ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35
Like Tree19Mi piace

ma a voi piace facebook?

  1. #31
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Noto con piacere che ci stiamo tutti impicciando dei fatti di @Fabio u.u



    (e stiamo tutti rosicando, ma vabbè XD)
    A Folletta e Elaine Marley piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    I migliori sono quelli che usano lo stato come se fosse un diario segreto per scrivere "sono depressa" o "Anche oggi sono incazzata nera, non ne posso più" etc.. Li amo!
    E poi non dimentichiamoci di chi ogni santissimo weekend ci informa di quello che sta facendo e bevendo così da poter evitare quel luogo/locale! Oppure quelli che sono a ballare e passano tutto il tempo a scrivere e pubblicare foto.. Loro sì che si divertono!
    Che fastidio la gente che sta sempre al cellulare, che finche si tratta di rispondere un attimo a un messaggio lo capisco, ma addirittura guardare facebook mentre ti parlo...se la mia compagnia è così noiosa basta che me lo dici che mi levo di torno u.u

  4. #33
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Meox Visualizza il messaggio
    Che fastidio la gente che sta sempre al cellulare, che finche si tratta di rispondere un attimo a un messaggio lo capisco, ma addirittura guardare facebook mentre ti parlo...se la mia compagnia è così noiosa basta che me lo dici che mi levo di torno u.u
    Il peggio è un' amica -anche se ormai ho dei dubbi sul chiamarla tale- che mi chiedeva di uscire per stare un po' insieme e poi o passava il tempo su fb oppure passava il tempo a raccontarmi fatti di gente che per me, la maggior parte delle volte, era pure sconosciuta!

  5. #34
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mad Hatter Visualizza il messaggio
    Bhe se uno ha tra i contatti quelli che condividono le foto di Padre Pio con scritto metti MiPiace altrimenti ti vengono i buchi alle mani o quelli che sparano minchiate a tutta forza o che condividono in continuazione citazioni di Bukowski, ci credo che Facebook risulti fastidioso.
    Aggiungo quelli che ogni giorno condividono almeno una foto del loro pranzo accompagnata da un commento del cazzo (tipo: ''che fame hihihi''. Astio).

  6. #35
    Matricola FdT stella mantoan
    Donna 45 anni
    Iscrizione: 12/11/2013
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito io ho 3 profili... io ho 3 profili

    Quote Originariamente inviata da martina95g Visualizza il messaggio
    << Qualche giorno fa ho ceduto e mi sono registrato su facebook...
    Lo trovo inutile...amici che condividono cose inutili e stupide... richieste ad eventi .... amici che giocano a dei giochetti stupidi con degli animaletti... amici con liste amici con 3000 persone che forse neanche conoscono ...lo trovo inutile ..

    Voi ci siete? Aggiungete persone a caso/conosciuta sui forum ecc o solo quelle che conoscete realmente? Vi piace o la
    pensate come me?

    PS ho trovato una discussione simile ma del 2009.. >>

    ce l'avevo ma l'anno scorso mi sono cancellata dopo che mi sono lasciata col mio ex. Sulla carta FB è una gran bella invenzione, ti tieni in contatto con le amiche e condividi le cose serie e quelle divertenti, trovi tanti giochini simpatici... Però in altri casi può diventare un problema, persone che si fanno gli affari tuoi, commenti ipocriti, dal nulla si possono creare situazioni di gelosia che non stanno ne in cielo ne in terra (solo perchè hai pokato qualcuno x esempio!!!), ecc...
    Forse mette troppo alla mercè di tutti la propria vita privata, quindi l'ho tolto e non penso di re-iscrivermi più.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. ma secondo voi...
    Da schrek nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 18:08
  2. Gli piaccio,ma a me piace un altro...
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 18:12
  3. A quanti di voi piace il masochismo
    Da Besciamella91 nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 21:36
  4. ma secondo voi... il cucchiaio di Zidane...
    Da dada nel forum Sondaggi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 23:59
  5. mi sento usato ma lei mi piace molto...
    Da Jack Ass nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 23:00