ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 91
Like Tree71Mi piace

l'educazione

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 9/8/2013
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Perché non gli fai fare i bisogni di fronte la porta di casa tua?
    perchè a volte succede li faccia di fronte casa mia, poi ero in mezzo la strada, dove viaggiano le auto, hai presente?, avevo i sacchetti, ho raccolto e controllato non restassero residui.

    tu vai in bagno sempre e solo nel tuo? oppure ti capita di andare nei bagni pubblici? non scrivere cose che non stanno in cielo né in terra... il cane fa i bisogni quando deve e io ripulisco sempre.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Fammi capire, a 35 anni suonati vai a sfogarti su un forum di ragazzini perchè un vecchio ti ha urlato contro?
    Andiamo bene...
    e tua 26 che ci fai su questo forum?

    - - - Aggiornamento - - -

    va be', ERO IN MEZZO LA STRADA E HO PULITO CON RISCHIO DI ESSERE INVESTITA. e lo avevo scritto già 4 volte.

    comunque no, il problema non è che il cane abbia fatto la cacca, per la 3 o 4 volte in un anno (per non farla abituare cambio strada tutti i giorni perchè ho 3 possibilità diverse), al centro di una strada carraia di fronte al suo cancello, a lui i cani danno fastidio anche quando camminano in strada.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Ci sono cani che defecano a comando sempre negli stessi punti, lo si può tranquillamente far girare nei pressi di casa propria.
    io e il tipo abbiamo il cancello del giardino uno di fronte all'altro... certe ce leggere no eh??? l'ho scritto 4 volte. abbiamo 2 metri di distanza, quindi, se caca davanti casa mia, caca davanti casa del tipo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Ma soprattutto lo intitoli 'l'educazione' e ti comporti da cafona urlando e sbraitando.
    (si, il rosso e il maiuscolo indicano quello, quindi vola basso)
    pensi non conosca la netiquette?

    il rosso e il maiuscolo indicano sia il fanno di urlare, sia il voler mettere in avidenza una parte di un discorso... se preferisci, visto che ti appigli a delle sciocchezze, cambi colore. quale colore ti aggraa di più e non ti fa pensare che stia ulrando? il giallo e il grassetto- corsivo vanno bene?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se un cane mi cagasse davanti alla porta di casa mi innervosirsi non poco. Pulire non significherebbe raccogliere la cacca ma lavare con la candeggina...



    Comunque sei stata insultata come rappresentante di una categoria, non x il tuo caso personale; mettiti nei panni di un malcapitato che si ritrova inondato nel tempo da cacche di cani.

    - - - Aggiornamento - - -



    C'è una terza possibilità che forse intendeva John Reese, rinunciare al cane piuttosto che pulire cacche con le mani...
    per la 5 volta: ero di fronte casa mia, e quindi casa sua, al centro di una carreggiata, lui ha un cancello e 7 mt di giardino, in quel punto a piedi non ci va mai, esce con l'auto. il mio cane non fa la cacca lì tutti i giorni e nella strada (per auto) non ci sono decine di cacche in terra. si tratta di una zona di villette, praticamente in campagna.

    io ho una piccola corte pavimentata e un giardino comune, capita a volte che la cucciola faccia cacca o pipì appena uscita e, sia nella mia corta, sia nel giardino, pulisco sempre con molta attenzione, se capita nella zona pavimentata uso dei disinfettanti.

    onestamente, non ho mai visto nessuno nei parchi o per le strade uscire con la candeggina dietro.

    il problema poi, in tutto questo, è che ha detto a me di andarmene. gli ho risposto che avrei raccolto i bisogni dal centro della strada di fronte al suo cancello e lui ha continuato a urlarmi contro.

    p.s. mi è stato raccontato che tempo fa il tipo è sstato denunciato per aver ucciso un cane col veleno.
    A Half shadow e Nuvolablu piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Certa gente io la allontanerei dalla comunità, ma anche chi è in grado di dargli ragione, se qualcuno avvelena un animale a me io vado in galera perchè lo rispedisco all'inferno!
    A ameliadespell piace questo intervento

  4. #33
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    L'hai raccolta, abbiam capito, ciò non toglie che sei stata maleducata quanto lui, dal momento che gli hai urlato contro. Eri nel giusto, tolta la cacca te ne andavi per fatti tuoi e amen.
    Che poi vorrei sapere quanto tempo ci metti, a raccogliere i bisogni, se lui ha avuto tutto il tempo di urlarti contro di tutto, e avere pure man forte dalla moglie. Ci vogliono pochi secondi, per prendere la bustina e raccogliere i bisogni.


