ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree10Mi piace

Ballerini a raccolta!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/8/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Ballerini a raccolta!

    Salve a tutti non sapevo proprio dove inserire questa discussione xD! Cmq è da quando sono bambina che ballo ballo ballo ma i miei non si sono mai potuti permettere la scuola di danza così ora vi chiedo: è possibile raggiungere buoni risultati iniziando la scuoa di danza classica a 18 anni?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Credo proprio di si.. non hai mica 40 anni. Meglio tardi che mai!
    A oOAngyOo piace questo intervento

  4. #3
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Momemntomomentomomento, devo fare la disfattista mi sa. La danza classica va imparata quando si è piccoli per poter raggiungere alti livelli, ma anche in quel caso non sempre si arriva all'eccellenza. Per quanto tu possa fare da sola chiunque ha bisogno di qualcuno che gli spieghi se e come sbaglia. Quindi sei parecchio svantaggiata. Puoi però puntare su altri tipi di ballo.
    A Sally.B piace questo intervento

  5. #4
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Momemntomomentomomento, devo fare la disfattista mi sa. La danza classica va imparata quando si è piccoli per poter raggiungere alti livelli, ma anche in quel caso non sempre si arriva all'eccellenza. Per quanto tu possa fare da sola chiunque ha bisogno di qualcuno che gli spieghi se e come sbaglia. Quindi sei parecchio svantaggiata. Puoi però puntare su altri tipi di ballo.
    Non vorrei unirmi al disfattismo, ma do ragione a Jeggi.
    La danza - come anche ginnastica artistica, ad esempio - prima si cominciano, meglio è, proprio perché da piccoli siamo meno di legno ed è più semplice imparare determinate cose che poi porteremo avanti con l'età.
    Dubito che si potrebbe arrivare al livello agonistico per esempio.
    Niente ti vieta di provare. Sennò come già è stato detto, punta su altri balli.
    A oOAngyOo e Juliet Miller piace questo intervento

  6. #5
    Assuefatto da FdT Pink cloud
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 20/7/2010
    Messaggi: 939
    Piaciuto: 671 volte

    Predefinito

    Che io sappia la danza classica va iniziata da bambini.
    A oOAngyOo piace questo intervento

  7. #6
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Momemntomomentomomento, devo fare la disfattista mi sa. La danza classica va imparata quando si è piccoli per poter raggiungere alti livelli, ma anche in quel caso non sempre si arriva all'eccellenza. Per quanto tu possa fare da sola chiunque ha bisogno di qualcuno che gli spieghi se e come sbaglia. Quindi sei parecchio svantaggiata. Puoi però puntare su altri tipi di ballo.
    Esatto.
    la danza classica non è semplice,sta alla base di tutto. è tecnica,sono regole rigide, è postura è fatica.
    Se non hai nessuno che ti segue e che ti dice dov'è che sbagli non riuscirai mai a fare le cose fatte come si deve.
    Khumiko ha detto un'enorme cazzata infatti xD per la danza classica non esiste "meglio tardi che mai", devi iniziarla quando il tuo corpo non è ancora del tutto formato, deve crescere con te. lo stesso discorso vale per chi si ferma per un tot di anni e poi vorrebbe riprendere,difficile, molto difficile,la danza classica ha bisogno di costanza.
    A Oregon e oOAngyOo piace questo intervento

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 3/8/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Momemntomomentomomento, devo fare la disfattista mi sa. La danza classica va imparata quando si è piccoli per poter raggiungere alti livelli, ma anche in quel caso non sempre si arriva all'eccellenza. Per quanto tu possa fare da sola chiunque ha bisogno di qualcuno che gli spieghi se e come sbaglia. Quindi sei parecchio svantaggiata. Puoi però puntare su altri tipi di ballo.
    veramente io vorrei andare a scuola per imparare!

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io ho 21 anni e vorrei come te fare danza, ma ormai non sono più in tempo ed è inutile cominciare. Da piccina ho sempre avuto la smania di fare questa scuola ma i miei non avevano abbastanza soldi per reggere tutte le spese e quindi nulla mi sono rassegnata XD
    A Empusa piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio


    Esatto.
    la danza classica non è semplice,sta alla base di tutto. è tecnica,sono regole rigide, è postura è fatica.
    Se non hai nessuno che ti segue e che ti dice dov'è che sbagli non riuscirai mai a fare le cose fatte come si deve.
    Khumiko ha detto un'enorme cazzata infatti xD per la danza classica non esiste "meglio tardi che mai", devi iniziarla quando il tuo corpo non è ancora del tutto formato, deve crescere con te. lo stesso discorso vale per chi si ferma per un tot di anni e poi vorrebbe riprendere,difficile, molto difficile,la danza classica ha bisogno di costanza.
    Lo so, mi son reso conto di aver detto una cazzata xD ma non sono esperto in queste cose.
    @Artemisia hai 21 anni ti pensavo più vecchia!
    A Frogga piace questo intervento

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Lo so, mi son reso conto di aver detto una cazzata xD ma non sono esperto in queste cose.
    @Artemisia hai 21 anni ti pensavo più vecchia!
    u_u Solo perchè porto il bastone, non vuol dire che sia vecchia!
    [Chiuso o.t XD ]
    A Oregon piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La raccolta dei nostri sogni notturni
    Da Luca Canetti nel forum Topics senza fine
    Risposte: 934
    Ultimo messaggio: 20/10/2020, 10:28
  2. Raccolta di belle frasi
    Da Pollo82 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1717
    Ultimo messaggio: 10/4/2018, 20:35
  3. Raccolta barzellette....
    Da cafonaccio nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 15:01
  4. raccolta brevi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 16:14