ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 43
Like Tree26Mi piace

Turno di notte

  1. #31
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Io ho lavorato un po di notte l'anno scorso nell'attività dei miei, essendo una persona notturna non ho avuto particolari problemi. Io dormivo il pomeriggio e mi svegliavo tipo verso le 5-6, niente caffè o simili

    A Joy Turner piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    No, dai, di notte è molto più calmo. A me personalmente piace di più fare il turno di notte. E' come se tutti fossero sul dormiveglia, mi piace un sacco il silenzio sacrale che regna in ospedale a quelle ore...

  4. #33
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    No, dai, di notte è molto più calmo. A me personalmente piace di più fare il turno di notte. E' come se tutti fossero sul dormiveglia, mi piace un sacco il silenzio sacrale che regna in ospedale a quelle ore...
    Quello non sembra male, per carità, è che mi hanno detto che spesso e volentieri suonano più campanelli di notte che di giorno, perchè di giorno a causa del tram tram continuo tutti i pz si vergognano a far la cacca.. La tengono la tengono finchè non arriva la notte per potersi liberare.. XD

  5. #34
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Allora? Com è andata?

  6. #35
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    E' andata che mi hanno rimandato l'inizio del tirocinio a causa dell'esame, quindi aspetteremo la settimana prossima XD
    A Folletta piace questo intervento

  7. #36
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    E' andata che mi hanno rimandato l'inizio del tirocinio a causa dell'esame, quindi aspetteremo la settimana prossima XD
    ahaha! vabbè meglio dai In bocca al lupo per l'esame!
    A Joy Turner piace questo intervento

  8. #37
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    No ma mi dicono che son veloce a rispondere ai topic da me stessa creati.

    Allora, per adesso ho fatto 3 turni di notte.
    Il primo è stato tragico, come me l'aspettavo. Tra l'altro avevo ricevuto una brutta notizia quella mattina, di conseguenza di notte pur essendo al lavoro ogni 10 minuti andavo in bagno a piangere, e vabbè. Comincio il turno prendendo un freddo fotonico a causa chiusura del montacarichi che collega le strutture e guardacaso, nevicava pure ed io giustamente ero a mezzemaniche. Il mattino smonto in ritardo, vado in laboratorio analisi e becco i miei compagni degli altri reparti che vanno già a casa (bastardi). Finalmente vado a cambiarmi, faccio per uscire e becco una mia compagna giunta in quell'istante 'ti prego, ieri mi si è fermata la macchina, mi dai uno strappo a casa?'
    Cosa faccio la lascio lì sapendo che alla domenica mattina non passa un'anima di autobus?
    Quindi torno a casa alle 8 passate, mi butto a letto e muoio, fino alle 13 circa, quando il mio stomaco mi sveglia.

    La seconda notte è andata molto meglio. Prima di iniziare il turno mi son sparata una carbonara.
    Sarà l'uovo, sarà la pancetta, tant'è che sono arriva in reparto che sembravo fatta di coca.

    La terza notte l'ho cominciata a stomaco vuoto e scoglionata. Ho retto fino alle 4, quando ho avuto la malsana idea di chiudermi in cucinetta e andare a studiare fisiologia. Vi dico solo che se prima non avevo sonno, appena ho aperto il libro mi ci sono addormentata sopra. E si, c'è ancora della mia bavetta.
    Idem con patate mi sveglio sempre alle 13, causa fame, nonostante abbia mangiato un saccottino da un kg e mezzo.

    Domani ho l'ultimo turno, guardacaso di notte, guardacaso quando i miei amici son tutti a ballare (e mi rode il culo).
    Prevedo di riutilizzare il mix di piani vincenti, sentite che genio: domani a pranzo vado a mangiare nel post dove con 10€ mangi tutto il cinese che vuoi, camerieri compresi. Torno a casa e sarò così piena che crollerò dal sonno quelle 3/4 ore. Mi sbaferò una carbonara, mi porterò qualche cagata da mangiare in reparto (W LA NOIA) e quando smonterò arriverò in ritardo a casa, ma passerò a farmi una mega colazione (magari beccando quegli stronzi dei miei amici che tornano dalla discoteca, allegria) così nella speranza di riuscire a dormire fino alle 14 almeno.

    Praticamente vivo in funzione del mio stomaco. @Folletta @Jamila @Dade @Nuvolablu @Randy Mellons @Pisellina
    A Nuvolablu e Jamila piace questo intervento

  9. #38
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Il mangiare è essenziale perchè tu regga un turno...da quando faccio il primo mangio quasi una volta ogni due ore seno mi addormento sul pc. A me il cibo non mi assonna per niente xD Per me le 4/3 ore sono deleterie se dormo il pomeriggio passo la sera in bianco. E a lavoro sembro uno zombie xD

  10. #39
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Joy, la prossima volta che ci vedremo ho capito che nessuno delle due entrerà dalle porte dei treni
    tu mangi per i turni di notte io mangio perchè ogni scusa è buona

    A parte le cagate, fai bene a mangiare almeno stai bella sveglia!
    Ultima modifica di Folletta; 14/3/2013 alle 14:13

  11. #40
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Se in futuro ne avrai la possibilità piuttosto fatti 12 ore di giorno il sole almeno da un pò di gioia e vitalità, di notte è una sofferenza perenne, inizi a mangiare in modo malsano e le cose son 2: o diventi cicciona o dimagrisci parecchio, vivrai di capogiri e nervoso, è estremamente difficile abituarsi a questi orari soprattutto da giovani, passi la notte a pensare a cosa ti stai perdendo, una su tutte è il letto xD

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. hotel di notte
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 31/3/2007, 23:00
  2. Ratti della Sabina - Preghiera di Notte
    Da nali nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/11/2006, 20:57
  3. topic a c*** delle 2 di notte :D
    Da Revy nel forum Trash
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/8/2006, 13:42
  4. Gigi D'Alessio - Di Notte
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/11/2005, 20:06
  5. Stefano Zarfati - Correre di notte
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/10/2005, 10:34