ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 67 su 67
Like Tree59Mi piace

Flaccidi e col fiatone

  1. #61
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio





    Credo di aver vinto io.
    Il supermercato, la farmacia e il bar me li posso scordare La posta poi
    Il paesino più vicino a casa mia sta ad un quarto d'ora di macchina.
    Io non ho proprio nulla. Qualche vicino e tanti boschi.
    Abito un po' più in su di Heidi, ma neanche tanto, ci sono un sacco di pastori anche qui.
    Ragazze, siamo in tre!
    Io abito (anzi, abitavo) su una strada con due case. Posta piu vicina? 15 minuti di auto. Cosi come tutto il resto Ci sono solo case desolate
    Infatti la mia adolescenza è stato un continuo supplicare il mondo di darmi passaggi verso la città vicina.
    Fortuna che ora sono andata a Roma a studiare, altrimenti la morte! xD
    A Empusa, ameliadespell e Caska piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    No, scusate, potrei battervi u.u
    Avete sempre abitato in paese o nel nulla? Io NO. Ero una cittadina e sono finita in mezzo ai paesani
    A Echoes, Loller156, Holly e altri 2 piace questo intervento

  4. #63
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Mi fate morire Comunque mi lamenterò un po' meno del mio paesello, sentendo i vostri. Noi almeno abbiamo la posta e abbiamo la bellezza di cinque bar (sì è assurdo perchè nessuno di questi lavora abbastanza) nel giro di 10m quadrati Poi abbiamo anche tre alimentari, sempre in pochi metri quadrati e un fruttivendolo. La farmacia ce l'hanno tolta l'anno scorso

  5. #64
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quando ero piccola vivevamo nel mezzo del nulla. Ci siamo trasferiti per la disperazione XD
    Abbiamo preferito un appartamento al centro del paese a una villa enorme con il giardino, ho detto tutto XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #65
    Matricola FdT
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 9/8/2013
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio

    Guarda che nessuno ti impedisce di camminare... non è che non puoi ma non VUOI, non si muore mica a camminare sotto la pioggia,
    esistono anche abbigliamenti adatti a determinate condizioni, ti assicuro che costano pure poco.
    Mi sono fatto parecchia strada tra bici e piedi ( pioggia, diluvio , neve ) e non è mai stato pericoloso o difficile, mi è capitato di dovermi svegliare alle 6... e non sono comunque morto.

    Con questo voglio solo dire che sono cose fattibilissime e senza ripercussioni sulla salute, anzi ti dirò che da quando non ho più la comodità dell'auto, mi ammalo molto meno, ho solo bestemmiato di più
    tesoro, non ti ho mica detto che non mi muovo di casa, ma non vado di certo a passeggio col cane quando diluvia o nevica. se devo uscire per qualche commissione lo faccio a piedi (non ho neppure la patente, figurati quanto adoro l'auto).

    altro problema, nella mia zona passa un autobus ogni 40 minuti, dalla 10 del mattino alle 6 di sera, poi più nulla (almeno per quanto riguarda gli orari estivi, quelli invernali non li conosco perchè mmi sono trasferita da poco).

    comunque, mi sembrava di aver già scritto di essere una fanatica dei mezzi pubblici.

    ti faccio un altro esempio, così chiarisco: sono appena tornata dall'abruzzo, da un paesino dove c'è un negozio alimentari e un bar... ecco, il paese più vicino è a 5 km e ci sono 2 autobu, un o la mattino e uno il pomeriggio che li collegano (ovviamente uno per l'andata e uno per il ritorno), lo stesso vale per i treni. secondo te, ci deve fare la spesa grande cosa fa? io direi che usa l'auto.

    quello che cercavo di dire, è, senza tornare a parlare di me (perchè la frase importante del mio discorso era la penultima che riguarda la mancanza di infrastrutture e non il mio esempio che serviva solo achiarire un concetto), che alle volte usare i mezzi pubblici per nadare a lavorare o a fare la spesa è impossibile, perchè i mezzi pubblici sono inesistenti o inadeguati e, per tornare a me, proprio per questo a breve ci trasferiremo in un paesino più grande, dove avrò i servizi relativamente vicini e potrò usare le mie gabe ed essere autosufficiente in tutto.

    - - - Aggiornamento - - -

    azz, sei messa peggio di me in quanto a negozi... ti capisco, in un posto del genere ci ho abitato per 5 mesi lo scorso anno... e prima ho abitato in un posto dove non c'era neppure la farmacia.

    per quanto riguarda i centri commercili... anche io uso sempre le scale normali... e se, come capita in metropolitana, quando raggiungo i miei a roma, le scale "immobili non esistono", cammino anche su quelle mobili, facendomi largo tra la folla.

  7. #66
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Non ci siamo capiti, non ti sto criticando e non ti sto dicendo di fare come dico io, semplicemente ho utilizzato il tuo post come pretesto per scriverne un altro :\

  8. #67
    Matricola FdT
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 9/8/2013
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elefantino Blu Visualizza il messaggio
    Non ci siamo capiti, non ti sto criticando e non ti sto dicendo di fare come dico io, semplicemente ho utilizzato il tuo post come pretesto per scriverne un altro :\
    scrivere NON VUOI, mi sembra rivolto a me, semplicemente ti ho risposto che avevi frainteso quello che avevo scritto.

    l'esempio del posto dove sto, serviva solo a spiegare che alle volte non si può viaggiare a piedi o sui mezzi pubblici, perchè si vive lungo una strada a scorrimento veloce dove ci sono frequenti incidenti, perchè non si hanno infrastrutture adeguate, perchè si è malati o per tantissimi altri motivi.

    concordo che molte persone siano eccessivamente pigre, ma non si può guardare il mondo senza conoscerlo e dire che TUTTI SONO PIGRI.
    A Caska piace questo intervento

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Articolo 31 - A pugni col mondo
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:17
  2. la prima volta col preservativo fa male?
    Da micia1987 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 7:58
  3. Vi sfido col mouse
    Da Devilio nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 10:17
  4. Secondi piatti: 2 veloci ricette col salmone
    Da Killuminato nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/9/2005, 15:57
  5. parlare col pensiero
    Da imok nel forum Scienza e natura
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/9/2005, 13:22