ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 67
Like Tree59Mi piace

Flaccidi e col fiatone

  1. #11
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    è molto snervante camminare/pedalare nelle strade molto trafficate, questo lo so... dopo un po non ci fai neanche più caso ai clacson o agli urli, si accavallano fino a diventare un fruscio xD


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ooooh, scusa. Volevo dire che prendere il treno (e stare 1h30' come le sardine, omissis) e poi la metro ( e farsici dentro 1/4 d'ora, sempre come le sardine, omissis) e in piu farsi 100 metri, fa sudare (= non fa arrivare a destinazione con i fior di loto sotto le ascelle)

    Non penso che un pendolare arrivi più fresco di uno che, prendendo la bici alle 8 e mezza del mattino si fa 3 o 4 km .
    Per fare 2 km a piedi, di cui 1 in salita, ci metto 24 minuti. In bici magari ci si mette meno tempo e si suda anche meno

    Certo se parla chi ha l'aria condizionata in macchina cacchio c'ha ragione. E' comoda. E fa benissimo alla salute :v
    Ma che paragone è quello del treno di 1h30'? Non c'è alternativa "ecologica", che è l'argomento del topic.. Mi pare si parlasse di viaggi potenzialmente brevi, altrimenti non esiste proprio il discorso della bici o della camminata..

  4. #13
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    1. andare a lavoro in bici fa sudare e fa schifo
    2. andare a lavoro in treno fa sudare lo stesso e fa cmq schifo


    Non è che la gente smette di fare viaggi in treno solo perché in auto è piu fresco...
    Dipende da una serie di fattori, non per ultimo quello economico, ma cmq si viaggia lo stesso.
    Il sudore non è una scusante

    Non è che non c'entra il paragone, perché pure mia figlia ci trova un nesso... E' che non ti piace l'antifona
    A illusione piace questo intervento

  5. #14
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Sarebbe da comprare un cavallo! ma anche un asino andrebbe bene!

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per per il topic sarebbe da argomento libero, eh.

    Per il resto, se la gente si riduce così son problemi loro. Io ringrazio solo di vedere, al mattino, molta gente correre sul lungo mare, e di vedere sempre più "lombrichi" che cercano di far movimento, anche se poi prendono la macchina o un altro mezzo di trasporto per andare al lavoro.
    E no, non mi fanno pena quei tizi, semmai mi fanno pena/rabbia quelli che si lamentano della loro condizione fisica, quando potrebbero benissimo fare qualcosa. Se sei flaccido e ti sta bene a me non frega, figurarsi farmi pena.

  7. #16
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Per per il topic sarebbe da argomento libero, eh.

    Per il resto, se la gente si riduce così son problemi loro. Io ringrazio solo di vedere, al mattino, molta gente correre sul lungo mare, e di vedere sempre più "lombrichi" che cercano di far movimento, anche se poi prendono la macchina o un altro mezzo di trasporto per andare al lavoro.
    E no, non mi fanno pena quei tizi, semmai mi fanno pena/rabbia quelli che si lamentano della loro condizione fisica, quando potrebbero benissimo fare qualcosa. Se sei flaccido e ti sta bene a me non frega, figurarsi farmi pena.
    A farmi pena mi sa che è stata una situazione in particolare... c'era una giovane madre che "rincorreva" la figlia nel parco giochi, sembrava veramente di vedere uno zombie, passi pesanti e da 10 cm tipo :\ come può una persona magra e sulla 30ina avere le gambe semi paralizzate e i movimenti così legnosi?
    Parlano tanto ( io per primo ) dei ciccioni del mcdonalds, però anche i lombrichi burattini non scherzano!

  8. #17
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio
    è molto snervante camminare/pedalare nelle strade molto trafficate, questo lo so... dopo un po non ci fai neanche più caso ai clacson o agli urli, si accavallano fino a diventare un fruscio xD
    ma, in bici in una grande città? In bici a padova tipo??Ti fumi un pacchetto di cicche ogni volta che vai a lavoro se usi la bici..


