ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 54
Like Tree31Mi piace

Il brutto rovescio di una brutta medaglia

  1. #31
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    Una cosa però.. io non sono zerbino né ho mai menato nessuna. Quindi sono maturo?

    Dipende quando litighi per vincere fai l'onda energetica?

    A ckk72 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    Una cosa però.. io non sono zerbino né ho mai menato nessuna. Quindi sono maturo?
    sei cotto è diverso
    A vcp piace questo intervento

  4. #33
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quanti stereotipi e frasi fatte
    Ve lo giuro. Appena ho letto questo post in cui Sou, il re del copia incolla e dei post pappardella, si lamenta con chi scrive frasi fatte sono scoppiata a ridere come una cretina nel bel mezzo di un centro commerciale xD

    Comunque inutile a dire, le donne sono superiori, se non fosse stato così io sarei nata uomo xD
    A Hulk e vcp piace questo intervento

  5. #34
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    Dipende quando litighi per vincere fai l'onda energetica?


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da ckk72 Visualizza il messaggio
    sei cotto è diverso
    io con voi due non ci parlo più.
    A ckk72 e vcp piace questo intervento

  6. #35
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Ve lo giuro. Appena ho letto questo post in cui Sou, il re del copia incolla e dei post pappardella, si lamenta con chi scrive frasi fatte sono scoppiata a ridere come una cretina nel bel mezzo di un centro commerciale xD
    a me fanno ridere quelli che descrivono l'opposto di quello che uno è, proprio basandosi sui post, il re delle provocazioni e racconti senza senso

    e confondono gli stereotipi e le frasi fatte, che io non utilizzo (ragiono), con i post che argomentano

    come le ripetizioni di certi concetti perchè si ripetono gli stessi post altrui e argomenti (spesso magari provocazioni), con quelli che si ripetono di loro iniziativa perchè parlano tanto (sono più taciturno di tanti qui messi assieme, e normalmente non mi ripeto, perchè in giro nessuno parla così)

    le cose infatti vanno contestualizzate, e questi luoghi spesso funzionano come asili o partite di tennis, con botta e risposta, niente di male, anch'io cazzeggio

    ma comprendo che tu dovevi dire l'ennesima frase infondata, per fare la battutina
    Ultima modifica di Sousuke; 13/7/2014 alle 17:43
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #36
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio


    - - - Aggiornamento - - -



    io con voi due non ci parlo più.

    @ckk72 vittoria!!!!
    A ckk72 piace questo intervento

  8. #37
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    (con i maschi c'è competizione, mai avuto amici maschi, solo donne) e nel mio caso, per esempio nell'ambito lavorativo, sono quasi sempre stato difeso da donne (sia colleghe che dirigenti che mi proteggevano per le mie varie stranezze diciamo, e anche il mio rigore che portava a mettermi nei guai, creare grane, nonostante la preparazione non fosse in discussione)

    mentre invece spesso dai maschi ricevevo critiche di ogni tipo, anche infondate o dicerie false fatte girare apposte per vari motivi e alle spalle (di cui però venivo a sapere, e che quindi si ritorcevano contro dato che sono vendicativo, sempre grazie alle talpe femminili sparse per l'amministrazione aziendale, fino ai piani alti, a cui loro facevano confidenze per catturare la loro fiducia, ignari dei miei veri rapporti)
    wow! mi piacciono sti intrighi al lavoro.. guarda,l'invidia è diffusa ovunque,sia negli uomini che nelle donne! non dico che tutti siano così,per carità,io non ho solo amici maschi,ma anche femmine, anzi... ho tanti amici maschi e 2 amiche femmine lol, quindi non tutte le donne sono invidiose di altre donne e non tutti gli uomini di altri uomini..però l'invidia tra persone dello stesso sesso è diffusa di brutto,specie al lavoro,c'è competizione, ed è veramente una rottura di palle! odio chi invidia senza motivo, al lavoro si potrebbe stare molto meglio invece che in compagnia di certe persone! XD

    - - - Aggiornamento - - -

    qua però adesso mi trovo piu d'accordo con sousuke XD perchè sousuke,nonostante la sua fama di rompipalle , non ha mai parlato per frasi fatte,continua a riscrivere e riscrivere quello che pensa fino alla nausea XD purtroppo lui descrive la realtà dei fatti,l'unica cosa che non condivido è il fatto che lui accetta la realtà per lo schifo che è,alimentando così lo schifo che c'è già XD. Ma nonostante tutto ha ragione lui XD.
    La donna non è affatto superiore all'uomo,specie in questi ultimi tempi U.u'' sento e vedo cose che mi fanno vergognare del mio genere, la donna non ha proprio niente di cui vantarsi,come allo stesso modo certi uomini.. diciamo che , generalizzando un po', al giorno d'oggi le ''mele marce'' uomini sono molto meno delle ''mele marce'' donne, ma ci sono brutte persone da entrambe le parti. La stronzaggine femminile comunque non la batte nessuno XD.

  9. #38
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    @ckk72 vittoria!!!!

  10. #39
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ci sono donne che si credono superiori agli uomini tanto quanto uomini che si credono superiori alle donne.
    Sai che scoperta.
    A ckk72 piace questo intervento

  11. #40
    Matricola FdT giulybaldi
    Uomo 75 anni
    Iscrizione: 19/2/2014
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Un uomo e una donna entrano in una grande libreria e chiedono come sono disposti i libri. Il commesso indica la disposizione di tutti i libri ( Storia, geografia, narrativa, filosofia, ecc. ) e alla fine conclude " In fondo a questa corsia, sulla destra, troverete i libri che parlano bene delle donne, di fronte, a sinistra, ci sono i libri che parlano male degli uomini.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 21/6/2012, 9:51
  2. Senti il bisogno serio di una persona al tuo fianco
    Da D.B. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/5/2010, 13:57
  3. Che fine ha fatto il cartoon network di una volta?
    Da November Rain nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/7/2009, 21:39
  4. Il ritorno di una Grande...
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 11:37
  5. flaminio maphia - il rovescio di medaglia
    Da worg nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 13/2/2005, 22:27