ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 67
Like Tree59Mi piace

Flaccidi e col fiatone

  1. #51
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio
    Qui vicino a casa mia c'è una signora che tutti i giorni parcheggia la macchina davanti al tabacchino per giocare alle slot machine, il problema è che il tabacchino da sulla strada e ci sono tipo 50 cm di marciapiede... ogni volta blocca mezza corsia e le macchine devono fermarsi per far passare quelle che arrivano dal senso opposto, suonano il clacson ma lei se ne frega, sta li tipo 1 oretta o 2 poi se ne va come niente fosse.
    ps. 30 metri prima c'è un parcheggio grosso e gratuito che è quasi sempre vuoto.
    Perfetto, se gioca alle slot fra poco la macchina dovrà vendersela per pagare lo strozzino

    Per il resto...
    E' vero che c'è una marea di stronzi che prende la macchina anche quando non ce ne sarebbe bisogno, ma penso che per la maggior parte, tranne i due o tre truzzi del villaggio che girano a vuoto il sabato pomeriggio per farsi vedere, siano tutti disperati delle scorse generazioni, di quando la benzina costava poco, le strade erano lisce e di parcheggi se ne trovavano ancora: hanno preso questa abitudine e non la molleranno più fino al funerale, ma ho fiducia nelle nuove leve. Mi sembra che la gente della mia età, salvo appunto la solita aliquota di minchioni, sia più responsabile sull'utilizzo ragionato dell'auto.



    PS: in bici ci si può andare anche senza sudare, a meno di non dover salire il passo Pordoi; c'è una velocità ideale alla quale si fa abbastanza poca fatica da sudare poco, e quel poco di sudore lo asciuga il vento relativo.
    A Oregon e Ubaldone piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT cobret
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 5/3/2012
    Messaggi: 86
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedBullGaveMeWings Visualizza il messaggio
    Mazza quanti ambientalisti rompiballe in giro...

  4. #53
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Vabbè ci sono gradi e gradi di flaccidità xD
    Io ad esempio spesso al posto dei mezzi vado a piedi e, anche se vivo al quarto piano ,se non ho pesi dietro,uso le scale. Solo che non ho proprio il tempo materiale per fare altro! Ho provato con la palestra, ho provato a farmi qualche corsa ogni tanto...ma ho una vita molto frenetica e non sono mai riuscita a coinciliare nulla.
    Magari non sono cosi messa malissimo, ma comunque la mia forma fisica fa schifo xD

  5. #54
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Uso la macchina perché abito in mezzo al nulla (campagna aperta), e non avendo neanche la possibilità di prendere un pulman beh, sono costretta. Fra parentesi mi incazzo a morte con i ciclisti che si fanno le curve di casa mia tutte contromano, mi incazzo eccome (anche se non sono la tipa che strombazza col clacson)
    Comunque anche se abitassi nella città in cui mi reco sempre per studio e lavoro sarebbe un problema portare la bicicletta. Qui nessuno la usa perché la maggior parte del paese non è pianeggiante (eccetto la parte industriale, che però ti fa morire di tumore dopo due minuti) e ci sono delle salite che penso giusto i ciclisti professionisti possono affrontare. Insomma, ci sono città che sembrano fatte apposta per andare in bici e altre no.

    Insomma, amo la macchina - senza lei sarei ancora sepolta in casa - , ma non per questo mi manca la voglia di vivere comunque, ci sono posti stupendi per fare passeggiate, anche se per via della mia professione pochi sport potrei praticare e la palestra è una noia assurda, preferisco fare sport a casa mia appena ho tempo e parcheggiare tutt'al più la macchina fuori dal centro e farmi le salite a piedi, col violino e i libri in spalla.

    Ultima modifica di Caska; 12/8/2013 alle 9:54
    A ameliadespell piace questo intervento

  6. #55
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Vabbè ci sono gradi e gradi di flaccidità xD
    Io ad esempio spesso al posto dei mezzi vado a piedi e, anche se vivo al quarto piano ,se non ho pesi dietro,uso le scale. Solo che non ho proprio il tempo materiale per fare altro! Ho provato con la palestra, ho provato a farmi qualche corsa ogni tanto...ma ho una vita molto frenetica e non sono mai riuscita a coinciliare nulla.
    Magari non sono cosi messa malissimo, ma comunque la mia forma fisica fa schifo xD
    Condivido...e nonostante tutto sono molliccia .-.