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    A farmi pena mi sa che è stata una situazione in particolare... c'era una giovane madre che "rincorreva" la figlia nel parco giochi, sembrava veramente di vedere uno zombie, passi pesanti e da 10 cm tipo :\ come può una persona magra e sulla 30ina avere le gambe semi paralizzate e i movimenti così legnosi?
    Parlano tanto ( io per primo ) dei ciccioni del mcdonalds, però anche i lombrichi burattini non scherzano!
    Rispondendo seriamente. Mi sto accorgendo sempre più che anche il mio lavoro-studio mi sta portando dritta dritta verso la lombricaggine. Parlando per me, secondo me si occupa troppo la vita da altro. Il lavoro assorbe tanto, i figli e la famiglia pure, la casa, ecc... E si arriva alla sera con un sacco di cose ancora da fare che il fatto di fare sport non passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Io sto praticamente tutto il giorno in ospedale e la sera studio...e una delle volte che ho preso le scale per salire al 5^ piano mi sono sentita rimproverare perchè ci metto troppo...
    Per quanto poco ci provo a muovermi, a fare la spesa vado un giorno sì e uno no e una mezz'ora a piedi me la faccio. Ma so che non basta. Mah, secondo me si dovrebbe dare più importanza al movimento e non predicare bene e razzolare male come al solito.
    A Temperance e Caska piace questo intervento

  9. #18
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    ma, in bici in una grande città? In bici a padova tipo??Ti fumi un pacchetto di cicche ogni volta che vai a lavoro se usi la bici..


    - - - Aggiornamento - - -


    Rispondendo seriamente. Mi sto accorgendo sempre più che anche il mio lavoro-studio mi sta portando dritta dritta verso la lombricaggine. Parlando per me, secondo me si occupa troppo la vita da altro. Il lavoro assorbe tanto, i figli e la famiglia pure, la casa, ecc... E si arriva alla sera con un sacco di cose ancora da fare che il fatto di fare sport non passa nemmeno per l'anticamera del cervello. Io sto praticamente tutto il giorno in ospedale e la sera studio...e una delle volte che ho preso le scale per salire al 5^ piano mi sono sentita rimproverare perchè ci metto troppo...
    Per quanto poco ci provo a muovermi, a fare la spesa vado un giorno sì e uno no e una mezz'ora a piedi me la faccio. Ma so che non basta. Mah, secondo me si dovrebbe dare più importanza al movimento e non predicare bene e razzolare male come al solito.
    Per quello che trovo importante fare sport per andare a lavoro, per tornare... anche il lavoro stesso in alcuni casi. Avere una preparazione fisica adeguata ti aiuta a resistere molto ma molto di più alla fatica del lavoro/famiglia ecc
    Ad esempio, appena sveglia al mattino, potresti provare a farti 5 piani di scale ( salita e discesa ) con un obeso sul telo portaferiti, ovviamente te stai alla testa.

  10. #19
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    Per quello che trovo importante fare sport per andare a lavoro, per tornare... anche il lavoro stesso in alcuni casi. Avere una preparazione fisica adeguata ti aiuta a resistere molto ma molto di più alla fatica del lavoro/famiglia ecc
    Ad esempio, appena sveglia al mattino, potresti provare a farti 5 piani di scale ( salita e discesa ) con un obeso sul telo portaferiti, ovviamente te stai alla testa.
    Fatto! E cose che probabilmente non farò più...ho mollato con la croce verde e i medici non movimentano pazienti..
    A Elefantino Blu piace questo intervento

  11. #20
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito


Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Articolo 31 - A pugni col mondo
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:17
  2. la prima volta col preservativo fa male?
    Da micia1987 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 7:58
  3. Vi sfido col mouse
    Da Devilio nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 10:17
  4. Secondi piatti: 2 veloci ricette col salmone
    Da Killuminato nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/9/2005, 15:57
  5. parlare col pensiero
    Da imok nel forum Scienza e natura
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/9/2005, 13:22