ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35
Like Tree19Mi piace

ma a voi piace facebook?

  1. #11
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io lo trovo utilissimo. In particolar modo per l'università dato che gestisco il gruppo del mio corso di studi e siamo più di mille. Possiamo scambiarci informazioni, notizie, metterci d'accordo per eventi importanti ecc.
    Poi lo uso soprattutto per organizzare le serate con gli amici.
    Devo anche aggiungere che spesso mi capita di leggere link con notizie generali (sul mondo, politica, cronaca della mia città, letteratura, cinema, teatro) di cui magari non verrei a conoscenza con altri mezzi. Quindi si rivela utile per questo.


    A Jamila piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io lo uso perchè purtroppo in molti per quello schifo di chat che ha hanno abbandonato Messenger, altrimenti col piffero, infatti è pesantissimo e si può anche bloccare, allora io avevo installato la Facebook chat (programma ufficiale) ma circa 3 settimane fa ha iniziato ad aprirmi anche dei link strani se l'avviavo, l'ho disinstallato e reinstallato ma faceva uguale, ho fatto la scansione del PC con diversi programmi di rilevamento infezioni ma niente ed allora ho lasciato perdere, ho ricominciato ad andare in quella chat solo col browser, ma è una tortura, spero creino uno script per Messenger plus! in modo da averci la chat di facebook. Al limite mi sa che inizierò ad utilizzare Messenger 2011 portable per avere la chat di FB.

    Comunque una funzione utile per me l'ha avuta, mi ha fatto rintracciare alcuni amici delle elementari che avevo perso di vista.

  4. #13
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Io lo uso parecchio e mi piace, innanzitutto posso "rintracciare" le foto in cui ci sono senza star la a cercare chiavette, mail e quant'altro, soddisfa la mia voglia di pettegolezzi, seguo le notizie locali e altre pagine su argomenti di mio interesse.
    Se il sito fosse un po più leggero e le impostazioni privacy più sensate sarebbe anche meglio

  5. #14
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Fondamentalmente no, non mi piace.
    Non mi piace il modo in cui ha cambiato i rapporti sociali. Mi rendo conto che negli ultimi cinque anni, molte discussioni/litigate/altrecose per me sono avvenute esclusivamente su fb, e che magari, guardando indietro, avrei preferito fossero avvenute a voce. All'inizio pubblicavo foto, link, cazzi e mazzi. Ora sono uno di quegli utenti fantasma che leggono molto e non pubblicano niente, perché mi sono resa conto che anche una canzone, condivisa perché magari la stavo solo ascoltando in quel momento, diventava il mezzo per farsi i fatti miei, cercare di carpire i fatti miei.
    Quindi, rettifico: non è che non mi piaccia fb, non mi piace l'uso che ne viene fatto;
    Ci sono invece pagine che seguo, da quelle un po' più serie a quelle più scherzose. E ci sono gruppi (tipo quelli della facoltà) molto utili. Per il resto a me sembra tanto che fb sia una vetrina in cui la gente cerca di attirare l'attenzione. Un po' la storia della società contemporanea, per intenderci.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #15
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    A me piace il sito in sè, non mi piace come lo usano certe persone.
    Anch'io sono un po' fantasma su facebook: non pubblico quasi nulla, oltre alle foto -che metto solo per condividerle con gli amici senza dover usare le chiavette-. Ho gli amici, alcuni conoscenti e qualcuno del forum. Non accetto richieste amicizie da persone con cui non ho mai parlato!
    Lo uso per informarmi sugli eventi, per seguire alcune pagine che mi interessano, e anche un po' per leggere quello che scrivono gli amici. Ma soprattutto lo uso per partecipare alla vita di chi non abita vicino a me: rimango in contatto con loro, ho modo di vedere cosa fanno etc..

  7. #16
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    E' un sito di merda, certe cose era meglio non saperle...
    A Ubaldone piace questo intervento

  8. #17
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Bhe se uno ha tra i contatti quelli che condividono le foto di Padre Pio con scritto metti MiPiace altrimenti ti vengono i buchi alle mani o quelli che sparano minchiate a tutta forza o che condividono in continuazione citazioni di Bukowski, ci credo che Facebook risulti fastidioso.

    Io lo trovo piacevole (anche se potrei tranquillamente farne a meno).
    Oltre ad usarlo per contattare gli amici, seguo pagine serie di news estere, pagine che trattano temi di mio interesse e cose di questo tipo.
    A Flou. piace questo intervento

  9. #18
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    A me piace! Lo trovo utile per trovare quegli amici che non si sentono da tanto tempo o quelli che magari non puoi sentire per messaggio, per l'università oppure io ad esempio lo uso in particolare per le foto e per una pagina che ho creato anni fa e che da poco ho riattivato. A volte condivido video musicali o link che mi piacciono, ma raramente. Diciamo che, a parte le foto di me rincoionito, non mi piace molto pubblicare cose della mia vita, a differenza di gente che scrive anche quando va a cagare (e l'assurdo è che ricevono pure oltre i 100 mi piace xD).

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 9/8/2013
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    odio fb, anche perchè è quasi impossibile cancellarsi... e poi, se avessi voluto mantenere certe amicizie, non le avrei lasciate andare!!!
    A Ubaldone piace questo intervento

  11. #20
    AC/DC dajide_bon_young
    Uomo 53 anni
    Iscrizione: 27/8/2013
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    è fortissimo, per spiare la gente hahahahah, come lo ha creato lo "sifgato" (ora non più, non credo...) Zuckenberg, per controllare i compagni dell'università, si è espanso in tutto il mondo, poi può essere anche utile come messagistica o per ritrovare persone che hai conosciuto o per aggiungere persone lontane o solo per divertimento, insomma CONNECTING PEOPLE, prrrrrrrr

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ma secondo voi...
    Da schrek nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 18:08
  2. Gli piaccio,ma a me piace un altro...
    Da stellamarina91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/11/2006, 18:12
  3. A quanti di voi piace il masochismo
    Da Besciamella91 nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 3/8/2006, 21:36
  4. ma secondo voi... il cucchiaio di Zidane...
    Da dada nel forum Sondaggi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 23:59
  5. mi sento usato ma lei mi piace molto...
    Da Jack Ass nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 23:00