ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 52
Like Tree49Mi piace

Chi sono io?

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Chi sono io?

    Credo che per alcuni sia parecchio difficile descrivere se stessi, le proprie manie, i propri difetti, pregi e cosi via.
    In questo topic perchè non ci proviamo? è un modo come un altro per per autoanalizzarci e provare a vedere come ci vediamo realmente, senza pensare a come ci vedono gli altri.
    Fate una descrizione, delle vostre abitudini, stranezze, sulla vostra persona, se siete simpatici, temerari e chi ne ha più ne metta. Insomma chi sei tu?


    A Echoes e maya piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Chi sono? Dipende da quale parte di me parla:

    - Lo studente: Sono un lazzarone e mi sta bene così.

    - Il filosofo: Sono un errore di esistenza sulla regola del nulla.

    - Il poeta (in concorrenza col precedente): Son quello che, come Petrarca, conquisterà l'immortalità con la poesia con la quale in realtà, guardate la sfiga, cercava solo un po' di gnocca.

    - L'istruttore di vela: Io sono il sergente maggiore Lucio vostro capo istruttore! Da questo momento potrete parlare soltanto quando vi sarà richiesto, e la prima e l'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne dovrà essere "Signore"! Capito bene luridissimi vermi?!?

    - Il pallone gonfiato: Sono quello che quando entra in discoteca le donne si buttano ai suoi piedi tutte in tackle e scivolata [cit.]
    A andras piace questo intervento

  4. #3
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    chi sono io:

    Sono una persona orgogliosa, estremamente orgogliosa e testarda. Quando mi pongo un obiettivo devo raggiungerlo a tutti i costi, qualsiasi siano i costi. (Sto dormendo 4 ore per notte da un mese per riuscire a preparare un esame...-.-).Sono una studentessa di medicina, e la medicina è il mio grande amore, la cosa per cui vivo. Mi alzo ogni mattina sapendo che sarà una dura giornata tra studio e reparto ma che ne sarà valsa la pena.
    Sono anche una persona indipendente, non mi lego a nessuno e a nessun posto. Vivo da sola e sinceramente non sento la mancanza di un ragazzo o un amico. La gente dice che sono solare e gentile.
    Ho istinti a tratti autodistruttivi, fumo anche se so che fa male.
    Naturalmente da ogni pregio se ne può ricavare un difetto..

  5. #4
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Io sono una persona che detesta descriversi e detesta qualsiasi descrizione su di sè.
    Fine XD
    A Echoes, Zeitgeist, Oregon e altri 2 piace questo intervento

  6. #5
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Sono un ragazzo semplice...
    Sono una persona molto particoloare che cerca di essere più vera possibile(anche perchè non so fingere), sincera e generosa.
    Ho tanti difetti che sto migliorando con il tempo, ma ci sono...questi diffetti mi allontano spesso dalle altre persone.
    Sono una persona molto diffidente e chiusa, e per aprirmi con qualcuno ci metto tanto tanto tempo.
    Pretendo tanto da me e a spesso sono crudele con me stesso!
    Sono molto buffo, le faccie che faccio, le cose che dico, i miei movimenti sono aime una comica...ma ce chi se ne approfitta e chi si diverte con un matto.
    Credo non credere abbastanza in me e nelle mie capacità e questo mi litita in tutto...
    Sto smettendo di credere nell'unica cosa che credevo veramente l'amicizia e ma in compenso giorno per giorno mi faccio forza e mi guardo dentro.

  7. #6
    Piccolo Fiore ganja95
    Donna
    Iscrizione: 28/1/2010
    Messaggi: 921
    Piaciuto: 668 volte

    Predefinito

    io chi sono?
    onestamente non lo so nemmeno io..
    forse non lo saprò mai..
    So di avere sbalzi di umore e di carattere... A giorni in cui rido in continuazione si contrappongono giorni di apatia e di accidia... Sono molto pigra, ma quando mi fisso su una cosa mi intestardisco e non l'abbandono finché non la ottengo...
    Mi piace prendere in giro i miei amici, ho sempre la battuta pronta, non lascio che gli altri si prendano gioco di me..
    Però mi affeziono subito alle persone.. Ho bisogno sempre di essere amata e di avere qualcuno da amare, che abbia bisogno di me e non mi lasci mai... Ma poi so di potermela cavare anche da sola, con le mie sole forze... senza che nessuno mi aiuti.. perché in fondo sono sempre stata abituata così.. chi fa da sé fa per tre
    A Oregon piace questo intervento

  8. #7
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Avevo iniziato con lo scrivere un "sono.." e poi mi sono bloccata.
    Ci devo pensare Càzzo è difficile descriversi, viene troppo caos in testa xD
    A Half shadow e Oregon piace questo intervento

  9. #8
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    sono quello che c'è scritto sopra l'avatar

  10. #9
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Sono una lunatica del cazzo, so essere molto cattiva e spesso, basta una parola o un gesto per farmi cambiare umore. A volte odio la mia impulsività, ma ce l'ho, cosa posso farci. Sono anche permalosa -.-
    A parte il lato oscuro, se sono presa bene, so essere generosa, aperta e socievole e forse anche simpatica.

