ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44
Like Tree40Mi piace

I tatuaggi rendono le donne meno affascinanti

  1. #21
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per me i la quantità di tattoo e direttamente proporzionale al fascino che ha su di me una donna...

    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Al di là della minchiata della barba (sono dell'idea, comune a Sparta, che tutti gli uomini dovrebbero portare barba e capelli lunghi: a chi è già bello, sta bene. Chi è brutto, almeno lo rende un po' meno evidente ), beh... i tatuaggi, soprattutto sulle donne, secondo me invecchiano male.

    Non fraintendetemi, non ho niente contro i tatuaggi, anzi sono una cosa che mi piace (se sono fatti bene e non eccessivi), la maggior parte di quelli che ho visto sui miei conoscenti secondo me gli stanno bene.
    Solo che molte di loro (parlo al femminile perchè secondo me per le donne questa cosa è più accentuata), non riesco a immaginarle non-giovani con quei disegni addosso.
    Ovviamente vale di più per i tatuaggi grandi ed evidenti che per quelli piccoli...
    Una mia amica ha un grande tatuaggio floreale sul fianco, davvero bello e senza sbavature, che sta bene sul suo corpo ed è pure sexy, secondo me. Solo che se la penso così a 50 anni, anche supponendo che non ingrassi nemmeno di un kg e sia bella com'è adesso, mi verrebbe da pensare che sia qualche super MILF-cougar con il complesso di Peter Pan - anche se ovviamente potrebbe benissimo essere l'opposto!

  4. #23
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma poi consideriamo una cosa: ci sono tatuaggi e tatuaggi. E' un po' generico dire "i tatuaggi rendono una donna meno affascinante". Bisogna vedere che tatuaggio è XD
    A Jack Daniels piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #24
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    ... i tatuaggi, soprattutto sulle donne, secondo me invecchiano male.
    Infatti le non tatuate settantenni sono così sexy eh?
    A Platypus piace questo intervento

  6. #25
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quanto sapevo che una stupidagine del genere sarebbe stata detta in risposta al mio post.

    Leggi meglio: più avanti ho scritto apposta "non-giovani" (e non anziane o vecchie), e ho parlato di cinquantenni (ma la cosa potrebbe valere anche prima, dipendendo anche dal look e lo stile della persona). Una cinquantenne può essere sexy (magari per un coetaneo)?
    O tutti devono essere dei novelli Berlusconi e andare solo con quelle dai 17 anni in giù?

    La ragazza postata da Narwhals è bella e sexy, ma non avrà neanche 20 anni... Immaginatevela mamma in carriera sui 40, e vi sfido a non pensare che quei tatuaggi sono una nota un po' stonata.

  7. #26
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio

    La ragazza postata da Narwhals è bella e sexy, ma non avrà neanche 20 anni... Immaginatevela mamma in carriera sui 40, e vi sfido a non pensare che quei tatuaggi sono una nota un po' stonata.
    Tralasciando i piercing, appena mette un tailleur non si vede nessun tatuaggio XD
    Il problema, sul posto di lavoro o in situazioni formali, è quando non si può nascondere...
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #27
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    A me non piacciono, o meglio mi piacciono quelli molto piccoli e comunque massimo uno. Sì penso che una donna molto tatuata perda in femminilità come del resto considero tamarro l'uomo tutto pieno

    Un'eccezione però potrei farla per @Randagio, dopo aver visto le sue foto i miei gusti hanno poco poco vacillato
    A Randagio piace questo intervento

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 25/10/2012
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non sono d'accordo con gli inglesi, a me la donna con la barba piace
    A Randagio piace questo intervento

  10. #29
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio


    Tralasciando i piercing, appena mette un tailleur non si vede nessun tatuaggio XD
    Il problema, sul posto di lavoro o in situazioni formali, è quando non si può nascondere...
    Non parlavo per forza di situazioni di lavoro, e in ogni caso anche sul lavoro non si indossa per forza un tailleur (una donna può essere elegante anche con un abito).

    Che sia in una situazione prettamente informale (come in spiaggia) o in una "formale", come un matrimonio o il lavoro, mi sembrerebbe strano, e per niente sexy, trovare una donna adulta (che magari sarà raffinata, elegante, adeguata alla situazione per tutti gli altri versi) coperta di tatuaggi.
    Ripeto, magari sarà il primo avvocato d'Italia, madre perfetta e angelo del focolare, ma la prima idea che mi verrebbe in mente non sarebbe nulla di queste.

  11. #30
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Ok, io fumo, ho piercing, tatuaggi e vado pazza per le cipolle, il che probabilmente rende il mio alito mefitico.
    Non poserò mai un inglese.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le donne mi attraggono sempre meno e le odio sempre di più!
    Da superiore79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 13:57
  2. Le donne ed il fascino del truzzo
    Da Domingo86 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 0:18
  3. le donne...
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/6/2006, 21:00
  4. Gli uomini e le donne sono uguali?
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 20/1/2005, 16:16
  5. le prime a tradire sono le donne
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 13:44

Tag per questa discussione