ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 82
Like Tree44Mi piace

Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?

  1. #31
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Qui in Italia troppi falsari per dare questo grande valore ai buoni sconto :-D



    - - - Aggiornamento - - -



    soprattutto quella di una fonte a 2000 km da casa! :-D

    MA che roba è sta qua delle "case dell'acqua"? Qui non credo ci siano :-(
    Casa dell'acqua.jpg
    Il comune dà a disposizione 6 litri di acqua al giorno a testa..è gratuita..l'unica cosa è che è preferibile berla entro 48 ore.
    A Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Casa dell'acqua.jpg
    Il comune dà a disposizione 6 litri di acqua al giorno a testa..è gratuita..l'unica cosa è che è preferibile berla entro 48 ore.
    figata °_°

  4. #33
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    @Randagio thò il sito.

    il progetto - Casa dell'Acqua

    neanche qui da me c'è, invece al paese dove abbiamo la casa della vacanze sì, peccato l'abbiamo scoperto poco prima di ripartire.

    L'acqua la compriamo, quella del rubinetto è buona da bere al momento, ma se la metti in bottiglia e la tieni in posa ha un sapore che non ci piace.
    In estate invece la prendiamo alla fonte dell'acqua della madonna che abbiamo in città - tornando dal mare ci passiamo. E' gratis - al massimo dai qualche spicciolo al tipo che sta lì e ti aiuta con le bottiglie/taniche - ed è buona - l'acqua della madonna e l'acetosella sono acque che da qualche anno hanno ripreso ad imbottigliare.
    Siamo la città delle acque, del resto u.u
    Succedeva anche a me prima che usassi la Brita, con l'acqua filtrata e le bottiglie di vetro da 1L l'acqua rimane buona.

    - - - Aggiornamento - - -

    azz, ho appena controllato e non ho nessuna stazione vicino casa
    A Temperance piace questo intervento

  5. #34
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Che palle da me non c'è -.-"

    Cmq ho trovato un'altra cosa curiosa...

    579805_371930509544623_661801532_n.jpg

    In sostanza è lo stesso caffè O_o Solo che si risparmia comprando quello non marcato..

    @Randagio questo è per te:

    282631_351010738303267_19952667_n.jpg
    latterisoconadscotti_valori_nutriz1-216x300.jpg

    LATTE DI RISO BIOLOGICO SCOTTI: Riso Scotti Spa 27100 Pavia – Via Angelo Scotti che può essere confezionato negli stabilimenti di
    A) Via Bergamo 6, Soncino, Cremona
    B) Via A. Scotti 2/A Pavia

    LATTE DI RISO BIOLOGICO CONAD: Prodotto per Conad S.c. Via Michelino 59 Bologna da Riso Scotti Spa nello stabilimento identificato dalla sigla
    A) Pavia Via A. Scotti 2/A
    B) Soncino (CR) Via Bergamo, 6

    Con un risparmio di 1€ a confezione.Io non c'avrei mai fatto caso -.-" E così tanti altri prodotti..
    A Randagio piace questo intervento

  6. #35
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Che palle da me non c'è -.-"

    Cmq ho trovato un'altra cosa curiosa...

    579805_371930509544623_661801532_n.jpg

    In sostanza è lo stesso caffè O_o Solo che si risparmia comprando quello non marcato..



    Non è lo stesso caffè, succede anche con la birra.
    C'è il produttore che nello stabilimento produce più marche, ma non è lo stesso caffè/birra. Diciamo che è la linea economica di quel produttore.

    Ecco, peggio di così non si poteva spiegare.

  7. #36
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    I in genere compro tutte cose di cui non vedo pubblicità o comunque le grandi marche le evito.. perchè mi stanno sul cazzo a priori.. se poi ci risparmio meglio!
    A Elaine Marley piace questo intervento

  8. #37
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Da altri prodotti e dalle tabelle nutrizionali postate sul latte Condad che è prodotto dalla Granarolo, le differenze sono minime.
    Non so se è lo stesso latte, cmq proviene dallo stesso stabilimento, magari sarà leggermente inferiore..

    Tabella nutrizionale latte Granarolo: valori medi per 100 ml – Valore energetico 47 Kcal, Proteine 3,24 gr, Carboidrati 5,00 gr di cui zuccheri 5,00 – Grassi 1,60 gr di cui saturi 1,10 gr – Fibra alimentare 0,0 gr – Sodio 0,05 – Calcio 120 mg 15% rda (razione giornaliera raccomandata)

    Tabella nutrizionale latte Conad: valori nutrizionali medi per 100 ml di prodotto – Valore energetico 47 Kcal, Proteine 3,2 gr, Carboidrati 4,9 gr di cui zuccheri 4,9 – Grassi 1,6 gr di cui saturi 1,1 gr – Fibre alimentari 0,0 gr – Sodio 0,04 – Calcio 120 mg 15% rda (razione giornaliera raccomandata)

    latte_granarolo_conad_dettagli3-1024x563.jpg
    A Temperance piace questo intervento

  9. #38
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Non riesce ad andare avanti però vuole mangiare Barilla e non la pasta che costa la metà di marche meno conosciute... insomma mi sembra un discorso del tipo "dovrebbero abbassare il costo della benzina perchè spendo troppo con il mio 3000 a benzina...."... mi dieve da risponderti "compra un utilitaria!!!"
    La frase che ho scritto "Magari ci fossero anche qui sti buoni! Aiuterebbero un sacco di gente che non riesce ad andare avanti. " era riferita a quei buoni sconto del video, non agli sconti o ai buoni sconto della pasta barilla XD
    Come ho detto prima la Barilla non la compro, prendo quella nel discount che è comunque buona. Ma quando magari ci sono le offerte, ne prendo due scatole. Ovvio che chi dice che non ce la fa ad arrivare a fine mese e compra una marea di cose inutili o carissime, quando potrebbe avere lo stesso prodotto non di marca, ma ugualmente buono, si tira la zappa sui piedi e sarebbe meglio che stesse zitto XD
    A Randagio e Temperance piace questo intervento

  10. #39
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Comunque ci tiriamo tutte ste mene solo perchè il nostro potere d'acquisto è in perenne discesa... questo mi fa piu nervoso del fatto di non trovare i buoni spesa!

  11. #40
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Qui in Francia profonda (capisci che sei davvero in Francia e che sei abbastanza lontano dall'Africa Italiana quando sui bar trovi scritto "Capuccino") la pasta italiana è cara, ma oggi ho trovato in offerta della pasta di un pastificio di Campobasso e ne ho preso una scorta per 3 mesi O_o
    I buoni sconto qui funzionano che ti fanno il 10% sul totale della spesa, però solo a partire da una certa cifra (tipo 4 euro su 40, se ne spendi 38 t'attacchi) e sono validi solo una settimana e non cumulabili. In pratica servono al supermercato perché alla fine è come se ti costringessero a tornare per fare di nuovo la spesa e li uso solo quando posso servirmene in modo "naturale", ovvero che davvero quel giorno dovevo fare un tot di spesa indipendentemente dal buono. Se mi servono 18 euro di roba non ne spendo 40 per avere i 4 euro di sconto, ovviamente.
    A Temperance e Randagio piace questo intervento

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La questione rom in Italia
    Da Wittmann nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 811
    Ultimo messaggio: 23/11/2009, 0:43
  2. tutti pazzi per amore!!
    Da girlfriendina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 12:33
  3. Tutti pazzi per l'oro
    Da Alessia_Star nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 13:38
  4. Tutti pazzi per le borse!!!
    Da vulcanias nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 17:47
  5. Arriva anche in Italia in Dual Disc
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/9/2005, 17:53