ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree8Mi piace

ho bisogno di un vostro parere

  1. #1
    FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito ho bisogno di un vostro parere

    Salve raga, ho quasi 20 anni e forse vi potra pure sembrare strano ma nn so andare in bici e quindi neanke in motorino,da piccola mio padre aveva un negozio di biciclette e le riparava, stavamo in germania e un giorno davanti casa mia lui decise di farmi provare ad andare senza rotelle, io ero troppo tesa sn caduta un sacco divolte e da allora nn ci ho provato piu, tornati in italia nn avevo piu una bici mia e nn ho piu toccato una bici da allora... ora mi e venuta la voglia di imparare, ho diverse bici in casa tra cui montambike anke molto leggere ed essendo molto grandi x me, nn ho mai kiesto ai miei di comprarmene una x me.. ora sn della mia stessa misura e voglio imparare xke e un desiderio ke mi e rimasto incompiuto... nn ho mai avuto tempo x farlo anke xke le strade del jio paese sn pericolose e piene di discese e salite essendo in un paese di montagna, ora chiesto ad un mio amico di insegnarmi ad andarci.. xo di portarmi in un posto pianeggiante, secondo voi posso imparare...??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io vado in bici da anni e anni.
    E continuo imperterrita a cadere.

    Non so quanti litri di sangue ho perso sbucciandomi ovunque Però bene o male ogni tanto in sella ci rimontavo, fregandomene dell'idea di cadere.

    Ergo: se farti male ti spaventa evita, altrimenti prendi una bici e vai, non è mai tardi per imparare.

    Non è mai tardi nemmeno per imparare a scrivere, a 19 anni potresti anche evitare tutte quelle abbreviazioni.
    A Temperance piace questo intervento

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io ho 22 e non ho mai imparato ad andare in bicicletta, da piccola non avevo mai voglia di imparare cose nuove, e ora voglio evitare le figure di merda. Però mi piacerebbe saperci andare.
    Tornando in tema sì, potresti ancora imparare.
    A baby93b piace questo intervento

  5. #4
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Non voglio dire una cazzata ma non dovrebbe essere troppo difficile - io avevo imparato ad andarci da piccola, poi non l'ho fatto per anni e anni e ho riniziato (con qualche difficoltà iniziale) da adolescente. Ora ho smesso di nuovo e sono anni che non salgo su una bici, e so per certo che avrei bisogno di rimpratichirmi.
    Se mi proponessero di punto in bianco una passeggiata in bici con discese, salite, terreni difficili ecc. ovviamente direi di no, ma se avessi una bici e potessi riniziare con qualche passeggiata su asfalto secondo me non sarebbe impossibile.
    A baby93b piace questo intervento

  6. #5
    yankee82
    Utente bannato

    Predefinito

    Nella vita non esiste età per imparare a fare è ad amare 20 anni, scaleresti l'Everest ciao...P.S mandami la tua amicizia dal tuo sito non riesco.
    A baby93b piace questo intervento

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io non salgo su una bici da dodici anni almeno.
    Ho chiesto a mio padre se appena torno a casa mi porta a fare un giro (non mi fido ad andare da sola, mi deve seguire lui u.u)
    Pregate per me: so che cadrò da qualche parte e mi farò male.
    A Caska piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    FdT svezzato baby93b
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2012
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Ahahahah, brava brava

  9. #8
    Assuefatto da FdT MrLordDark98
    Uomo 25 anni
    Iscrizione: 22/8/2012
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    ai ancora il tempo di iniziare,e mi raccomando non fregartene dei commenti della gente,io pensa ho fatto ciclismo 7 anni,e non so andare in mountain bike ancora bene,infatti sono cascato mille volte.

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Da piccola me la cavavo, ora sono una frana, le poche volte che riprendo praticamente a fatica stacco i piedi da terra -_-
    Comunque devo ammettere che la mia non è una città 'da bicicletta', quindi in realtà non potrei andarci molto, anche se fossi Pantani.

  11. #10
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Durante l'adolescenza io potevo girare solo in bici e in bus, dove siete cresciuti voi per non saperci nemmeno andare? O.o
    Cmq credo possa imparare, bAsta che mantieni un minimo di velocità per mantenere l'equilibrio, se vai troppo piano caschi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho bisogno di un parere =)
    Da _cucciolotta_ nel forum Il confessionale
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/9/2010, 13:24
  2. Ho bisogno di un parere
    Da cristina r nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/12/2009, 12:46
  3. Ragazzi ho bisogno di un parere.....
    Da Elizabeth. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 10:25
  4. Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 9:20
  5. Ho bisogno di un parere...please
    Da TooSail nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 11:21