  11. #10
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sono molto pignolo, un precisino e spesso anche molto intollerante, basta davvero poco per infastidirmi.

    Nonostante tutto cerco di essere comprensivo e spesso anche molto solidale, non sono purtroppo generoso come vorrei essere, cerco sempre di essere sincero e se dire la verità significa far soffrire qualcuno o rovinare un rapporto piuttosto che mentire preferisco evitare l'argomento.

    Non mi piace inoltre essere un peso, sono purtroppo ancora disoccupato e sapendo che gravo già sulla famiglia coi miei bisogni primari evito di acquistare qualcosa a meno che non ne senta davvero il bisogno, difatti anche quest'estate purtroppo dovrò rinunciare alla vacanza con gli amici perchè mia madre non intende darmi i soldi (non per una vera e propria mancanza economica, ma anche per un discorso di responsabilità che condivido, ovvero che sono cose che vanno pagate con la propria fatica) e questo lo accetto senza alcun tipo di storie.

    Una cosa che mi infastidisce non poco è essere disturbato mentre sono concentrato su qualcosa, è vero, io sono quasi sempre occupato, ma c'è da dire che è davvero troppo facile durante la giornata che qualcuno abbia bisogno del mio aiuto e questo mi fa salire i nervi a fior di pelle, anche perchè molte di queste persone non hanno la pazienza di attendere che abbia terminato ciò che stavo facendo, neanche se si tratta di 5-10 minuti.

    Inoltre alterno giorni di euforia a giorni di totale depressione, succede principalmente quando cambia il tempo.

    Cerco sempre di essere neutrale e giusto, ma riconosco che non è sempre una cosa semplicissima.

    Ho un continuo bisogno di affetto e sono praticamente dipendente dagli abbracci, è un pò difficile però farlo con le persone senza dare l'idea di essere un porco o omosessuale, quindi è per questo che spesso in braccio ho un gatto, sono gli unici che possono essere da me accarezzati senza farsi strane idee, tutto questo in contrasto con il cambio di personalità che mi coinvolge dopo varie e snervanti provocazioni o torti, in cui finisco per essere un sadico bastardo vendicativo in grado di far soffrire soprattutto a livello emotivo chi mi ha riservato un simile trattamento, diciamo che sono una specie di accumulatore che sfoga tutto ciò che ha subito con gli interessi e che quindi in seguito a varie pressioni può mostrare una parte di me che si credeva inesistente, non ne vado fiero, ma fa parte della mia persona e non ho altra scelta che accettarlo, sono anche parecchio permaloso e quindi ogni cosa che ritengo offensiva o malefica nei miei confronti viene come stampata indelebilmente in una specie di diario personale.

    Soffrendo di bassa pressione causata dall'anemia ho anche delle giornate in cui sono davvero molto poco reattivo, dipende anche da quanto dormo e molto spesso a causa di questo disturbo finisco per dormire più del dovuto e quindi ad avere una giornata ancora più confusa e fiacca.

    Nonostante il mio vittimismo e la mia permalosità però mi piace cercare sempre il dialogo piuttosto che la lite, le liti fanno male a me e all'altra parte, quindi preferirei evitare a prescindere.

    Per mia fortuna non ho atteggiamenti razzisti verso le differenti etnie e colture, penso che ci dovrebbe essere rispetto reciproco da parte di tutti e che non sia affatto impossibile convivere tutti amorevolmente, sarebbe una cosa bellissima se questa fosse una realtà universale, purtroppo però non è al giorno d'oggi così e la cosa mi spiace parecchio.


    Sono sicuramente pieno di difetti, però mi piace pensare che sono in grado di bilanciarli con la mia sensibilità e gentilezza, poche persone raggiungono un livello simile alla perfezione ed io non sono una di queste, mi ritengo però nonostante tutto abbastanza fortunato e sono grato alle persone che ho intorno per la vita di tutti i giorni.
    A Oregon, Randy Mellons e Eurasia piace questo intervento

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. chi sono i peggiori del forum???
    Da girasole nel forum Off Topic
    Risposte: 213
    Ultimo messaggio: 27/7/2008, 16:06
  2. Franco Battiato - Io chi sono?
    Da Il Lupo nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/11/2007, 21:08
  3. chi sono i tuoi migliori amici.?
    Da the aviator14 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/11/2006, 9:20
  4. Chi sono i tuoi prof preferiti?
    Da the aviator14 nel forum Sondaggi
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 17/9/2006, 13:20
  5. Lo sà chi sono io?
    Da Ser Nwanko nel forum File e video umoristici
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 23:59