ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50
Like Tree14Mi piace

Paure che ci tramadiamo da quando eravamo bambini

  1. #21
    Piccolo Fiore ganja95
    Donna
    Iscrizione: 28/1/2010
    Messaggi: 921
    Piaciuto: 668 volte

    Predefinito

    io ho paura di attraversare le strade quelle molto grandi dove passano tantissime macchine


  2. # ADS
     

  3. #22
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Juliet Miller Visualizza il messaggio

    Ma no i cavalli son tanto buoni, docili *-*
    Quando a 5 anni un cavallo ti prova a staccare una mano, dopo ti stanno un pelino sulle balle.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  4. #23
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Avrei detto di nuotare ma giusto quest'estate l'ho superata

  5. #24
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Non sono poche le paure che avevo da bambina e che mi son rimaste crescendo purtroppo.
    Ho paura dei fulmini e dei tuoni.
    Ho paura delle grate di ferro nei marciapiedi ( non so ho inteso bene)
    Ho paura dei pagliacci (maledetto it!)
    Ho paura dei tir senza rimorchio,non so il perchè,da bambina li vedevo come dei mostri deformi :s
    Ho paura degli aerei...purtroppo vivo vicino all aeroporto e ogni volta che sento atterrare o decollare un aereo è un delirio per me.
    Ho il terrore dei cimiteri abbandonati,non sto a spiegare il motivo, ma ogni volta che ci passo davanti mi viene la pelle d'oca
    Ho paura dei tacchini,gli unici animali che odio e che vorrei scomparissero dalla faccia della terra -.-
    A Temperance e Oregon piace questo intervento

  6. #25
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Ho una paura folle delle cimici, mi metto ad urlare e a scappare in un modo esagerato O.O
    C'è stato un periodo da piccola che avevo paura di trovarmi nascosto in camera un ladro/assassino, tantochè prima di andare a dormire controllavo gli armadi e guardavo sotto il letto XD
    Poi mi mettono paura i rumori forti come quando passa un treno ad alta velocità o il rumore delle montagne russe

  7. #26
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Anch'io avevo paura di It infatti mi mettevo anch'io ho come Temperance con la testa sotto la coperta, ma gli altri pagliacci non mi facevano paura. XD

    Ah e sicuramente qualche paura ai miei coetanei da bambino devo averla messa io...

    Gli facevo poggiare le orecchie a terra per sentire i suoni sottoterra e facevo una voce diabolica senza farmi vedere e questi credevano davvero di sentire il diavolo. XD

  8. #27
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ho tante paure, anche se dei giorni in cui sono più coraggiosa riesco quasi a sconfiggerle.
    - Paura dei ragni, quello da sempre. Non riesco ad ucciderli, li fisso per ore e se si muovono strillo. Me ne è caduto uno una volta mettendo giù la zanzariera e ora non la tiro su da un bel pezzo.
    - Nonostante da piccola abbia rischiato di annegare, non ho molta paura dell'acqua.
    Mi sono rifiutata di imparare a nuotare sin da piccola, ora so galleggiare e nuoticchiare, vado nell'acqua alta. Però ho paura nell'acqua che qualcuno mi faccia uno scherzo tipo di prendermi in braccio o di tuffarmi perché quando è accaduto il fattaccio stavo con un'amica di mia sorella che era una cretina.
    Quindi anche il mio ragazzo una volta mi ha presa in collo e io mi sono messa apiangere xD
    - Ladri. Quando sono in casa ho tanta paura dei ladri.. e pensare che da piccola non mi sfiorava neppure l'idea che ci potessero essere.
    Adesso che sto spesso a casa da sola mi sale una paura fottuta.

    Da piccola avevo sempre paura del fondo di casa mia perché facevo sempre gli incubi.
    Tutt'ora non posso starci troppo se sono sola. Ho l'istinto di scappare xD
    A Temperance e Oregon piace questo intervento

  9. #28
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Le paure che mi porto dietro fin da bambina sono il buio e tutto ciò che può scoppiare: in particolare ho la fobia dei palloncini, dei petardi e fuochi d'artificio, e dei tappi delle bottiglie che vengono fatti saltare. Quando si apre una bottiglia di champagne, ad esempio, spesso me ne vado in un'altra stanza.
    Paure più recenti sono quelle per gli aerei, gli squali, le malattie e la morte della mia famiglia.

  10. #29
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quando ero piccola ho quasi rischiato di annegare, e da allora ho paura di mettere la testa sott'acqua... per questo preferisco fare il bagno invece che la doccia, mi fa sentire più sicura XD
    Oppure una volta sono stata punta sulla lingua da un'ape (e come è potuto succedere non lo so proprio :S) ed ora ogni volta che ne vedo una mi viene la pelle d'oca e mi metto a urlare come una deficiente (quanti spaventi che ho fatto prendere alla mia vicina di casa XD). Però le api (o vespe o calabroni) mi fanno così tanta paura solo quando sono in un posto chiuso...
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #30
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    i piccioni da piccola mi terrorizzavano adesso mi fanno solo più schifo.
    le siringhe, basta vederle per farmi venire la pelle d'oca se mi va bene altrimenti svengo direttamente.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:00
  2. Quello che ci da la vita..
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 19:33
  3. Ma che ci fa ovunque quella lì?
    Da sari nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/12/2007, 14:43
  4. Biagio Antonacci - Se è vero che ci sei
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/10/2007, 13:43
  5. le donne che votano? da quando?
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 18:16

Tag per questa discussione