ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

nascondigli

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 13/6/2005
    Messaggi: 347
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito nascondigli

    vi capitava mai da piccoli ke i vostri genitori vi "prendevano" (caspita non mi viene la parola... ) un oggetto o un giocattolo ke magari avevate usato in maniera non corretta o ke ne abustavate troppo quindi ve lo nascondevano x un po'? o qualcosa che viera proibito toccare o un regalo ke non potevate vedere.....di solito dove ve li mettevano?



    a me prendevano sempre i giochi della play station di barbie cavallerizza perchè ci stavo delle ore e non studiavoe soprattutto ero più rincoglionita di un bradipo... e me lo nascondevano sempre sulla credenza della cucina e si meravigliavano quando come un'idiota mi vedevano davanti alla play... ke ricordi! 8) 8)

  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma non mi hanno nascosto mai neinte

    però una volta avevo nascosto gli occhiali perchè non li volevo mettere poi mi sono dimenticata dove li avevo messi..

  4. #3
    AMEba.siNTETICA
    Ospite

    Predefinito

    eh Sì il dildo essendo piccolina lo usavo in maninera non corretta e ne abusavo TROPPO...EhM e mia mamma per farmelo capire me lo nascondeva in camera sua.

  5. #4
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    a me nascondevano un sacco di robe divertentissime, tipo la mazza da baseball, il coltellino a serramanico, le catene.... si lo so, erano giocattoli inusuali ma io mi divertivo così....

  6. #5
    margot
    Ospite

    Predefinito

    no i miei genitori nn hanno mai usato nascondere cose o dare punizioni....(x fortuna )..............
    invece io molto spesso mi nascondevo i soldi da sola x nn spenderli....il problema è che poi mi dimenticavo nn solo dove li avevo messi ma anche di aver nascosto dei soldi.....(lo so purtroppo sono super sbadata e senza memoria )....

    ...però una volta quando ho trovato 150 euro in un libro...proprio x puro caso ho fasta festa........ ...(erano parte dei soldi ricevuti come regalo del mio compleanno)

  7. #6
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    A me non hanno mai nascosto niente a mio fratello invece gli nascondevano la nutella nel mio armadio

  8. #7
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna°
    A me non hanno mai nascosto niente a mio fratello invece gli nascondevano la nutella nel mio armadio
    il guaio è che la trovavi sempre tu!!!

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi nascondevano la nutella perche ne abbusavo nel mobile della cucina poi io l'ho trovata e l'ho finita!!

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    boh...no...però un giorno prima di natale avevo trovato il Ciccio Bello nell'armadio in alto di mio papà

  11. #10
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Mi hanno nascosto 5 chitarre 2 amplificatori e una pedaliera, li aveva presi mio padre che li aveva messi in garage NN SI METTE UNA CHITARRA IN UN POSTO FREDDO E UMIDO, poi la MIA chitarra, e la MIA Gretsch con ampli e azzi vari, povere chitarre nn oso immaginare cosa abbiano subito
    Poi vabbè le caramelle, L'MP3, nutella, i guanti da portiere.. Ce ne ce ne...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima