ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 82
Like Tree44Mi piace

Tutti pazzi per la spesa. Anche in Italia?

  1. #11
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Non riesce ad andare avanti però vuole mangiare Barilla e non la pasta che costa la metà di marche meno conosciute... insomma mi sembra un discorso del tipo "dovrebbero abbassare il costo della benzina perchè spendo troppo con il mio 3000 a benzina...."... mi dieve da risponderti "compra un utilitaria!!!"
    Io il tuo discorso non fila e ti dico perchè. Perchè la Barilla costa meno di altre marche più buone come la pasta di Gragnano e costa addirittura meno della Voiello. Se vuoi risparmiare prendi la pasta discount che fa schifo al cesso e non a tutti piace. Ok il risparmio, ma anche la qualità conta. La benzina non ha qualità è quella per forza e quella devi comprarti sennò non ti muovi. Quindi se si alza il prezzo non hai alternative se vuoi muoverti.

    La pasta che costa 30 centesimi la vendono anche da me, ma io non la compro. Preferisco che una pasta migliore venga scontata per comprarla. Significa comprare in modo intelligente.

    E come diceva The Dark Side, cosa che mi son dimenticata di dire, è che certe volte ti danno anche i soldi..non solo te ne vai a casa con 1000 dollari di spesa, ma ti danno quello che rimane dagli sconti -.-"""


    A Temperance e Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io ogni volta che portavo un buono mi facevano storie del tipo "eh ma non è questa catena di supermercati" "eh ma era fino a tot data" "eh sì, è questa catena ma non questo supermercato"... a me poi non piace fare discussioni quindi pago e vado via.

  4. #13
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    ILa pasta che costa 30 centesimi la vendono anche da me, ma io non la compro. Preferisco che una pasta migliore venga scontata per comprarla. Significa comprare in modo intelligente.

    Si vabbè, ma non piangere il morto allora... se non arrivi a fine mese accontentati di quella meno buona cavolo!

    Da me ci sono paste prodotte in zona meno care della barilla... e a me piacciono!

  5. #14
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Si vabbè, ma non piangere il morto allora... se non arrivi a fine mese accontentati di quella meno buona cavolo!

    Da me ci sono paste prodotte in zona meno care della barilla... e a me piacciono!
    Credo che ognuno compri quello che si può permettere e questo è chiaro. Ma se ci fossero i coupon magari anche chi non arriva a fine mese potrebbe permettersi la pasta di Gragnano che costa più di 1€ a pacco da mezzo kilo.
    Poi è ovvio che quando (raramente) ci mettono le offerte tutti vanno su quella pasta lì. Come la benzina. Quando costava 1,40 tutti si facevano il pieno, soprattutto quelli che avevano difficoltà. E cmq, solo per dare un'idea, quando a Roma costa 1,40 in Campania costava quasi 2.00€. E giusto per darvi n'altra idea in Tunisia costava 1.30 dinari, cioè 70 centesimi al litro, ero tentata di riempirmi na tanica -.-"

  6. #15
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Credo che ognuno compri quello che si può permettere e questo è chiaro.
    La mia infatti era in risposta a Empusa che parlava di chi è in difficoltà economica!

  7. #16
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    La mia infatti era in risposta a Empusa che parlava di chi è in difficoltà economica!
    Ovvio ma cmq non bisognerebbe rinunciare alla qualità. Se uno è povero non è detto che debba mangiare da schifo perchè i prezzi sono saliti in maniera assurda nel giro di pochi anni, cioè non c'è proprio proporzionalità tra gli stipendi e il costo della vita, non è giusto. Magari introddure ste cose anche qua non sarebbe cattivo.

    Volevo proporvi un altro video. Magari qualcuno già lo sapeva, ma io no xD

    A Elaine Marley piace questo intervento

  8. #17
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Ovvio ma cmq non bisognerebbe rinunciare alla qualità.

    Lo so che non bisognerebbe... ma che fai nella situazione attuale? Lo so che sarebbe bello se... ma con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte ora!

    Se si vuole che un prodotto faccia sconyi e promozioni non bisogna comprarlo quando reputiamo che costi troppo o che, il mercato lo facciamo noi! Vorrei vedere se la barilla riducesse le vendite dl 40% perchè i consumatori la reputano troppo cara se non fa gli sconti... gli toccherebbe farli!

  9. #18
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio




    Volevo proporvi un altro video. Magari qualcuno già lo sapeva, ma io no xD

    Sì, si sapeva il problema è che io posso farlo, i miei sicuramente si scazzano a spegnere tutte le volte le robe.. -.-'

  10. #19
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Sì sapeva... ma quell'apparecchietto indove che si trova?!?
    A Elaine Marley piace questo intervento

  11. #20
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Lo so che non bisognerebbe... ma che fai nella situazione attuale? Lo so che sarebbe bello se... ma con i "se" e con i "ma" non si va da nessuna parte ora!

    Se si vuole che un prodotto faccia sconyi e promozioni non bisogna comprarlo quando reputiamo che costi troppo o che, il mercato lo facciamo noi! Vorrei vedere se la barilla riducesse le vendite dl 40% perchè i consumatori la reputano troppo cara se non fa gli sconti... gli toccherebbe farli!
    Ma la barilla non è nemmeno troppo cara! Ci sono paste che costano di più xD Io la barilla non la prendo mai perchè ho l'abitudine di prendere alimenti prodotti al sud, quindi pasta di gragnano la molisana e qualche volta la voiello (che sta con la Barilla ma che costa molto di più) e la divella (bari).
    Certo, io compro per quello che costa e per la provenienza ma soprattutto per la qualità.
    Se ognuno boicottasse i prodotti non made in Italy magari sarebbe anche meglio.


    - - - Aggiornamento - - -

    Io credevo che il risparmio fosse davvero minimissimo. Infatti mi rompevo e non spegnevo le cose "bene", invece qui si parla di 150€ annui e sputaci sopra -.-" L'apparecchietto non so, era la prima volta che lo vedevo.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La questione rom in Italia
    Da Wittmann nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 811
    Ultimo messaggio: 23/11/2009, 1:43
  2. tutti pazzi per amore!!
    Da girlfriendina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 13:33
  3. Tutti pazzi per l'oro
    Da Alessia_Star nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 14:38
  4. Tutti pazzi per le borse!!!
    Da vulcanias nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 18:47
  5. Arriva anche in Italia in Dual Disc
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/9/2005, 18:53