  7. #56
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Vivo in un buco di paese, in un buco di valle nell'entroterra ligure. Qui o usi la macchina/moto o ti armi di pazienza e sali sui mezzi pubblici. Non c'è alternativa! Camminare a piedi è possibile solo in paese, ma non puoi spostarti da un paese all'altro a piedi se non vuoi morire sulla provinciale.. Ovviamente tutti hanno moto/api/macchine e qualsiasi altro mezzo con motore (sì anche bici elettriche).. Dal momento in cui uno raggiunge i fatidici 14 anni per prendere il patentino addio mezzi pubblici! La fortuna è che l'inquinamento è poco perchè è un paese piccolo! Le famiglie hanno minimo due macchine, alcuni anche di più.
    Io sono il pesce fuor d'acqua. Ho la patente ma non ho la macchina.. Quindi vivo a piedi e con i mezzi pubblici, infatti di giorno mi muovo solo con quelli tranne quando esco con mia madre per andare a fare la spesa.. Di sera invece si è costretti ad usare la macchina: non esistono mezzi pubblici e in paese non c'è nulla!
    Se vado a Genova e mi devo spostare, lo faccio a piedi! In bici sarebbe impensabile, sia qui che a Ge, perchè qui sono tutte salite e discese e là per il traffico! Invece a piedi ci si può muovere senza problemi, in più Genova non è così grande come città e se si deve rimanere nelle zone del centro ci si può muovere a piedi.. ma quasi nessuno lo fa! Tutti in scooter -.-' Mi prendono per pazza quando racconto i miei viaggi per genova a piedi!

    Di conseguenza non si può generalizzare troppo! Le bici sono spesso un pericolo, anche in zone poco trafficate.. E' giusto camminare a piedi ma non sempre è possibile! Ma sono d'accordo con chi dice che è assurdo andare in palestra, magari anche tutti i giorni, e poi non avere voglia di fare una passeggiata.. E potrei fare una lista lunghissima di persone che tengono al loro fisico palestrato più che a loro madre ma poi si stancano/stufano a far quattro passi, anche di sera al fresco!!
    A ameliadespell e Wittmann piace questo intervento

  8. #57
    Matricola FdT
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 9/8/2013
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    mi sembra tutto un'esagerazione... io vivo in un paesino in cui non c'è nulla: una merceria, 2 fornai, l'edicola, un negozio di abbigliamento che fa terrore e tanti bar... non esistono marciapiedi, il paese è adagiato sula collina... mi dici dove vado a piedi?

    ovviamente esco con il cane e la faccio passeggiare... ma, a parte guardare ville e schivare auto non si può fare molto... per cui, tutti i giorni, quando torna a casa ilm io compagno dal lavoro, prendiamo l'auto (siamo 2 dei pochi che ne possiedono una sola) per fare 3 km di statale e raggiugere il pasese vicino dove, complice una grandissima area pedonale, facciamo lunge passeggiate tra locali, negozi e passeggiate attrezzate.

    d'estate, alle volte, raggiungo questo paese a piedi, attraverso un percorso pedonale ciclabile, ma d'inverno con la pioggia forte, o peggio, la neve, come faccio?

    e questo è un esempio... quando vivevo a roma, sai quanta gente prendeva i mezzi pubblici?

    però, se vivi in una dele zone nuove, in cui, per raggiungere il tuo ufficio, devi prendere 3 autobus e 2 linee della metropolitana, magari rinunci, non puoi svegliarti tutte le mattina elle 4 e rientrare a casa alle 9 della sera.

    iul problema, a ben vedere, non è il consumismo, o la pigrizia, ma il fatto che, spessissimo, non ci sono mezzi pubblici o infrastrutture che ti permettono alternative all'automobile.

    e te lo dico io che sono una fan dei mezzi pubbliici e qui soffro perchè non ho un servizio adeguato.

