ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 69 su 69

Che cosa significa Pedofilia?

  1. #61
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    cosi' dicendo intendi giustificarli quindi...
    Non devono stare in giro!!!che giustifico?


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Dio mio s@ve è più intelligente il mio cane di te!!!
    Io non so come parlare con te ma hai un cervello che *** ti ho detto che FILEO E IL TERMINE PEDOFILIA NON LASCIA DUBBI PERCHè è SEMPRE STATO USATO PER INDICARE CHI "amava" I BAMBINI OSSESSIVAMENTE A LIVELLO DI ESSERE UNA MALATTIA
    il discorso che fai tu non ha senso e almeno ammetti di non esserti informato come si deve perchè se ti fossi informato sapresti che le parole non sono PEDO e FILO e che il termine FILEO significa AMORE non ASSESUATO

    nessuno aveva intenzione di darti ragione!!!!!!!!!!
    Smettila di fare l'ignorante informati...e sopratutto impara un po' di umiltà........................................... ............................................
    e se non ti importa delle risposte altrui mettiti davanti allo specchio e fatti domanda e risposta da solo
    a...evita di criticare gli altri definendoli nervosi o aggressivi...aggressivo è chi arriva alle mani o manifesta odio con modi sgarbati qui si scrive e se tu sei duro e noi ti ripetiamo le cose non è per fare quelli che ripetono sempre le cose per egocentrismo solo perchè speriamo che a furia di leggerle un po' le capisca.

  4. #63
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    Dio mio s@ve è più intelligente il mio cane di te!!!
    Io non so come parlare con te ma hai un cervello che *** ti ho detto che FILEO E IL TERMINE PEDOFILIA NON LASCIA DUBBI PERCHè è SEMPRE STATO USATO PER INDICARE CHI "amava" I BAMBINI OSSESSIVAMENTE A LIVELLO DI ESSERE UNA MALATTIA
    il discorso che fai tu non ha senso e almeno ammetti di non esserti informato come si deve perchè se ti fossi informato sapresti che le parole non sono PEDO e FILO e che il termine FILEO significa AMORE non ASSESUATO

    nessuno aveva intenzione di darti ragione!!!!!!!!!!
    Smettila di fare l'ignorante informati...e sopratutto impara un po' di umiltà........................................... ............................................
    e se non ti importa delle risposte altrui mettiti davanti allo specchio e fatti domanda e risposta da solo
    a...evita di criticare gli altri definendoli nervosi o aggressivi...aggressivo è chi arriva alle mani o manifesta odio con modi sgarbati qui si scrive e se tu sei duro e noi ti ripetiamo le cose non è per fare quelli che ripetono sempre le cose per egocentrismo solo perchè speriamo che a furia di leggerle un po' le capisca.

    Ciao Liqua, ho il sospetto che tu sia il clone di qualche fdt preesistente...

    ti propongo il link dei primi 3 siti che mi sono capitati che parlano di FILO (che è un pezzo della parola pedofilo), ahime' due credo che siano roba religiosa...

    il primo dice:

    Nella versione La Nuova Riveduta, i traduttori hanno reso il termine agapao con “amare” e fileo con “voler bene”. Questa è una buona traduzione, che ci aiuta a capire la differenza.

    il link relativo è:

    http://www.aiutobiblico.org/sermoni/...l/pasqua15.htm

    ***

    il secondo dice:

    tutti gli usi di agapao e di phileo vengono resi in italiano con la parole "volere bene".

    il link relativo è:

    http://www.ibei.it/Rubriche/nuova_pagina_7.htm

    ***

    il terzo dice:

    Eros, il dio dell'amore che suscita la passione e il desiderio e lancia frecce mortali, dalle quali neppure gli dei possono scampare; è l'amore passionale, erotico appunto, I'amore del desiderio carnale.
    Filia, è l'amore di amicizia, l'amore che lega due persone al di là dell'esperienza erotica, l'amore che crea una sostanziale intesa, che fa camminare assieme per una lunga parte della vita.
    Cicerone scriveva: «Idem velle, atque idem nolle: ea demum firmo amicitia est».
    Agàpe, è l'amore di condivisione che è poi stato scelto dagli apostoli e dai Padri come termine più espressivo del concetto dell'amore in Cristo.

    il link relativo è:

    http://www.donne-cosi.org/novembre2005/3miragoli.htm

    ***

    Ciao, hasta temprano! :smt039

  5. #64
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve


    Ciao Liqua, ho il sospetto che tu sia il clone di qualche fdt preesistente...
    mi spiace non attacca.. lo so che dal momento che sei così ''testardo'' (tanto per essere bonari, solo stavolta in via del tutto eccezionale ) da ritenere che non puo essere solo una persona che ti controbatte, o meglio, ti piacerebbe che fosse così... ma liqua, sfortunatamente per te, non sono io e puoi chiederlo a chi vuoi... le mie ''guerre d'opinione'' (anche se è eccessivo chiamarle così) le ''combatto'' da sola e basto e avanzo, non avrei mai bisogno di secondi nick mi spiace save, non puoi pararti il culo (tanto per usare un eufemismo )

    e ora non giustificarti dicendo che quella frase non era riferita a me che ci fai una pessima figura

  6. #65
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non credo si riferisca a quello forse un vecchio nick boh...
    cmq s@ve nn credo c'entri nulla ora(e poi a che merito lo vieni a dire tu??Stai facendo delle ricerche su di me? )...ad ogni modo se tu preferisci fidarti di internet e non del ROCCI : vocabolario di greco per eccellenza...!!!
    si da il caso che studi questa materia e son sicura delle cose che ho scritto...ma tu sei di coccio,dato che la ragione è sempre dei fessi stai tranquillo che d'ora in avanti tutto ciò che dirai,per quanto mi riguarda,sarà legge...io ho il cuore in pace
    abbandono questa discussione ridicola con te

  7. #66
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    [i]non credo si riferisca a quello forse un vecchio nick boh...
    -.-

  8. #67
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    non credo si riferisca a quello forse un vecchio nick boh...
    cmq s@ve nn credo c'entri nulla ora(e poi a che merito lo vieni a dire tu??Stai facendo delle ricerche su di me? )...ad ogni modo se tu preferisci fidarti di internet e non del ROCCI : vocabolario di greco per eccellenza...!!!
    si da il caso che studi questa materia e son sicura delle cose che ho scritto...ma tu sei di coccio,dato che la ragione è sempre dei fessi stai tranquillo che d'ora in avanti tutto ciò che dirai,per quanto mi riguarda,sarà legge...io ho il cuore in pace
    abbandono questa discussione ridicola con te
    Non è del Rocci che non mi fido...

  9. #68
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    cerca di essere meno ignorante,perchè sei nauseante!
    rintraccia qualcuno più colto di te che ne possiede uno e fatti leggere i significati di "FILO"...(fileo...)

  10. #69
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    figliuoli non vi ammazzate...ormai pedofilo significa una cosa sola...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. cosa significa??help!
    Da pikkolainnamorata2 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 9:39
  2. Cosa significa?
    Da SASHA nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 20:12
  3. Cosa significa essere realizzati?
    Da camassi nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 10:41
  4. Cosa significa?
    Da Winston Wolf nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 13:49
  5. Cosa significa?
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 27/12/2005, 16:11