    Tanto per chiarezza, comunque, i bisogni non si toccano con le mani, per raccoglierli - per rispondere a terzi. E contando che se mangiano i croccantini è pure dura, fa molto più schifo pulire un bambino.
    A Joy Turner piace questo intervento

  5. #34
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Vabbè ragazzi non scherziamo, se un vecchio mi insulta io lo mando a fanculo, non so quanta gente conoscete che si sente dire le peggio cose e se ne va senza reagire.
    A ameliadespell piace questo intervento

  6. #35
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì ma magari questa scena si ripete da lungo tempo, c'è da tener conto anche di questo. Anch'io quando incontro qualche cranioleso che mi urla a pazzo faccio finta di nulla o rido, nel caso della mia vicina di casa, violenta, persecutoria e famosa ninfomane di 50 e passa anni canticchio "La chiamavano bocca di rosa..." e se riprova a mettere una mano addosso scatta la denuncia, ma non è sempre facile trattenere i nervi e fare i superiori, ci sono delle giornate in cui i nervi saltano automaticamente, forse a causa della pressione chi lo sa... Il vicino da quel che dice è un gran rotto di palle, litiga con chiunque, ha anche avvlenato dei cani, magari 99 giorni su 100 fa finta di niente e l'altro giorno ci ha litigato, per come la vedo io può benissimo essere andata così.
    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Vabbè ragazzi non scherziamo, se un vecchio mi insulta io lo mando a fanculo, non so quanta gente conoscete che si sente dire le peggio cose e se ne va senza reagire.
    Beh, alla fine lei ha detto contadino, so che non è gentile nei confronti dei contadini, ma trovo palese che l'offesa fosse più per lui. XD
    A ameliadespell piace questo intervento

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 9/8/2013
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sì ma magari questa scena si ripete da lungo tempo, c'è da tener conto anche di questo. Anch'io quando incontro qualche cranioleso che mi urla a pazzo faccio finta di nulla o rido, nel caso della mia vicina di casa, violenta, persecutoria e famosa ninfomane di 50 e passa anni canticchio "La chiamavano bocca di rosa..." e se riprova a mettere una mano addosso scatta la denuncia, ma non è sempre facile trattenere i nervi e fare i superiori, ci sono delle giornate in cui i nervi saltano automaticamente, forse a causa della pressione chi lo sa... Il vicino da quel che dice è un gran rotto di palle, litiga con chiunque, ha anche avvlenato dei cani, magari 99 giorni su 100 fa finta di niente e l'altro giorno ci ha litigato, per come la vedo io può benissimo essere andata così.Beh, alla fine lei ha detto contadino, so che non è gentile nei confronti dei contadini, ma trovo palese che l'offesa fosse più per lui. XD
    appunto...

    comunque, perspiegare meglio a tutti:

    il cane ha iniziato a fare i bisogni e lui ad urlare, come mi ha visto... mentre mi urlava di tutti ho cercato il rotolo (nuovo) di buste nella borsa (e si sa che nelle borse di noi donne non si trova niente perchè abbiamo di tutto), ho mostrato il rotolo delle buste dicendo al tipo che poteva controllare se stavo pulendo o meno, ho aperto il rotolo, strappato la busta, raccolto le feci (dure, perchè, come è stato giustamente già spiegato, il mio cane mangia solo croccantini, quindi non sporca) e controllato se fosse rimasto qualcosa.

    il vero problema, c'era una vicina presente, è che lui aggredisce chiunque, avvelena gli animali... ha litigato con tutti i vicini, soprattutto con le donne (il mio compagno è uscito col cane la sera e a lui non a detto nulla... e non lo ha fatto neppure i giorni successivi) e con le persone più anziane di lui!

  8. #37
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    A leggervi mi è venuto mal di testa

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 9/8/2013
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    A leggervi mi è venuto mal di testa
    potevi smettere prima, hai bidsogno di un'antidolorifico?
    A Half shadow piace questo intervento

  10. #39
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ameliadespell Visualizza il messaggio
    perchè a volte succede li faccia di fronte casa mia, poi ero in mezzo la strada, dove viaggiano le auto, hai presente?, avevo i sacchetti, ho raccolto e controllato non restassero residui.

    tu vai in bagno sempre e solo nel tuo? oppure ti capita di andare nei bagni pubblici? non scrivere cose che non stanno in cielo né in terra... il cane fa i bisogni quando deve e io ripulisco sempre.

    - - - Aggiornamento - - -



    .
    Ho fatto una domanda, penso che tu ti sia alterata ma non ne hai motivo. Che ti porti sempre il sacchetto è un tuo dovere e mi fa piacere per te, però purtroppo la sostanza liquida puzza e anche abbastanza, oltre a lasciare aloni ben visibili. Come lo so? Perché persone meno educate di te, con la scusa che i proprietari di alcuni luoghi non sempre li abitano, si prendono delle libertà che non dovrebbero ma poi vengono scoperti e fanno figure abbastanza piccoline.

    Io sono sicura che il signore si è arrabbiato perché, oltre te, ha avuto a che fare con persone altrettanto poco o peggio accorte. Puoi fare di meglio privilegiando i bisogni del tuo cane in spazi più discreti. In alternativa, il cane non è obbligato a fare i suoi bisogni per strada, puoi lasciarglieli fare in casa tua: tu sopporti perchè lo ami, la comunità ringrazia.


  11. #40
    Matricola FdT
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 9/8/2013
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Ho fatto una domanda, penso che tu ti sia alterata ma non ne hai motivo. Che ti porti sempre il sacchetto è un tuo dovere e mi fa piacere per te, però purtroppo la sostanza liquida puzza e anche abbastanza, oltre a lasciare aloni ben visibili. Come lo so? Perché persone meno educate di te, con la scusa che i proprietari di alcuni luoghi non sempre li abitano, si prendono delle libertà che non dovrebbero ma poi vengono scoperti e fanno figure abbastanza piccoline.

    Io sono sicura che il signore si è arrabbiato perché, oltre te, ha avuto a che fare con persone altrettanto poco o peggio accorte. Puoi fare di meglio privilegiando i bisogni del tuo cane in spazi più discreti. In alternativa, il cane non è obbligato a fare i suoi bisogni per strada, puoi lasciarglieli fare in casa tua: tu sopporti perchè lo ami, la comunità ringrazia.

    mi sono alterata perchè, avevo già spiegato almeno 5 volte, che il tipo in questione non guarda cosa fanno i padroni, odia i cani e questo è quanto.

    tutte le obiezioni che tu hai fatto sarebbero ovvie se io non avessi spiegato già tutto.

    e, ripeto per la 7^ volta, il mio cane ha fatto i bisogni davanti quel cancello per una massimo di 4 volte in un anno, e, se anche fossero state 5, è già campagna. siamo al limitare del paese, tra oliveti, prati e villette, e, qquando esco, mi dirigo verso la campagna aperta e, nonostante tutto, raccolgo i bisogni anche nei campi coltivati.

    i proprietari degli altri cani, nel 75% dei casi, sono persone molto educate e, a quelli maleducati, pensiamo noi altri, facendo capire loro che non vogliamo "merda" (scusami il termine) ce puzza e che sporca le scarpe in giro.

    per cui il tipo non ha nulla davanti il cancello, se vuoi faccio una foto e la pubblico (anche se mi sembra esagerato)... e per quanto riguarda i bisogni in casa, non credo che nessuna persona sana di mente lascerebbe fare la cacca in salotto al proprio cane... le provocazioni infantili non meriterrebbero risposte, nonostante tutto ho voluto farlo.

    p.s. dai tuoi discorsi si vede che non ami gli animali, perchè, come è già stato scritto, le feci di un cane non lasciano odori o aloni, a meno che il cane non stia male. e, soprattutto, se ci fossero aree dove portare il cane a fare i bisogni, nessuno lo porterebbe in casa.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Educazione sessuale
    Da Kompanero nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 13:25
  2. L'educazione che vi hanno dato
    Da colibrì nel forum Argomento libero
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 31/7/2007, 16:40
  3. Natura ed educazione
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 21:24
  4. regali ed educazione
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 19:53
  5. Galateo? O semplice educazione?
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 0:37