ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 91
Like Tree71Mi piace

l'educazione

  1. #11
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Sì, per il fatto del contadino sono abbastanza d'accordo con Annie, perché a parer mio le persone ignoranti lo sono a prescindere dal loro status sociale.

    Voglio portare un mio esempio.
    In un paesino (inoinoino: 1.500 abitanti) hanno aperto solo ora un parco per cani, solo perché una ragazza è da due anni che insiste al comune... Ma mi sto allargando.
    Dicevo, non c'erano aree per cani perché, a detta di alcuni, "i cani sporcano"

    Nel parchetto per cani, ora, ci sono sacchetti e pattumiere per raccogliere le feci ma, udite udite, a terra è pieno di mozziconi di sigaretta.




    Ditemi ora: è più biodegradabile una cacca o una sigaretta?
    A ameliadespell e Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Fossi stata nel "contadino pezzo di merda" sarei uscita dal cancello, avrei preso la cacca del tuo cane e te l'avrei spiaccicata in testa. Perché se lui è stato maleducato, te la sei stata ancora di più.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #13
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ameliadespell Visualizza il messaggio
    ho precisato prima di iniziare il racconto che era solo uno sfogo.

    le mie erano domande retoriche di cui conosco benissimo la risposta!

    il tipo è un contadino, niente istruzione, niente rapporti umani e non ha mai visto nulla al di fuori di questo posto dimenticato da dio, per cui non poteva essere educato (non ho nulla contro i contadini, ho tanto contro le persone che non provano a migliorare, ho conosciuto tantissimi contadini colti, appassionati di arte, e con cui si poteva parlare di tutto), insomma è una persona bigotta e chiusa mentalmente, lo so da me... solo che comunque mi fa rabbia essere aggredita in questo modo e volevo sfogarmi un po'.
    Permalosetti, era per dire che nel mondo incontrerai sempre persone incivili, ignoranti e da prendere a sberle, e che puoi sfogarti quanto vuoi, ma non c'è niente di cui meravigliarsi, il mondo è pieno di coglioni, la prossima volta lanciagli la merda in giardino così avrà motivo di incazzarsi.
    A imok e Jamila piace questo intervento

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Lui è uno stronzo, okay, ma tu evita che faccia cacca ( e anche pipì) proprio davanti ad abitazioni o negozi, anche se la raccogli. Se il mio cane si ferma davanti a un negozio per fare cacca lo tiro un pò più là, e anch'io raccolgo i bisogni.

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 9/8/2013
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ahahahaa vabbè @Canalfeder non sei obbligato ad entrare Mica sei un moderatore che deve controllare

    Lui ti ha offeso e tu l'hai offeso chiamandolo contadino.
    Il fatto che tu abbia usato la figura del contadino per offendere una persona la dice tutta, io questo stavo dicendo. NON CREDO CHE NEL MOMENTO IN CUI SI E' INCAZZATI NERI PER AVER SUBITO 10 MINUTI FILATI DI INSULTI SI BADA BENE AI TERMINI CHE SI USANO. VOLEVO FARLO SENTIRE INFERIORE, SI E HO USATO LE PRIME PAROLE CHE MI SONO VENUTE IN MENTE, TU, PUR NON AVENDO PERSO LE STAFFE, E CON LA MASSIMA CALMA, INVECE, MI HAI ATO DELLA CLASSISTA SENZA CONOSCERMI. FATTO STA, CHE LE ALTRE PERSONE DELLA VIA, MI ANNO CONFERMATO CHE E' UN UOMO CATTIVO CHE ODIA GLI ANIMALI.

    In sostanza l'unica persona offesa qui è il contadino che poraccio zappa la terra e con la cacca dei cani ci fa concime
    Vabbè ciao.
    mi togli una curiosità? ti piace tanto provocare? ti senti realizzata quando lo fai?

    ho premesso che si trattava di un semplice sfogo, avevi bisogno così tanto di farmi lezioni di morale? non capisco a te cosa ne venga in tasca.

    comunque su una cosa hai ragione, paragonare un individuo del genere ad un contadino è una gravissima offesa per il contadino che è sicuramente una persona onesta.

  7. #16
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    credo che per raccogliere la merda di cane bisogna avere molto amore per il proprio cane comunque
    A P S Y C H O piace questo intervento

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 9/8/2013
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Sì, per il fatto del contadino sono abbastanza d'accordo con Annie, perché a parer mio le persone ignoranti lo sono a prescindere dal loro status sociale.

