ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 67
Like Tree59Mi piace

Flaccidi e col fiatone

  1. #21
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    c'è da dire che, almeno qui da me, parcheggiare la bici significa farsela rubare/vandalizzare lol ho sempre i brividi quando lascio la bici legata fuori dal centro commerciale, è pieno di schifosi che non hanno niente da fare, se non rubarti la sella o staccarti la ruota davanti... così tanto per divertimento.

    A Jamila piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Non vedo il problema.....vivi e lascia vivere, mica tutti hanno l'interesse per lo sport
    A me piace correre ma ho piacere anche nel guidare sinceramente
    A Caska piace questo intervento

  4. #23
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio
    Non vedo il problema.....vivi e lascia vivere, mica tutti hanno l'interesse per lo sport
    A me piace correre ma ho piacere anche nel guidare sinceramente
    Andare in giro in bici o a piedi non è sport, dovrebbe essere la normalità e in qualsiasi caso non obbligo nessuno a farlo... il problema è che auto/moto ecc inquinano e ammazzano.
    Sono loro che dovrebbero lasciare vivere me, ogni volta che esco in bici c'è sempre qualche pezzo di merda che mi taglia la strada, non da precedenza, mi stringe verso il guard rail/muro, e non vivo certo a Napoli ma in una piccola cittadina del nord.
    A Oregon, Loller156, RudeMood e altri 1 piace questo intervento

  5. #24
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    Andare in giro in bici o a piedi non è sport, dovrebbe essere la normalità e in qualsiasi caso non obbligo nessuno a farlo... il problema è che auto/moto ecc inquinano e ammazzano.
    Sono loro che dovrebbero lasciare vivere me, ogni volta che esco in bici c'è sempre qualche pezzo di merda che mi taglia la strada, non da precedenza, mi stringe verso il guard rail/muro, e non vivo certo a Napoli ma in una piccola cittadina del nord.
    concordo su tutto! cmq è vero che io mi muovo poco, ma in 4 anni che sto a pd autobus non ne ho mai presi. L'auto non ce l'ho proprio..
    A Elefantino Blu piace questo intervento

  6. #25
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Anche io la penso abbastanza come te, Nachos. Poi la trovata della bici elettrica mi fa un nervoso!! Si fa meno fatica che con la classica bicicletta, sfrecciano come moto e son sempre più ragazzini ad uasarle..proprio loro che non ne hanno bisogno.
    Io sono abbastanza pigro, ma faccio abbastanza movimento: a casa ho 4 piani quindi farò non so quanti "su e giù" al giorno; la moto non ce l'ho, la macchina non la uso mai; uso sempre e solo la bici o a piedi. Poi in bici non si suda, anzi con l'aria fresca che ti viene addosso si sta solo che bene..altrochè macchina. Poi dipende sempre dove bisogna andare.

  7. #26
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Mi sembra che certe cose siano state un po' generalizzate.
    A me piace molto camminare, non ho la bicicletta, la macchina la uso poco, sui mezzi praticamente ci passo 1/3 della mia vita.
    Ma io abito a Roma. Sfido qualunque romano a spostarsi in bicicletta, magari alle 8 di mattina con le macchine che ti sbucano anche dal culo senza che te ne accorgi: sono certa che non si riuscirebbe a resistere in vita per più di una settimana.
    Oltre al fatto che qui se ti vuoi spostare dall'altra parte della città ci metti una vita e sicuramente arrivi spompato/sudato. Ci si guadagna in salute, ma fino a un certo limite.
    Siccome a me personalmente la macchina stressa sia di mio sia a causa del traffico/parcheggio, preferisco i mezzi (quando si degnano di passare) e a piedi quando possibile, visto che amo camminare.
    Però non si può generalizzare dicendo "prendiamo tutti la bici".
    Ogni realtà è a sé, città per città

