ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35
Like Tree19Mi piace

ma a voi piace facebook?

  1. #21
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    l'unica utilità che ha è risparmiare soldi per gli sms.....ma questo ce l'ha anche skype, difatti uso skype, siccome che tanto un fottuto indirizzo email ce l'hanno tutti
    per il resto lo trovo insulso



  2. # ADS
     

  3. #22
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Finché è gratis..!

  4. #23
    AC/DC dajide_bon_young
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 27/8/2013
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    non diventerà mai a pagamento, è come google, che senso ha?

  5. #24
    martina95g
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GekkoStef Visualizza il messaggio
    Qualche giorno fa ho ceduto e mi sono registrato su facebook...
    Lo trovo inutile...amici che condividono cose inutili e stupide... richieste ad eventi .... amici che giocano a dei giochetti stupidi con degli animaletti... amici con liste amici con 3000 persone che forse neanche conoscono ...lo trovo inutile ..

    Voi ci siete? Aggiungete persone a caso/conosciuta sui forum ecc o solo quelle che conoscete realmente? Vi piace o la
    pensate come me?

    PS ho trovato una discussione simile ma del 2009..
    ce l'avevo ma l'anno scorso mi sono cancellata dopo che mi sono lasciata col mio ex. Sulla carta FB è una gran bella invenzione, ti tieni in contatto con le amiche e condividi le cose serie e quelle divertenti, trovi tanti giochini simpatici... Però in altri casi può diventare un problema, persone che si fanno gli affari tuoi, commenti ipocriti, dal nulla si possono creare situazioni di gelosia che non stanno ne in cielo ne in terra (solo perchè hai pokato qualcuno x esempio!!!), ecc...
    Forse mette troppo alla mercè di tutti la propria vita privata, quindi l'ho tolto e non penso di re-iscrivermi più.

  6. #25
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Non capisco la gente che si lamenta della privacy. Io non scrivo i fatti miei, di conseguenza nessuno sa i fatti miei... è una cosa piuttosto lineare.

    In generale, a me vien troppo da ridere, quando trovo quegli stati di fb tipo "da quanto esiste 'sto coso tutti si fanno i cazzi miei", scritti magari da gente che informa i suoi amici pure delle volte in cui va in bagno o che (cosa che trovo assurda) al posto di mandare un discreto messaggio privato tagga gli amici in stati come "tizio, usciamo stasera?". Poi non vi dovete lamenta' XD
    O, peggio, quelli che scrivono in bacheca degli altri "guarda che hai un messaggio privato". Dei geni: come gli arriva la notifica per quello che hai scritto in bacheca, gli arriva per l'inbox .-.
    A Frogga, Mad Hatter, Layne S. e altri 2 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #26
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Non capisco la gente che si lamenta della privacy. Io non scrivo i fatti miei, di conseguenza nessuno sa i fatti miei... è una cosa piuttosto lineare.

    In generale, a me vien troppo da ridere, quando trovo quegli stati di fb tipo "da quanto esiste 'sto coso tutti si fanno i cazzi miei", scritti magari da gente che informa i suoi amici pure delle volte in cui va in bagno o che (cosa che trovo assurda) al posto di mandare un discreto messaggio privato tagga gli amici in stati come "tizio, usciamo stasera?". Poi non vi dovete lamenta' XD
    O, peggio, quelli che scrivono in bacheca degli altri "guarda che hai un messaggio privato". Dei geni: come gli arriva la notifica per quello che hai scritto in bacheca, gli arriva per l'inbox .-.
    I migliori sono quelli che usano lo stato come se fosse un diario segreto per scrivere "sono depressa" o "Anche oggi sono incazzata nera, non ne posso più" etc.. Li amo!
    E poi non dimentichiamoci di chi ogni santissimo weekend ci informa di quello che sta facendo e bevendo così da poter evitare quel luogo/locale! Oppure quelli che sono a ballare e passano tutto il tempo a scrivere e pubblicare foto.. Loro sì che si divertono!
    A Holly e Mad Hatter piace questo intervento

  8. #27
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio


    I migliori sono quelli che usano lo stato come se fosse un diario segreto per scrivere "sono depressa" o "Anche oggi sono incazzata nera, non ne posso più" etc.. Li amo!
    E poi non dimentichiamoci di chi ogni santissimo weekend ci informa di quello che sta facendo e bevendo così da poter evitare quel luogo/locale! Oppure quelli che sono a ballare e passano tutto il tempo a scrivere e pubblicare foto.. Loro sì che si divertono!
    O quelli che a cena stanno con la testa nello smartphone che astio
    A Folletta piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #28
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Resta comunque un sito molto utile perché, a colpi di frecciate tra amici, non hai bisogno di giocare a "indovina con chi ce l'ha?". Esilerante..se non altro non c'è il rischio di restare indietro,


    Ps. Naturalmente lo uso anche per aggiornarmi sui viaggi di @Fabio.
    A Folletta e Flou. piace questo intervento

  10. #29
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Resta comunque un sito molto utile perché, a colpi di frecciate tra amici, non hai bisogno di giocare a "indovina con chi ce l'ha?". Esilerante..se non altro non c'è il rischio di restare indietro,


    Ps. Naturalmente lo uso anche per aggiornarmi sui viaggi di @Fabio.
    Sto provando un invidia assurda, di quelle che cresce ogni giorni di più!
    Beato lui.. Sono in attesa di vedere la prossima tappa @Fabio
    A Flou. piace questo intervento

  11. #30
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Sto provando un invidia assurda, di quelle che cresce ogni giorni di più!
    Beato lui.. Sono in attesa di vedere la prossima tappa @Fabio
    Non c'entra niente ma quoto, mi sto appassionando

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ma secondo voi...
    Da schrek nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 18:08
  2. Gli piaccio,ma a me piace un altro...
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 18:12
  3. A quanti di voi piace il masochismo
    Da Besciamella91 nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 21:36
  4. ma secondo voi... il cucchiaio di Zidane...
    Da dada nel forum Sondaggi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 23:59
  5. mi sento usato ma lei mi piace molto...
    Da Jack Ass nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 23:00