    Voglio portare un mio esempio.
    In un paesino (inoinoino: 1.500 abitanti) hanno aperto solo ora un parco per cani, solo perché una ragazza è da due anni che insiste al comune... Ma mi sto allargando.
    Dicevo, non c'erano aree per cani perché, a detta di alcuni, "i cani sporcano"

    Nel parchetto per cani, ora, ci sono sacchetti e pattumiere per raccogliere le feci ma, udite udite, a terra è pieno di mozziconi di sigaretta.


    Ditemi ora: è più biodegradabile una cacca o una sigaretta?
    sì, va bene, sono la prima a dire che ci sono persone educate e persone maleducate, ma avevo più volte scritto di aver perso le staffe e non credo che nessuno quando perde le staffe bada più di tanto alle parole che usa, poi, sapevo anche dove ndare a colpire, perchè quella persona si vergogna del lavoro che fa, come se coltivare la terra (cosa tra l'altro che mi piace e che faccio ogni volta che ho un giardino abbastanza grande da poter piantare pomodori e altri ortaggi) fosse una maledizione più che uno dei lavori fondamentali per la vita.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Fossi stata nel "contadino pezzo di merda" sarei uscita dal cancello, avrei preso la cacca del tuo cane e te l'avrei spiaccicata in testa. Perché se lui è stato maleducato, te la sei stata ancora di più.
    voglio vedere te dopo 10 minnuti di insulti cosa avresti detto...

    a casa mia si dice "tutti finocchi col culo degli altri"... e soprattutto, per le prima 4 volte che mi a insultato, ho risposto civilmente, dicendogli di venire a controllare cosa stavo facendo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Permalosetti, era per dire che nel mondo incontrerai sempre persone incivili, ignoranti e da prendere a sberle, e che puoi sfogarti quanto vuoi, ma non c'è niente di cui meravigliarsi, il mondo è pieno di coglioni, la prossima volta lanciagli la merda in giardino così avrà motivo di incazzarsi.
    ehmmm, e la mia risposta significa semplicemente che so benissimo che il mondo è pieno di incivili. non ho vissuto 35 anni sulla luna, ma 31 anni in una grande città e gli ultimi 4 in giro per l'italia.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Lui è uno stronzo, okay, ma tu evita che faccia cacca ( e anche pipì) proprio davanti ad abitazioni o negozi, anche se la raccogli. Se il mio cane si ferma davanti a un negozio per fare cacca lo tiro un pò più là, e anch'io raccolgo i bisogni.
    ero in mezzo alla strada, non in centro città, in una via di rustici e villette con giardino e non è la prima volta che il tipo aggredisce i proprietari dei cani.

    la volta scorsa mi ha detto che ci sono molte cacche in giro e il mio cane aveva fatto i bisogni lungo il muro del girdino del complesso di villette dove abito e lui, comunque, mi ha dato della maleducata, si è ammutolito solo quando mi ha visto raccogliere le feci... il punto è che proprio odia gli animali, mi hanno raccontato che in passato ha ance avvelenato dei cani ed è stato denunciato... se vuoi ti metto la foto della via, così mi spieghi dove devo far fare i bisogni al mio cane. davanti a negozi o portoni evito anche io... le poche volte che non sono riuscita a trattenere la mia cucciola dal farla in giardino (di solito perchè aveva problemi intestinali), ho sempre lavato il marmo del vialetto con il disinfettante.

  9. #18
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    E' così difficile, nel mentre è lì lì per farla, spostarlo di mezzo metro?
    A Joy Turner piace questo intervento

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 9/8/2013
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio
    credo che per raccogliere la merda di cane bisogna avere molto amore per il proprio cane comunque
    io direi solo che bisogna avere un buon senso di civiltà, non c'è nulla di più schifoso di una strada piena di bisogni di cane.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    E' così difficile, nel mentre è lì lì per farla, spostarlo di mezzo metro?
    ero in mezzo alla strada, di fronte un cancello per il passaggio delle auto, non stavo dentro casa di questo tipo.

  11. #20
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    L'unica cosa da dire è che sei una dei pochi cristiani che tira su la merda del proprio cane.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Educazione sessuale
    Da Kompanero nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 13:25
  2. L'educazione che vi hanno dato
    Da colibrì nel forum Argomento libero
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 31/7/2007, 16:40
  3. Natura ed educazione
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 21:24
  4. regali ed educazione
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 19:53
  5. Galateo? O semplice educazione?
    Da Bonnie Tyler nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 0:37