  8. #27
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio
    Poi in bici non si suda, anzi con l'aria fresca che ti viene addosso si sta solo che bene..altrochè macchina. Poi dipende sempre dove bisogna andare.
    A meno che non soffri di cagotto facile. Sudorazione --> vestiti bagnati --> colpetto d'aria --> TAAAC

  9. #28
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio

    Poi in bici non si suda, anzi con l'aria fresca che ti viene addosso si sta solo che bene..altrochè macchina. .
    Beh insomma, soprattutto in questo periodo non è che sia molto rinfrescante, a meno che tutte le strade siano solo in discesa.
    A illusione e Loller156 piace questo intervento

  10. #29
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Io adoro camminare a piedi. Abito relativamente lontano dall'università (45-50 minuti a piedi), ma spesso faccio il tragitto a piedi, con l'ipod alle orecchie. La cosa divertente è che poi la gente prende ME per matta perché cammino a piedi quando potrei prendere il tram... intanto da quando d'abitudine almeno una volta a settimana faccio quasi tutta la strada a piedi, non mi stanco più dopo lunghe camminate, ho perso quattro chili (da 54-55 ai 50-51 attuali), e ho molto più fiato rispetto a un paio d'anni fa. Però poi quando la gente mi vede fare la strada a piedi dice che sono scema

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Mi sembra che certe cose siano state un po' generalizzate.
    A me piace molto camminare, non ho la bicicletta, la macchina la uso poco, sui mezzi praticamente ci passo 1/3 della mia vita.
    Ma io abito a Roma. Sfido qualunque romano a spostarsi in bicicletta, magari alle 8 di mattina con le macchine che ti sbucano anche dal culo senza che te ne accorgi: sono certa che non si riuscirebbe a resistere in vita per più di una settimana.
    Oltre al fatto che qui se ti vuoi spostare dall'altra parte della città ci metti una vita e sicuramente arrivi spompato/sudato. Ci si guadagna in salute, ma fino a un certo limite.
    Siccome a me personalmente la macchina stressa sia di mio sia a causa del traffico/parcheggio, preferisco i mezzi (quando si degnano di passare) e a piedi quando possibile, visto che amo camminare.
    Però non si può generalizzare dicendo "prendiamo tutti la bici".
    Ogni realtà è a sé, città per città
    Una volta ho fatto San Pietro - Termini a piedi ero morta alla fine

    Sulla bici hai perfettamente ragione: non riuscirei a pensare a un modo più semplice di suicidarsi nella capitale XD specie se si è rincoglioniti come me!
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    Andare in giro in bici o a piedi non è sport, dovrebbe essere la normalità e in qualsiasi caso non obbligo nessuno a farlo... il problema è che auto/moto ecc inquinano e ammazzano.
    Sono loro che dovrebbero lasciare vivere me, ogni volta che esco in bici c'è sempre qualche pezzo di merda che mi taglia la strada, non da precedenza, mi stringe verso il guard rail/muro, e non vivo certo a Napoli ma in una piccola cittadina del nord.
    C'è da dire che anche chi va in bicicletta spesso lo fa a cazzo. Me ne hanno tagliata di strada, i ciclisti, sia a piedi che in macchina, e molti vanno in bicicletta dove non dovrebbero, e mi urlano pure contro che possono "inciampare" nel guinzaglio del cane, oppure arrivano dietro dietro e mi urlano di spostarmi perchè non possono frenare. Per la strada a me le bici fanno paura quasi quanto un motorino, spesso e volentieri.
    A illusione, Elaine Marley, Loller156 e altri 1 piace questo intervento

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Articolo 31 - A pugni col mondo
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 2:17
  2. la prima volta col preservativo fa male?
    Da micia1987 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 8:58
  3. Vi sfido col mouse
    Da Devilio nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 11:17
  4. Secondi piatti: 2 veloci ricette col salmone
    Da Killuminato nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/9/2005, 16:57
  5. parlare col pensiero
    Da imok nel forum Scienza e natura
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/9/2005, 14:22