ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 67
Like Tree59Mi piace

Flaccidi e col fiatone

  1. #31
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    C'è da dire che anche chi va in bicicletta spesso lo fa a cazzo. Me ne hanno tagliata di strada, i ciclisti, sia a piedi che in macchina, e molti vanno in bicicletta dove non dovrebbero, e mi urlano pure contro che possono "inciampare" nel guinzaglio del cane, oppure arrivano dietro dietro e mi urlano di spostarmi perchè non possono frenare. Per la strada a me le bici fanno paura quasi quanto un motorino, spesso e volentieri.
    Concordo, per non parlare di idioti in motorino che ti rompono pure il cazzo perchè sei donna e quindi appena ne vedono una respirare ti stanno addosso.
    Quando non ci sono le piste ciclabili (ossia ovunque) è sempre una gioia respirare lo scarico degli autobus e camion...poi altro problema le rotonde e gli incroci, ho rischiato così tante volte la vita che è un miracolo se sono ancora intera.
    E abito in un paesino, non oso immaginare in città.



    Però è bello andare in bici, è bello sapere che ami tantissimo la tua vita in questi momenti e te la vedi passare davanti agli occhi ogni volta.
    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    C'è da dire che anche chi va in bicicletta spesso lo fa a cazzo. Me ne hanno tagliata di strada, i ciclisti, sia a piedi che in macchina, e molti vanno in bicicletta dove non dovrebbero, e mi urlano pure contro che possono "inciampare" nel guinzaglio del cane, oppure arrivano dietro dietro e mi urlano di spostarmi perchè non possono frenare. Per la strada a me le bici fanno paura quasi quanto un motorino, spesso e volentieri.
    Esatto, alcuni vanno contromano e attraversano le strisce in sella alla bici, lo faccio anche io eh... però non con la presunzione di avere sempre diritto di precedenza, anche se solitamente scendo dalla bici in quei casi.
    Comunque spesso e volentieri preferisco andare a piedi, la bici la uso per far prima o per raggiungere luoghi oltre i 4 o 5 km
    A Jamila piace questo intervento

  4. #33
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    C'è da dire che anche chi va in bicicletta spesso lo fa a cazzo. Me ne hanno tagliata di strada, i ciclisti, sia a piedi che in macchina, e molti vanno in bicicletta dove non dovrebbero, e mi urlano pure contro che possono "inciampare" nel guinzaglio del cane, oppure arrivano dietro dietro e mi urlano di spostarmi perchè non possono frenare. Per la strada a me le bici fanno paura quasi quanto un motorino, spesso e volentieri.
    A Padova c'è l'anarchia delle bici (che io contribuisco a creare u.u), perché i fuori sede si muovono per lo più con quel mezzo, e capisco che per le macchine non sia un bel divertimento.
    A Fiona, Jamila e Folletta piace questo intervento

  5. #34
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Io adoro camminare a piedi. Abito relativamente lontano dall'università (45-50 minuti a piedi), ma spesso faccio il tragitto a piedi, con l'ipod alle orecchie. La cosa divertente è che poi la gente prende ME per matta perché cammino a piedi quando potrei prendere il tram... intanto da quando d'abitudine almeno una volta a settimana faccio quasi tutta la strada a piedi, non mi stanco più dopo lunghe camminate, ho perso quattro chili (da 54-55 ai 50-51 attuali), e ho molto più fiato rispetto a un paio d'anni fa. Però poi quando la gente mi vede fare la strada a piedi dice che sono scema

    Una volta ho fatto San Pietro - Termini a piedi ero morta alla fine
    Sulla bici hai perfettamente ragione: non riuscirei a pensare a un modo più semplice di suicidarsi nella capitale XD specie se si è rincoglioniti come me!
    Ma sei la mia sorella nascosta per caso??
    Oltre al fatto che siamo d'accordo sull'impercorribilità di Roma by bici, io cammino tanto e con l'ipod alle orecchie anche io. E a parte il rischio di essere investita (un po' per il mio essere distratta...un po' per gli uatomobilisti pazzi), mi rendo conto di avere pure io più fiato, oltre al fatto che ho i polpacci rassodati xD
    Secondo me camminare è più sicuro anche della bici, perché anche come dice Temperance, i ciclisti sono pericolosi perché non avendo spesso una loro pista ciclabile camminano in mezzo come le papere e gli automobilisti spesso rischiano di buttarli sotto.
    Invece se cammini (sul marciapiede, ovviamente xD) non rischi nulla, anzi.
    Ovviamente ripeto, laddove possibile.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #35
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ho rischiato tante volte anche io la vita nelle rotonde. Infatti quando vedo che ci sono troppe macchine preferisco andare nelle strice pedonali, perchè tanti che dovrebbero farti passare fanno finta di non vederti e corrono avanti..ma vaffanculo! Per non parlare delle corriere o dei camion nelle strade un poco più strette, ogni volta ho il terrore che mi scaraventino non so dove.

