ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 40 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 393
Like Tree179Mi piace

Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo

  1. #31
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Ma l'allevamento come percentuali è quello che arreca più danno all'ambiente.
    Tutto in qualche modo, se fatto a larga scala inquina...è verissimo.
    Gli alberi vengono ripiantati quasi sempre quando si tratta di abbatterli per la carta. La carta viene riciclata. Più o meno le cose che hai citato sono reversibili in qualche modo.
    Si... consideriamo anche che alcune specie animali (vedi mucche) se non le allevassimo probabilmente sarebbero in via d'estinzione come i leoni.... la specie più pericolosa sul pianeta siamo noi, in teoria siamo noi che dovremmo essere eliminati e non evitare di allevare le mucche =D


  2. # ADS
     

  3. #32
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    @Annie Lennox guarda che fumare all'aria aperta inquina eh. Fumare in casa, crea fumo passivo. Quindi fa un po'. Non ti voglio attaccare, ma non nasconderti. Se fumi, sbagli. Pochi cazzi o etica. E tra l'altro, anche se così non fosse, ste multinazionali di tabacco, non credo che non inquinano no?

  4. #33
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    E ci credi pure? Il riciclo limita i danni, mica li elimina. E' una favoletta bella e buona.
    Comunque, questo è uno dei tanti link sul biodiesel (e potrei citarti anche altri tipi di produzione che con la carne non c'entra nulla)
    Il biodiesel e la foresta primaria indonesiana
    Biodiesel: Europa e Brasile si spartiscono il Mozambico | Salva le Foreste
    Limita i danni hai detto bene xD Meglio se non li limitasse? xD
    Randy tutto quello che produciamo per il nostro benessere fa male e inquina.
    Quello che molti non sanno è che l'allevamento intensivo inquina più dell'intera rete dei trasporti mondiale (quindi auto, treni, trasporto marittimo e aereo) che contribuisce al 13% dell'inquinamento mondiale. Gli allevamenti ne costituiscono il 19%
    Il mangime che viene coltivato (fagioli di soia e grano) per gli allevamenti, quindi per far mangiare i centinaia di milioni di animali, potrebbe sfamare 2 volte il mondo compresi i paesi sottosviluppati. E purtroppo la carne non si ricicla come la carta.
    Io sono d'accordo quando dici che non sono solo gli allevamenti a far danno...ma tu sarai d'accordo con me che degli allevamenti e del danno che arrecano all'ambiente non se ne parla.
    Cmq ti invito nuovamente a vedere quel video a tempo perso.
    @Randy Mellons anche se cago inquino. Anche se differenzio male inquino. Io non sto dicendo di eliminare tutte le cose che inquinano, perchè non si vivrebbe più xD Sto solo dicendo che le statistiche parlano da sole.
    L'uomo inquina, eliminiamo l'uomo? No.. Cerchiamo di LIMITARE i danni.

    Io non ho mai detto che non bisognerebbe mangiare più carne ma bisognerebbe farlo conoscendo i rischi che arreca all'ambiente.

  5. #34
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Annie non hai afferrato. Io ne faccio un discorso di coerenza, tu di numeri. Io dico che ingiusto attaccare la "carne", e poi fregarsene degl'altri problemi. E' come dire: non consumo carne, sto salvando il pianeta. Bei cazzi, stai inquinando proprio come tutti gli altri. E tu che fumi, anche di più
    Il video sinceramente non ho bisogno di guardarlo. Lo trovo inutili al fine della questione. Che poi vedi il punto è: l'allevamento intensivo (e su questo mi trovi d'accordo) ma mica la carne. La carne di per se non inquina.

  6. #35
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Ok allora @Annie Lennox io non fumo, e guido veramente se costretto (anche perché mi rompo) mi limito in questo modo. Tu non mangi carne. Siamo pari

  7. #36
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Annie non hai afferrato. Io ne faccio un discorso di coerenza, tu di numeri. Io dico che ingiusto attaccare la "carne", e poi fregarsene degl'altri problemi. E' come dire: non consumo carne, sto salvando il pianeta. Bei cazzi, stai inquinando proprio come tutti gli altri. E tu che fumi, anche di più
    Il video sinceramente non ho bisogno di guardarlo. Lo trovo inutili al fine della questione. Che poi vedi il punto è: l'allevamento intensivo (e su questo mi trovi d'accordo) ma mica la carne. La carne di per se non inquina.
    No bello mio, la carne inquina perchè gli animali allevati inquinano. Ecco perchè volevo che tu vedessi il video che non mi sono inventata io ma che ha fonti autorevoli come la FAO. Se vuoi informarti è bene, io non ti costringerò a farlo, ma sappi io raramente intrattengo confronti con persone poco aperte e che non intendono smuoversi dalla propria posizione.
    Anche io la pensavo come te, poi mi sono informata.

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Ok allora @Annie Lennox io non fumo, e guido veramente se costretto (anche perché mi rompo) mi limito in questo modo. Tu non mangi carne. Siamo pari
    No, perchè il fumo non arreca danni quanto la carne u.u

  8. #37
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Appunto inquinano gli animali, non la carne come oggetto. Era quello che intendevo.
    E informati anche tu sul fumo. Anzi sai già che ammazza più persone della carne.
    http://scienzattiva2009.agorascienza...-una-sigaretta
    E moltiplica per tutte le sigarette al mondo. E comunque ripeto, i numeri lasciano il tempo che trovano, se vuoi considerare i numeri non dovresti far nulla dalla mattina alla sera visto che, come hai giustamente detto, tutto inquina. Io ne faccio un discorso di coerenza, e COERENTEMENTE alla mia persona, faccio quel che posso. La differenza, tra me e te? Io non giudico il tuo fumare. Tant'è che non ti ho chiesto di smettere.

  9. #38
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Io sono carnivora a pieno titolo.
    Non mangio frutta e verdura, e l'unica tesi a mio favore è che non mi piace mangiare frutta e verdura!
    A Annie Lennox e Randy Mellons piace questo intervento

  10. #39
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Appunto inquinano gli animali, non la carne come oggetto. Era quello che intendevo.
    E informati anche tu sul fumo. Anzi sai già che ammazza più persone della carne.
    Io sono consapevole dei rischi del fumo, questa è la differenza sostanziale xD
    Che se ne parla..

    E perdonami, ma gli animali allevati sono composti di carne

    Cmq a costo di sembrare chiusa, io non voglio discutere di questa cosa con te perchè non intendi informarti e in sostanza non te ne fotte na mazza, quindi è inutile xD

  11. #40
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Io sono consapevole dei rischi del fumo, questa è la differenza sostanziale xD
    Che se ne parla..

    E perdonami, ma gli animali allevati sono composti di carne
    Sei consapevoli dei rischi personali, non generali. E comunque ok, la carne inquina ma la mangio lo stesso. Tu fumi lo stesso. Ti ripeto siamo pari. E' inutile giudicare.
    Ps. Ho aggiornato il post di sopra.
    E sì, la verdura fa cagare, quindi mangio carne e non me fotte un cazzo. Preferisco inquinare piuttosto che morire di fame, perché la verdura ha un gusto di merda

Pagina 4 di 40 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima