ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 91
Like Tree71Mi piace

l'educazione

  1. #41
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ameliadespell Visualizza il messaggio

    p.s. dai tuoi discorsi si vede che non ami gli animali, perchè, come è già stato scritto, le feci di un cane non lasciano odori o aloni, a meno che il cane non stia male. e, soprattutto, se ci fossero aree dove portare il cane a fare i bisogni, nessuno lo porterebbe in casa.
    Invece scommetto che a te piacciono le bistecche e il tonno di scatola nell'insalata.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 9/8/2013
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Invece scommetto che a te piacciono le bistecche e il tonno di scatola nell'insalata.
    cosa c'entra sto discorso?

    ahm già, è mancanza di argomenti.

    a te non piacciono i cani e non sai cosa rispondere, se non attaccanomi.

    e di tutto il resto el iscorso, del fatto che vado a far fare i bisogni al mio cane in campagna, del fatto che il tipo abbia avvelenato altri cani, del fatto che isoliamo i padroni maleducati e di tutto il resto che mi dici?

    la verità è che a te non piaccioni i cani, ti infastidiscono e sei partita per la tangente per sfogarti del fatto che vicino casa tua abitano dei maleducati.

    mai dare giudizi affrettati prima di aver chiesto spiegazioni. è un'ottima regola di vita (quella reale principalmente).

  4. #43
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ameliadespell Visualizza il messaggio
    la verità è che a te non piaccioni i cani, ti infastidiscono e sei partita per la tangente per sfogarti del fatto che vicino casa tua abitano dei maleducati.

    mai dare giudizi affrettati prima di aver chiesto spiegazioni. è un'ottima regola di vita (quella reale principalmente).



    Ciao bimba
    A Joy Turner piace questo intervento

  5. #44
    Matricola FdT
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 9/8/2013
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio



    Ciao bimba
    cvd.

    mi spieghi tu perchè tutta la gente quando non sa che rispondere usa le stesse frasi identiche?

    saresti gentile di dirmi cosa pensi di tutto il resto?

    vedi, te lo spiego con tutta la calma dell'universo:

    mi hai accusata di aver sporcato, ma non è così.

    mi hai accusata di lasciare i bisogni in una via trafficata davanti alle case degli altri, ma ero in campagna e al centro di una strada per auto.

    non hai battuto ciglio una volta saputo che questa "bravissima persona" avvelena i cani.

    ti sei lamentata che nel posto in cui vivi i padroni dei cani sono maleducati.

    in pratica non mi hai chiesto spiegazioni, ma mi hai solo detto che sono maleducata, sporco e devo far fare i bisogni al mio cane nel mio soggiorno, da questo deduco un forte astio nei confronti dei cani e dei loro padroni.

    ma, sopratutto, non ti sei peritata di cercare di scindere quello che succede a te da un episodio completamente diverso.

  6. #45
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Madonna se sei noiosa oh. Ora capisco se il contadino ti ha urlato contro.
    Dici di sapere la netiquette e poi hai risposto male a un moderatore di quasi 20 anni meno di te che ti ha solamente detto di evitare il maiuscolo e il colore rosso. Senza contare le risposte da cafonaccia che stai tirando a tutti noi solo perchè non ti stiamo appoggiando ne ti stiamo trattando come santa solo perchè hai fatto il tuo DOVERE di cittadina.
    Dici a me che mi attacco a stronzate ma te sei venuta a lamentarti su un forum di ragazzi solo xkè un vecchio ti ha insultata.
    E allora? Ma mollaci e sbattitene le palle che nella vita ci son problemi più grandi.
    A Folletta piace questo intervento

  7. #46
    Matricola FdT
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 9/8/2013
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Madonna se sei noiosa oh. Ora capisco se il contadino ti ha urlato contro.
    Dici di sapere la netiquette e poi hai risposto male a un moderatore di quasi 20 anni meno di te che ti ha solamente detto di evitare il maiuscolo e il colore rosso. Senza contare le risposte da cafonaccia che stai tirando a tutti noi solo perchè non ti stiamo appoggiando ne ti stiamo trattando come santa solo perchè hai fatto il tuo DOVERE di cittadina.
    Dici a me che mi attacco a stronzate ma te sei venuta a lamentarti su un forum di ragazzi solo xkè un vecchio ti ha insultata.
    E allora? Ma mollaci e sbattitene le palle che nella vita ci son problemi più grandi.
    mollare tu, visto che ti annoio?
    nessuno obbliga nessuno a leggere.

    se 25 anni è la tua età e ti consideri una ragazzina, allora credo tu abbia bisogno di capire che a 18 anni una persona è adulta.

    comunque non veddo dove sia la maleucazione.

    io ho solo scritto, per circa 10 volte la stessa cosa, visto che molte persone (persone, perchè io non faccio distinzione tra 18-25 o 50 anni, mi infastidiva non essere presa sul serio a 18 e mi infastidisce non prendere sul serio chi è più giovane di me, non considerarlo adulto sarebbe una mancanza di rispetto) mi stanno accusando di ver sporcato una proprietà altrui, cioè che ero al centro di una strada, in campagna e che la persona in questione ha ricevuto delle denuncie per aver avvelenato dei cani.

    non pretendo di essere una santa.

    volevo solo sfogarmi per essere stata insultata... e non capisco perchè molte persone mi stiano accusando invece di evitare semplicemente di leggere o di rispondere.

    tu per prima.

    p.s. io mollo se dico io e quando lo dico io. fino al momento in cui non insulto nessuno degli utenti, non uso epiteti volgari contro qualcuno posso stare dove voglio e scrivere dove voglio. e comunque chi si comporta da cafone nota subito la presunta cafonaggine altrui (la cosa non è rivolta a te... ma è solo un discorso generale volto a far riflettere).
    A Nuvolablu e Half shadow piace questo intervento

  8. #47
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Penso che tu e la tua cucciola dobbiate stare seriamente alla larga da sto tizio, la cronaca è piena di notizie tristi che hanno come protagonisti questi esaltati...e da uno che avvelena i cani ci si può aspettare di tutto.

    Non credo che tu abbia fatto nulla di male, ok ci può stare che non voglia i bisogni davanti il suo cancello ma tu eri già munita per raccoglierli quindi la sua ira è stata immotivata a parer mio.

    Fossi in te eviterei futuri incontri e battibecchi con sto tipo, non porterebbero a nulla...
    A Half shadow, ameliadespell e Oregon piace questo intervento

  9. #48
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Figa, ma nessuno ti sta accusando di niente, mica siamo in tribunale!
    E nessuno sta dicendo che il tizio ha fatto bene ad avvelenare dei cani, ma mica possiamo venire lì a linciarlo.

    Quote Originariamente inviata da ameliadespell Visualizza il messaggio
    quando esco, mi dirigo verso la campagna aperta e, nonostante tutto, raccolgo i bisogni anche nei campi coltivati.
    E ci mancherebbe che non la raccogli! Io il mio cane nei campi coltivati non lo lascio cagare
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #49
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Oddio che pesantezza veramente! Fino ad ora mi sono limitata a leggere -facendomi venire mal di testa- ma, senza nessun rancore nei tuoi confronti, sei proprio pesante! Ti sei incazzata per qualche commento qua e là che non ti appoggiava in pieno e ti sei messa subito sulla difensiva attaccando gli altri. Se hai fatto così anche con quel vecchio -maleducato-, ha fatto bene a insultarti!
    Detto ciò, c'è gente che odia i cani e farebbe di tutto per attaccare il padrone e il cane stesso. E c'è gente maleducata che lascia la cacca in giro. Ora visto che sai che personaggio è sto tizio, lascialo perdere e cerca di tirare via il cane se si piazza lì a fare i suoi bisogni. Almeno risulterai una persona educata, anche se non se lo merita.

    detto ciò, non puoi dire che la pipì dei cani -o di qualsiasi altro essere vivente- non lascia la macchia sul pavimento/muro/quellocheè, perchè, purtroppo, anche la pipì di un uomo lascia il segno e per di più, con il caldo, puzza tantissimo. E te lo dice una che si incazza con i suoi amici quando fanno la pipì su un muro che rimane vicino a dove passiamo le serate perchè d'estate si muore di puzza! Sottolineare questo dato di fatto non significa odiare gli animali, perchè come vedi non odio i miei amici!

  11. #50
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Girano video in rete con delle giapponesi che mangiano la merda di cane, potresti provare a portarlo lì a fare i bisogni.
    A Joy Turner e Oregon piace questo intervento

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Educazione sessuale
    Da Kompanero nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 12:25
  2. L'educazione che vi hanno dato
    Da colibrì nel forum Argomento libero
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 31/7/2007, 15:40
  3. Natura ed educazione
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 20:24
  4. regali ed educazione
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 18:53
  5. Galateo? O semplice educazione?
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/9/2006, 23:37