ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30
Like Tree19Mi piace

Un "superiore" ha mai fatto il provolone con voi?

  1. #1
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito Un "superiore" ha mai fatto il provolone con voi?

    Argomento magari un po' scontato, ci sto, ma che ultimamente mi fa stare in fissa per un'esperienza personale.
    Vi siete mai trovati, in ambito lavorativo o scolastico, di fronte a qualcuno che , a ragione della sua posizione (un prof, un datore etc), se ne approfittasse un po'? Come vi siete comportati?
    A me sta capitando con un chirurgo che seguo in reparto, che ha dei velati (ma evidenti) comportamenti da provolone che mi stanno dando veramente molta noia.
    Purtroppo è una domanda che rivolgo per lo più alle donne, ma se ci sono esperienze dell'altro sesso, ben vengano.



  2. # ADS
     

  3. #2
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Il mio capo ci provava con me.
    All'inizio mi mandava sms pesanti da un ufficio all'altro, quando ha iniziato con le carezze e altri comportamenti di merda ho iniziato a insultarlo e per ora sembra aver smesso.
    In ogni caso mi sono tenuta gli sms per minacciarlo e/o denunciarlo.
    Secondo me se esagera dovresti rispondergli per bene.
    A Echoes piace questo intervento

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Ho sempre avuto capi maschi e per fortuna no, non ci hanno mai provato.
    A Echoes e Loller156 piace questo intervento

  5. #4
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Il mio capo ci provava con me.
    All'inizio mi mandava sms pesanti da un ufficio all'altro, quando ha iniziato con le carezze e altri comportamenti di merda ho iniziato a insultarlo e per ora sembra aver smesso.
    In ogni caso mi sono tenuta gli sms per minacciarlo e/o denunciarlo.
    Secondo me se esagera dovresti rispondergli per bene.
    Purtroppo la mia è una situazione diversa -.- Lui non avrebbe nessun buon motivo per farmi fare pratica in reparto se non quello di avere buona volontà.
    Due palle di situazione -.-

  6. #5
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    No, ma purtroppo capita che oltre a far bene il proprio lavoro bisogna imparare anche a tollerare gli imbecilli.
    A Echoes piace questo intervento

  7. #6
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    si >.< al tirocinio. Questa primavera ho svolto tirocinio presso un laboratorio di biotech nella mia università, li i laboratori sono molti, per fortuna il provolone in questione non era nel mio stesso lab, ma eravamo sempre in giro per lo stesso corridoio (perchè la stampante è in un'aula, il frigo nell'altra, la pesa e il ghiaccio in un'altra aula ancora, la macchina per fare la PCR da un'altra parte ancora.. eccecc) quindi io passavo spesso davanti al suo lab e al suo ufficio. Da quello che ho capito sto qui, sulla 40ina, è un ricercatore fisso. Ho iniziato a marzo. Già notavo che mi guardava un po' troppo spesso (l'ho notato mentre giravo per i corridoi xD) e quando andavo a stampare per i cavoli miei questo ''casualmente'' entrava perchè doveva stampare pure lui (si, la stampante è collegata a tutti i computer del piano xD), e un giorno mi aveva chiesto se stampavo la tesi, io ho detto no e li per li non ci ho nemmeno dato peso. Verso gli ultimi giorni di tirocinio, tipo metà luglio, sto vagando in corridoio per andare a prendere un po' di ghiaccio perchè dovevo ritirare dei campioni, la camera del ghiaccio è alla fine del corridoio. Di ghiaccio ce ne era pochissimo, allora sto lì come un imbecille a prendere il poco che c'era , che tanto mi serviva giusto per i 2 minuti da trasportare i campioni da una macchina al frigo. Arriva il provolone e mi apre una scala dall'esterno per mandarmi alla camera del ghiaccio del piano di sotto, boh... xD io mi sento un po' cretina, ringrazio e vado. Mioddio, quando mai è successo.....

    il giorno dopo lo incontro in bagno (bagni unisex dell'uni -.-) e mi saluta. siccome ha il doppio dei miei anni, gli ho rix con un 'salve' e lui mi fa: '' ma dimmi ciao...'' - sorrisino irritante schifoso viscido - io: ah, va bene . e lui: dimmi ciao. io ho dovuto per forza dirgli ciao -.- Me ne sono andata via e sto scemo mi seguiva con lo sguardo. Siamo andati in direzioni opposte, a un certo punto mi volto, e lui è voltato verso di me -.-
    Nel pomeriggio sto ritirando alcune cose nel frigo e noto in lontananza il provolonzo (xD) che sta arrivando. Faccio finta di niente e cerco di muovermi, ovviamente non trovo la scatola giusta e ciò rallenta il tutto, quindi sono ancora li con sto caxxo di frigo aperto. Sento 'toc toc' sul frigo.
    o____o
    so che è lui, quindi lo ignoro. Lui fa ancora di più toc toc e a quel punto non posso far finta di non aver sentito, mi volto e c'è lui col suo caxxo di sorriso ebete!
    Nei giorni successivi si vede che era in ferie o comunque non l'ho trovato. Siccome alla fine non era successo niente di particolarmnt grave non ne ho parlato con nessuno... ma quando tornerò in lab per preparare la tesi? ommioddio che schifo!
    XD scusate il poema ma dovevo sfogarmi XD.

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sì, un mio professore all'università, faceva battute e sorrisi abbastanza maliziosi, e trovava doppi sensi quasi ogni volta che gli dicevo qualcosa. E me lo faceva notare, ovviamente.
    E anche un assistente al primo anno, il che ha reso molto difficile fare l'esame con lui, uno perchè lo trovavo interessante anch'io, due perchè non volevo dare l'impressione di approfittare della situazione e sentirmi dire che l'esame era andato bene perchè piacevo palesemente all'assistente.
    Per fortuna mai nessuno ha allungato le mani o ha fatto allusioni troppo pesanti e insistenti, quindi non ho fatto niente.

  9. #8
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Col senno di poi, ho imparato soltanto che da certe situazioni bisogna tenersi alla larga!
    A Angol Mois, Temperance e Holly piace questo intervento

  10. #9
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Sì.
    ..e stiamo insieme da due anni




    Il primo anno di università, invece, ho avuto un'esperienza molto meno piacevole di questa, con un tizio che lavorava in un laboratorio di fisica.
    Dovevamo una relazione su una serie di esperimenti e questo stronzo candidamente mi disse che, se fossi passata nel suo studio, avrebbe potuto darmi lui la relazione.
    Come no. Proprio la relazione voleva darmi.
    Verme schifoso.
    A Angol Mois, Echoes e High Hopes. piace questo intervento

  11. #10
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    che razza di gente u.u li troviamo ovunque!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chi di voi ha mai fatto una bancarella?
    Da Stefany1986 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/4/2012, 21:51
  2. l'avete mai fatto il primo giorno?
    Da marko OR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 1:05
  3. per ki ha fatto il primo anno di liceo classico: vorrei un'informazione
    Da !!!Ali!!! nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 11:30
  4. Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 18/2/2007, 11:28
  5. Il mio Raga nn ha mai tempo per me
    Da BaMbOla88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/12/2005, 16:42