò che caratterizza la sindrome in particolare è il fatto di compromettere le relazioni sociali, anche a causa del proprio modo di parlare e per la grande diffcoltà a cogliere l'ironia. Come sono stati i tuoi rapporti sociali a partire dall'infanzia e soprattutto nell'adolescenza?

  11. #120
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    @Sousuke, ci sta che tu abbia la sindrome di Asperger? Sembrerebbe che tu presenti alcuni tratti della sindrome, ovviamente non sono come gli altri che intendono fare paternale di gruppo, era solamente per curiosità, ciò che caratterizza la sindrome in particolare è il fatto di compromettere le relazioni sociali, anche a causa del proprio modo di parlare e per la grande diffcoltà a cogliere l'ironia. Come sono stati i tuoi rapporti sociali a partire dall'infanzia e soprattutto nell'adolescenza?
    no guarda, nessuna persona intelligente pensa che io abbia qualche sindrome o malattia, anzi mi vedono praticamente tutti sano come un pesce, in forma e anche non certo stupido

    non solo, molti riderebbero di chi scrive simili frasi assurde in rete

    tra l'altro io ho normali capacità relazionali come tutti (direi che da ragazzino o adolescente non avevo problemi a conoscere ragazze), anche ottime doti motorie e di coordinazione (sempre stato uno sportivo) e dialettiche, quindi l'opposto di chi ha quella sindrome

    poi vabbè, sui forum ci sono sempre provocatori anche senza motivi fondati, così per gioco, non ci dò peso, non sono rappresentativi, sono luoghi ristretti di cazzeggio, capita anche a me di cazzeggiare

    come ho già detto temo che fuori dalla rete i ruoli si invertirebbero

    infatti non adeguarsi a bambinate non significa avere problemi a non cogliere le ironie, ma solo aver finito l'asilo da tempo, ho già spiegato i motivi di quella risposta

    ed esistono tante forme di ironie e umorismo, quello d'asilo, quello fondato, infondato e altri umorismi più neri

    li colgo tutti, solo che preferisco quello che ha un senso o quelli più acidi, questione di gusti

Discussioni simili

  1. A chi piace il Metal?
    Da Ragnar Jolson nel forum Sondaggi
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 13:27
  2. giokino. Chi è più veloce ?
    Da kiwiacustico nel forum Giochi online
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 14:35
  3. Pronto chi Pirla?!
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 19:29
  4. MA DA CHI SIAMO GOVERNATI ?
    Da gabbiano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/10/2004, 11:50