  9. #58
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ameliadespell Visualizza il messaggio
    mi sembra tutto un'esagerazione... io vivo in un paesino in cui non c'è nulla: una merceria, 2 fornai, l'edicola, un negozio di abbigliamento che fa terrore e tanti bar... non esistono marciapiedi, il paese è adagiato sula collina... mi dici dove vado a piedi?

    ovviamente esco con il cane e la faccio passeggiare... ma, a parte guardare ville e schivare auto non si può fare molto... per cui, tutti i giorni, quando torna a casa ilm io compagno dal lavoro, prendiamo l'auto (siamo 2 dei pochi che ne possiedono una sola) per fare 3 km di statale e raggiugere il pasese vicino dove, complice una grandissima area pedonale, facciamo lunge passeggiate tra locali, negozi e passeggiate attrezzate.

    d'estate, alle volte, raggiungo questo paese a piedi, attraverso un percorso pedonale ciclabile, ma d'inverno con la pioggia forte, o peggio, la neve, come faccio?

    e questo è un esempio... quando vivevo a roma, sai quanta gente prendeva i mezzi pubblici?

    però, se vivi in una dele zone nuove, in cui, per raggiungere il tuo ufficio, devi prendere 3 autobus e 2 linee della metropolitana, magari rinunci, non puoi svegliarti tutte le mattina elle 4 e rientrare a casa alle 9 della sera.

    iul problema, a ben vedere, non è il consumismo, o la pigrizia, ma il fatto che, spessissimo, non ci sono mezzi pubblici o infrastrutture che ti permettono alternative all'automobile.

    e te lo dico io che sono una fan dei mezzi pubbliici e qui soffro perchè non ho un servizio adeguato.
    Guarda che nessuno ti impedisce di camminare... non è che non puoi ma non VUOI, non si muore mica a camminare sotto la pioggia, esistono anche abbigliamenti adatti a determinate condizioni, ti assicuro che costano pure poco.
    Mi sono fatto parecchia strada tra bici e piedi ( pioggia, diluvio , neve ) e non è mai stato pericoloso o difficile, mi è capitato di dovermi svegliare alle 6... e non sono comunque morto.
    Con questo voglio solo dire che sono cose fattibilissime e senza ripercussioni sulla salute, anzi ti dirò che da quando non ho più la comodità dell'auto, mi ammalo molto meno, ho solo bestemmiato di più

  10. #59
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ameliadespell Visualizza il messaggio
    mi sembra tutto un'esagerazione... io vivo in un paesino in cui non c'è nulla: una merceria, 2 fornai, l'edicola, un negozio di abbigliamento che fa terrore e tanti bar.
    'Mazza, ne avete di roba. Io sì che vivo in un paesino dove non c'è NULLA. La posta (aperta 3 giorni a settimana), la farmacia, e di recente hanno aperto un alimentare. STOP XD

    Comunque, esempio stupido da luogo chiuso: ieri sono entrata in un supermercato che è a due piani. Ho notato che tutti prendevano le scale mobili, anche se non avevano buste della spesa.
    Ero l'unica cogliona sulle scale normali
    A ameliadespell piace questo intervento

  11. #60
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio
    'Mazza, ne avete di roba. Io sì che vivo in un paesino dove non c'è NULLA. La posta (aperta 3 giorni a settimana), la farmacia, e di recente hanno aperto un alimentare. STOP XD

    Comunque, esempio stupido da luogo chiuso: ieri sono entrata in un supermercato che è a due piani. Ho notato che tutti prendevano le scale mobili, anche se non avevano buste della spesa.
    Ero l'unica cogliona sulle scale normali

    Credo di aver vinto io.
    Il supermercato, la farmacia e il bar me li posso scordare La posta poi
    Il paesino più vicino a casa mia sta ad un quarto d'ora di macchina.
    Io non ho proprio nulla. Qualche vicino e tanti boschi.
    Abito un po' più in su di Heidi, ma neanche tanto, ci sono un sacco di pastori anche qui.
    A Empusa, Sally.B e Echoes piace questo intervento

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Articolo 31 - A pugni col mondo
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:17
  2. la prima volta col preservativo fa male?
    Da micia1987 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 7:58
  3. Vi sfido col mouse
    Da Devilio nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 10:17
  4. Secondi piatti: 2 veloci ricette col salmone
    Da Killuminato nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/9/2005, 15:57
  5. parlare col pensiero
    Da imok nel forum Scienza e natura
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/9/2005, 13:22