ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 69

Che cosa significa Pedofilia?

  1. #21
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi dà un grande fastidio letterario il fatto che si definisca pedofilo uno che sevizia un bambino e poi lo uccide.
    Pedofilo deriva dall'insieme di due radici greche, pedo-filo, la prima (pedo) sta per bambino e la seconda (filo) sta per amico; quindi:

    Pedofilo = amico dei bambini

    Perche' quindi ostinarsi a chiamare pedofilo chi fa del male a un bambino?
    Non sarebbe piu' logico chiamarlo Pedomane?? O come vi pare, ma con un termine piu' appropriato?

    Impariamo ad essere corretti...non so dove studi ma io sono abbastanza pratica del greco e le parole non sono PEDO e FILO...
    precisamente le radici vengono da:
    pais paidos c(sto scrivendo con caratteri normali perchè non iserisce quelli greci)=figlio,figlia,fanciullo. +
    da filos che fa gruppo tematico derivante dal verbo FILEO =amare,voler bene,godere(tanto per capirci).
    Dunque significa persona che ama i bambini e amore può essere inteso come amore o voler bene o come desiderio di un bambino come oggetto sessuale appunto il caso più comune!
    Ad ogni modo la pedofilia non ha niente a che fare con le varie pratiche sessuali,un conto è avere rapporti con una persona consenziente e in grado di ragionare un altra è avere rapporti con bambini o violentare qualcuno...



  2. # ADS
     

  3. #22
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    PEDOFILO....

    PEDO=pervertito figlio di puttana a cui piace avere rapporti sessuali e abusare dei bambini......
    FILO=qst signifaka:"prendetemi,pestatemi a sangue,tagliatemi i genitali e frustatemi finkè nn muoio

  4. #23
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69
    PEDOFILO....

    PEDO=pervertito figlio di pu***na a cui piace avere rapporti sessuali e abusare dei bambini......
    FILO=qst signifaka:"prendetemi,pestatemi a sangue,tagliatemi i genitali e frustatemi finkè nn muoio
    A che pro ti esprimi in questi termini? Credi di portare un contributo fecondo alla discussione? Beh, sei lontano anni luce.....

  5. #24
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo

    A che pro ti esprimi in questi termini? Credi di portare un contributo fecondo alla discussione? Beh, sei lontano anni luce.....
    ho sl letto il signifikato ke mi ha dato sul mio dizionario ke ho a casa..nn di+...

  6. #25
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69

    ho sl letto il signifikato ke mi ha dato sul mio dizionario ke ho a casa..nn di+...
    Il tuo dizionario ha bisogno di una ripulita mi sa

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jeco69
    PEDOFILO....

    PEDO=pervertito figlio di pu***na a cui piace avere rapporti sessuali e abusare dei bambini......
    FILO=qst signifaka:"prendetemi,pestatemi a sangue,tagliatemi i genitali e frustatemi finkè nn muoio
    ottima rivisitazione

  8. #27
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA

    Il tuo dizionario ha bisogno di una ripulita mi sa
    dici??a me va bn così e x ora nex1 si è mai lamentato del mio linguaggio ...credo ke terrò qst dizionario,l'ho creato io cn tnt anni di fatika...

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    ottima rivisitazione
    grazie....qlc1 ke finalmente apprezza il mio dizionario

  9. #28
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    dato che è un forum CIVILE è bene parlare IN MODO CIVILE....

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua
    Mi dà un grande fastidio letterario il fatto che si definisca pedofilo uno che sevizia un bambino e poi lo uccide.
    Pedofilo deriva dall'insieme di due radici greche, pedo-filo, la prima (pedo) sta per bambino e la seconda (filo) sta per amico; quindi:

    Pedofilo = amico dei bambini

    Perche' quindi ostinarsi a chiamare pedofilo chi fa del male a un bambino?
    Non sarebbe piu' logico chiamarlo Pedomane?? O come vi pare, ma con un termine piu' appropriato?

    Impariamo ad essere corretti...non so dove studi ma io sono abbastanza pratica del greco e le parole non sono PEDO e FILO...
    precisamente le radici vengono da:
    pais paidos c(sto scrivendo con caratteri normali perchè non iserisce quelli greci)=figlio,figlia,fanciullo. +
    da filos che fa gruppo tematico derivante dal verbo FILEO =amare,voler bene,godere(tanto per capirci).
    Dunque significa persona che ama i bambini e amore può essere inteso come amore o voler bene o come desiderio di un bambino come oggetto sessuale appunto il caso più comune!
    Ad ogni modo la pedofilia non ha niente a che fare con le varie pratiche sessuali,un conto è avere rapporti con una persona consenziente e in grado di ragionare un altra è avere rapporti con bambini o violentare qualcuno...
    save, liqua ti ha smerdato bene bene

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non volevo smerdare solo precisare

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa significa??help!
    Da pikkolainnamorata2 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 9:39
  2. Cosa significa?
    Da SASHA nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 20:12
  3. Cosa significa essere realizzati?
    Da camassi nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 10:41
  4. Cosa significa?
    Da Winston Wolf nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 13:49
  5. Cosa significa?
    Da raul__ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 27/12/2005, 16:11