ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122
Visualizzazione risultati da 211 a 213 su 213
Like Tree181Mi piace

Nord vs Sud

  1. #211
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Io mi sto divertendo un sacco
    Almeno per una volta un topic di 20 pagine non incentrato sul prendere per il culo il fake di turno.

    Però son divertenti pure quelli, eh u.u


    A Joy Turner e Folletta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #212
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Anch'io al mare non sopporto la gente in generale e ho dovuto litigare un po' con tutti, terroni, locali o torinesi che sia non fa molta differenza. Il problema da me è che al circolo velico abbiamo una striscia di spiaggia riservata per mettere a mare le barche: non si potrebbe restare sulla spiaggia (ma finché ci lasciano lo spazio per passare tolleriamo) e soprattutto non si potrebbe fare il bagno nel corridoio delimitato dalle boe, perlomeno quando usciamo o rientriamo (già è difficile con acque sgombre, se ancora dobbiamo evitare d'investire qualche balena...). Quindi, vuoi perché il piccino per poco non si prendeva un colpo di remo in testa, vuoi perché la nonnina per poco non s'è fatta investire dagli impiastri della scuola vela che sono rientrati a kamikaze, un'incazzatura a stagione ci sta fissa. In generale ho notato che mi incazzo più violentemente litigando coi terroni, ma poi la cosa finisce lì mentre i torinesi sanno essere più subdoli e offensivi ed in genere, se sul momento con loro mi incazzo meno, poi il giramento dura di più.
    Quindi in generale al mare odio tutti senza distinzione di razza o di religione. A volte se c'è vento forte rientro anch'io sparato e "punto" la gente che nuota nel corridoio per fargli prendere un pò di caga.

  4. #213
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io del mare non sopporto..il mare! E sono abbastanza seria, visto che "mare" per me vuol dire riviera romagnola (a parte qualche eccezione fatta per la Toscana). In ogni caso mi sono abituata in piscina, che vado sott'acqua con gli occhi aperti. Arrivo a fine giornata con i bulbi bordeaux, però cacchio, odio non vedere dove vado e amo stare sott'acqua. E farlo al mare sarebbe una specie di suicidio..
    Ad ogni modo voglio pure io un mp3 da poter portare in acqua *-* Giusto perché non mi isolo abbastanza dal mondo xD

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 121819202122

Discussioni simili

  1. Per i romani e quelli del centro italia : nord o sud ?
    Da SteekHutzee nel forum Argomento libero
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 12/10/2016, 8:08
  2. Differenze tra nord e sud
    Da Wolverine nel forum Argomento libero
    Risposte: 293
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 17:38
  3. 883 - Nord Sud Ovest Est
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 17:25
  4. meglio ragazzi/e dell sud o dell nord??
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 13:18
  5. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/9/2005, 13:39