ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 82
Like Tree44Mi piace

Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?

  1. #21
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...Sì ma non è che la Barilla sia poi tutta sta perfezione di bontà eh... Una volta magari..


  2. # ADS
     

  3. #22
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Ma la barilla non è nemmeno troppo cara!.
    Bè decidetevi! O è cara e volete gli sconti perchè non arrivi a fine mese, o non è cara! :-D

    comunque anche io scelgo i prodotti in base a ingredienti (per rispettare la mia scelta alimentare ) e provenienza.. e poi valuto il prezzo!

    Per dire ora compro una pasta che costa come la barilla ma che è prodotta nel paese a fianco al mio praticamente!!! Perchè io "arrivando a fine mese" uso altri canoni appunto per la scelta e non solo per il prezzo!

    Curiosità: voi comprate acqua in bottiglia o bevete l'acqua del sindaco?

  4. #23
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio

    Curiosità: voi comprate acqua in bottiglia o bevete l'acqua del sindaco?
    Sono intollerante al calcare, quindi preferisco una bella uliveto.

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ho visto una sola puntata, qualche pomeriggio fa. Una donna doveva pagare 800 dollari di spesa e ne ha pagati 4, mentre un ragazzo doveva pagarne 200 e passa e ne ha pagati meno di 20.
    In famiglia c'è qualcuno che va alla ricerca di sconti, comprando le cose lì dove sono in saldi, e usa qualche buono sconto, ma di certo non a quei livelli. Cioè se hai una giornata piena non devi dormire la notte per andare alla ricerca di buoni sconti.

    E sinceramente lo vedo un pò un atteggiamento ossessivo compulsivo, il ragazzo di quella puntata aveva scorta di detersivi per 12 anni, e aveva comprato 64 confezioni di cibo surgelato...

  6. #25
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Bè decidetevi! O è cara e volete gli sconti perchè non arrivi a fine mese, o non è cara! :-D

    comunque anche io scelgo i prodotti in base a ingredienti (per rispettare la mia scelta alimentare ) e provenienza.. e poi valuto il prezzo!

    Per dire ora compro una pasta che costa come la barilla ma che è prodotta nel paese a fianco al mio praticamente!!! Perchè io "arrivando a fine mese" uso altri canoni appunto per la scelta e non solo per il prezzo!

    Curiosità: voi comprate acqua in bottiglia o bevete l'acqua del sindaco?
    Io ho sempre detto che la barilla non costa tanto e che la prendo solo quando fanno le promizioni da 1 kg perchè non è la mia pasta preferita xD

    Io qui a Roma la compro perchè l'acqua di roma alcuni giorni puzza -.-" anche se tutti dicono che è buona da bere.
    A casa mia bevo sempre quella del rubinetto perchè viene dritta da un sorgente che sta su una montagna dietro casa mia xD

    Ma fai bene a comprare per provenienza. Io anche faccio sempre così, con tutti i prodotti che posso. Certo se non trovo qualcosa che proviene da dove dico io, non la lascio sullo scaffale, se mi serve.

  7. #26
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Curiosità: voi comprate acqua in bottiglia o bevete l'acqua del sindaco?
    Acqua del rubinetto e a volte anche l'acqua delle "case dell'acqua", acqua pubblica messa a disposizione dal comune..c'è sia naturale che frizzante.

    trovo stupido comprarla sinceramente.
    A Randagio piace questo intervento

  8. #27
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ho visto una sola puntata, qualche pomeriggio fa. Una donna doveva pagare 800 dollari di spesa e ne ha pagati 4, mentre un ragazzo doveva pagarne 200 e passa e ne ha pagati meno di 20.
    In famiglia c'è qualcuno che va alla ricerca di sconti, comprando le cose lì dove sono in saldi, e usa qualche buono sconto, ma di certo non a quei livelli. Cioè se hai una giornata piena non devi dormire la notte per andare alla ricerca di buoni sconti.

    E sinceramente lo vedo un pò un atteggiamento ossessivo compulsivo, il ragazzo di quella puntata aveva scorta di detersivi per 12 anni, e aveva comprato 64 confezioni di cibo surgelato...
    Alcune persone danno anche in beneficenza...
    Cmq si, trovo anche io che sia un comportamente ossessivo quando è troppo ostentato oppure quando è al solo scopo di collezionare cose.
    A Temperance piace questo intervento

  9. #28
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Qui in Italia troppi falsari per dare questo grande valore ai buoni sconto :-D

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Acqua del rubinetto e a volte anche l'acqua delle "case dell'acqua", acqua pubblica messa a disposizione dal comune..c'è sia naturale che frizzante.

    trovo stupido comprarla sinceramente.
    soprattutto quella di una fonte a 2000 km da casa! :-D

    MA che roba è sta qua delle "case dell'acqua"? Qui non credo ci siano :-(

  10. #29
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio

    Curiosità: voi comprate acqua in bottiglia o bevete l'acqua del sindaco?
    acqua di rubinetto filtrata con la brocca brita. Ogni morte di papa compro 2-3 bottiglie di acqua frizzante.

  11. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    @Randagio thò il sito.

    il progetto - Casa dell'Acqua

    neanche qui da me c'è, invece al paese dove abbiamo la casa della vacanze sì, peccato l'abbiamo scoperto poco prima di ripartire.

    L'acqua la compriamo, quella del rubinetto è buona da bere al momento, ma se la metti in bottiglia e la tieni in posa ha un sapore che non ci piace.
    In estate invece la prendiamo alla fonte dell'acqua della madonna che abbiamo in città - tornando dal mare ci passiamo. E' gratis - al massimo dai qualche spicciolo al tipo che sta lì e ti aiuta con le bottiglie/taniche - ed è buona - l'acqua della madonna e l'acetosella sono acque che da qualche anno hanno ripreso ad imbottigliare.
    Siamo la città delle acque, del resto u.u
    A The Dark Side e Randagio piace questo intervento

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La questione rom in Italia
    Da Wittmann nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 811
    Ultimo messaggio: 23/11/2009, 0:43
  2. tutti pazzi per amore!!
    Da girlfriendina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 12:33
  3. Tutti pazzi per l'oro
    Da Alessia_Star nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 13:38
  4. Tutti pazzi per le borse!!!
    Da vulcanias nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 17:47
  5. Arriva anche in Italia in Dual Disc
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/9/2005, 17:53