ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 93 su 93
Like Tree51Mi piace

Legalizzare l'uso di Marijuana anche in Italia, PRO O CONTRO?

  1. #91
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pisellina Visualizza il messaggio
    [...]soprattutto in ambito di sicurezza e sanità. Purtroppo in certi lavori manca un vero e proprio codice etico...
    Quote Originariamente inviata da Pisellina Visualizza il messaggio
    [...]basti pensare anche solo al figlio di un carabiniere, che legalmente fa uso di marijuana nella stessa casa dove vive il padre... In questo caso che si fa? se c'è anche solo un componente del nucleo famigliare sfavorevole all'uso di queste sostanze allora a tutti è impedito l'uso, tutto ciò non farebbe che aumentare i dissapori in famiglia...
    Quote Originariamente inviata da Pisellina Visualizza il messaggio

    [...] a parte che nessun componente delle forze armate ne farebbe uso, però sai che l'eccezione c'è sempre e quella basterebbe per far perdere ulteriore fiducia da parte della gente :\



    ci sono comunque dei regolamenti interni che proibiscono l'uso di alcol fino ad un tot di ore prima del turno di lavoro e che vietano nel modo più assoluto l'uso di droghe, sarebbe una situazione fin troppo "strana". Tutta questione etica
    Quote Originariamente inviata da Pisellina Visualizza il messaggio

    Ti sto dicendo che un carabiniere non potrebbe in qualsiasi caso fare uso di sostanze stupefacenti,
    hanno un codice etico INTERNO da rispettare.

    Quote Originariamente inviata da Pisellina Visualizza il messaggio
    Non parlo del bere alcolici... anche se comunque in divisa non possono farlo MAI, e non perché è illegale ( potrebbe non esserlo sempre ) ma perché danneggia l'immagine dei carabinieri e compagnia bella, e comunque sia mi riferisco al LORO codice etico che è un vero e proprio regolamento interno! Ci tengo a precisare che la mia etica è completamente differente, non sto mica condannando ne giustificando nessuno... è così per tutti i pubblici ufficiali, dal vigile dal fuoco 18 enne al presidente del consiglio 70 enne... solo che in italia più si sale di grado e più l'etica diventa astratta
    @Pisellina, adesso conta quante volte ti sei contraddetto e poi indicami esattamente dove trovare quello che mi hai suggerito in questo tuo intervento:

    Quote Originariamente inviata da Pisellina Visualizza il messaggio
    Se al posto di rispondere come una sclerata ti fossi fermata a leggere più attentamente FORSE, e dico forse, avresti capito che il solo bere non crea problemi, il problema nasce quando l'alcol fa effetto e il personaggio inizia a comportarsi in modo troppo agitato, (ubriachezza manifesta ) leggi meglio la prossima volta.
    Poi torniamo all'inizio.
    Dici che sei favorevole alla depenalizzazione
    Poi ci ripensi perché dentro la stessa casa potrebbero esserci persone che la pensano diversamente (e già è una cag
    ata mostruosa).
    Poi tiri fuori il figlio del carabiniere accannato che andrebbe a litigar
    e col padre.
    Poi addirittura saltiamo dalla possibilità di legalizzare una sostanza, a trattarla tal'e quale com'è adesso: illegale.

    E' ovvio che uno ti fa il paragone con l'alcol (ti sto riempiendo di pugni in testa in questo momento).
    Ti faccio l'esempio dell'alcol perché è legale e parliamo della possibilità di rendere legale anche la droga.

  2. # ADS
     

  3. #92
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    @Pisellina, adesso conta quante volte ti sei contraddetto e poi indicami esattamente dove trovare quello che mi hai suggerito in questo tuo intervento:

    Poi torniamo all'inizio.
    Dici che sei favorevole alla depenalizzazione
    Poi ci ripensi perché dentro la stessa casa potrebbero esserci persone che la pensano diversamente (e già è una cag
    ata mostruosa).
    Poi tiri fuori il figlio del carabiniere accannato che andrebbe a litigar
    e col padre.
    Poi addirittura saltiamo dalla possibilità di legalizzare una sostanza, a trattarla tal'e quale com'è adesso: illegale.

    E' ovvio che uno ti fa il paragone con l'alcol (ti sto riempiendo di pugni in testa in questo momento).
    Ti faccio l'esempio dell'alcol perché è legale e parliamo della possibilità di rendere legale anche la droga.
    Si ma ti do ragione, mi son contraddetto spesso sul mio punto di vista riguardo la depenalizzazione, purtroppo in questi giorni è successo un fatto che mi ha fatto pensare molto e sto rivalutando e rivalutando e rivalutando, quella del figlio del carabiniere era un pensiero a voce alta, una possibilità diciamo... non sono un carabiniere ma mi trovo nella situazione di chi predica bene e razzola male, diciamo che vorrei razzolare bene per predicare bene...
    Comunque a mio avviso sei una culona

  4. #93
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    A Elefantino Blu piace questo intervento

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?
    Da Annie Lennox nel forum Argomento libero
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 22/3/2013, 23:36
  2. Italia al primo posto in Europa per il consumo di marijuana
    Da Platypus nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/6/2012, 12:03
  3. s'inizia l'epopea delle banlieue anche in Italia?
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/1/2009, 16:19
  4. Liberta' di stampa in Italia!
    Da ChaoticGood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 30/1/2006, 16:00
  5. Arriva anche in Italia in Dual Disc
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/9/2005, 17:53