  7. #36
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    Andare in giro in bici o a piedi non è sport, dovrebbe essere la normalità e in qualsiasi caso non obbligo nessuno a farlo... il problema è che auto/moto ecc inquinano e ammazzano.
    Sono loro che dovrebbero lasciare vivere me, ogni volta che esco in bici c'è sempre qualche pezzo di merda che mi taglia la strada, non da precedenza, mi stringe verso il guard rail/muro, e non vivo certo a Napoli ma in una piccola cittadina del nord.
    e in bici diventano geni?

    Poi scusa ma tu apri un topic del genere a Luglio che si suda anche da fermi? Chi cazz vuoi che vada via in bici magari a lavorare che arriva sudato da fare schifo e sa un odore abominevole
    A Sally.B, Loller156, Jamila e altri 1 piace questo intervento

  8. #37
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio


    Ma sei la mia sorella nascosta per caso??
    Oltre al fatto che siamo d'accordo sull'impercorribilità di Roma by bici, io cammino tanto e con l'ipod alle orecchie anche io. E a parte il rischio di essere investita (un po' per il mio essere distratta...un po' per gli uatomobilisti pazzi), mi rendo conto di avere pure io più fiato, oltre al fatto che ho i polpacci rassodati xD
    Secondo me camminare è più sicuro anche della bici, perché anche come dice Temperance, i ciclisti sono pericolosi perché non avendo spesso una loro pista ciclabile camminano in mezzo come le papere e gli automobilisti spesso rischiano di buttarli sotto.
    Invece se cammini (sul marciapiede, ovviamente xD) non rischi nulla, anzi.
    Ovviamente ripeto, laddove possibile.
    Ahahahha, io sono una rincoglionita, una volta sono passata con il rosso per la corsia preferenziale e per poco non sono finita sotto il tram... mi sono girata e l'autista me ne stava dicendo di tutti i colori
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #38
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio

    e in bici diventano geni?

    Poi scusa ma tu apri un topic del genere a Luglio che si suda anche da fermi? Chi cazz vuoi che vada via in bici magari a lavorare che arriva sudato da fare schifo e sa un odore abominevole
    Diventerebbero meno scemi, in bici o a piedi non puoi certo falciare 10 persone alla fermata dell'autobus, però chissenefotte vero? guai a macchiare la camicia di sudore!
    Non so te ma io non sono certo costretto a farmi le cime di lavaredo tutti i giorni, è ovvio che per alcuni è indispensabile usare l'auto o comunque i mezzi pubblici :\
    Parla per te, io uso la bici e non puzzo, basta non farsi le salite in 7° marcia, un po di cervello...

  10. #39
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    Diventerebbero meno scemi, in bici o a piedi non puoi certo falciare 10 persone alla fermata dell'autobus, però chissenefotte vero? guai a macchiare la camicia di sudore!
    Non so te ma io non sono certo costretto a farmi le cime di lavaredo tutti i giorni, è ovvio che per alcuni è indispensabile usare l'auto o comunque i mezzi pubblici :\
    Parla per te, io uso la bici e non puzzo, basta non farsi le salite in 7° marcia, un po di cervello...
    Non so da te, ma da me il caldo è veramente insopportabile, la gente va a passeggiare solo di sera poi figuriamoci le pedalate in questo periodo sono veramente impensabili, se vai in bici e non puzzi o stai in montagna o è una balla
    A Loller156 piace questo intervento

  11. #40
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    A Padova c'è l'anarchia delle bici (che io contribuisco a creare u.u), perché i fuori sede si muovono per lo più con quel mezzo, e capisco che per le macchine non sia un bel divertimento.
    haha!è la verità..! Io però vado principalmente a piedi..


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio


    Non so da te, ma da me il caldo è veramente insopportabile, la gente va a passeggiare solo di sera poi figuriamoci le pedalate in questo periodo sono veramente impensabili, se vai in bici e non puzzi o stai in montagna o è una balla
    purtroppo devo darti ragione. Io sto a Pd e sudavo anche da ferma oggi. E sudavo addirittura dalle ginocchia. Io (almeno parlo per me) non posso capitare a lezione o in reparto con la maglietta sudata o puzzando. Nè posso girare super scollata sennò mi fanno il culo enorme...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Articolo 31 - A pugni col mondo
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:17
  2. la prima volta col preservativo fa male?
    Da micia1987 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 7:58
  3. Vi sfido col mouse
    Da Devilio nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 10:17
  4. Secondi piatti: 2 veloci ricette col salmone
    Da Killuminato nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/9/2005, 15:57
  5. parlare col pensiero
    Da imok nel forum Scienza e natura
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/9/2005, 13:22