ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 289
Like Tree270Mi piace

Vivete con i genitori o siete indipendenti ?

  1. #81
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Pensa lei, poveraccia...!
    Ma de che, lei non vede l'ora... so' 5 anni che me rompe i coglioni dicendomi di tornare...


  2. # ADS
     

  3. #82
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma de che, lei non vede l'ora... so' 5 anni che me rompe i coglioni dicendomi di tornare...
    Una forma di masochismo...

  4. #83
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Una forma di masochismo...
    Infatti chi l'ha mai capita a quella...

  5. #84
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ho 24 anni e vivo con i miei. Mantenuta, perché studio. Per non gravare troppo su di loro ho fatto domanda (vinta) di borsa di studio, ma visto che le due rate sono distanziate nel tempo a volte mi danno dei soldi per uscire ecc, ma sto cercando di evitare le cose futili il più possibile.

    Comunque la dipendenza mi dà un enorme fastidio, non vedo l'ora di guadagnare!
    Quando lavoravo era una festa... vedevo lo stipendio e pensavo "è mio! "

    Per il futuro dipende da che percorso scelgo, se restare in Italia o no, magistrale o no...
    In ogni caso cercherò un lavoretto una volta finita la triennale...
    (Mi laureo due anni più tardi perché ho cambiato facoltà!)

  6. #85
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    sto coi miei ma non ancora per molto visto che sia io che la mia ragazza lavoriamo

  7. #86
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    @harmony...come fai a vivere con 10 euro la settimana?! A me solo il treno quando lo prendo costa 4.6 euro..e mettici la spesa, le fotocopie...io non riesco a stare sotto i 35-40 euro la settimana...:/

  8. #87
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    @harmony...come fai a vivere con 10 euro la settimana?! A me solo il treno quando lo prendo costa 4.6 euro..e mettici la spesa, le fotocopie...io non riesco a stare sotto i 35-40 euro la settimana...:/
    be intanto io a casa torno una volta ogni morte di papa, quindi di treno spendo 14 euro al mese. la spesa riesco a gestirmela bene, alla fine comprando quasi solo verdura e prendendola al mercato anzichè nei supermercati si risparmia un sacco.. fotocopie mai fatte e libri mai comprati a parte casi rarissimi, io studio solo su quelli della biblioteca... quindi di regola ci sto dentro bene, poi ovviamente capita la settimana in cui si va tutti a mangiare una pizza e in quel caso uso però i miei soldi.
    A Jamila piace questo intervento

  9. #88
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Io piu o meno spendo sui 200 euro al mese e mi sembra già di cavarmela bene!Vero è che roma è una città carissima eh...
    A Jamila piace questo intervento

  10. #89
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Sì, ma non è umanamente possibile vivere con 10 euro a sett penso. Cioè, o mangi pasta tutti i giorni ...
    E poi anche lo shampoo, il bagnoschiuma costano almeno 1 euro a confezione..e i prodotti per la casa...e la ricarica al cell..e le penne per scrivere, i quaderni, la connessione internet...
    mah..sarà che mangio come una scrofa io....ma anche la verdura e la frutta costano parecchio...qui un kg di mele le paghi sempre come minimo 1,50 euro..

    non fraintendere, anche io sono una di quelle che si compra una boglietta di acqua e poi la riutilizza tutta la sett o che usa solo penne bic da 30 cent..

  11. #90
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Sì, ma non è umanamente possibile vivere con 10 euro a sett penso. Cioè, o mangi pasta tutti i giorni ...
    E poi anche lo shampoo, il bagnoschiuma costano almeno 1 euro a confezione..e i prodotti per la casa...e la ricarica al cell..e le penne per scrivere, i quaderni, la connessione internet...
    mah..sarà che mangio come una scrofa io....ma anche la verdura e la frutta costano parecchio...qui un kg di mele le paghi sempre come minimo 1,50 euro..

    non fraintendere, anche io sono una di quelle che si compra una boglietta di acqua e poi la riutilizza tutta la sett o che usa solo penne bic da 30 cent..
    vabè ma le cose per l'uni me le faccio comprare a casa.. cioè quanderni penne ecc ecc... e i prodotti per lavarmi o per lavare la casa idem, quando mamma fa la spesa ne prende uno in più per me se no sarebbe ovviamente impossibile. io MANGIO con 10 euro a settimana, e no non mangio mai pasta perchè sono perennemente a dieta.
    comunque dipende dalla frutta/verdura che compri... un ceppo di insalata lo paghi 40 centesimi.. verdure tipo broccoli/cavolfiori un paio d'euro per un pezzo bello grosso... le mele compro il paccone da un chilo e mi durano la settimana.. ovvio si fanno sacrifici, mangio poco e sto attentissima a quello che consumo, però è fattibile

Pagina 9 di 29 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rapporto con i genitori del vostro ragazzo/a
    Da fily92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/1/2009, 16:04
  2. Siete nati con l'abito nero??
    Da Guru's Way nel forum Giochi online
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 16:05
  3. differenza di età e problemi con i genitori
    Da °jimi° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 10:56
  4. quando con la mente siete nel forum..
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 13:35
  5. Problema con i miei genitori
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 20/3/2005, 18:27