ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 40 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 393
Like Tree179Mi piace

Veganismo, Vegetarismo, Carnivorismo

  1. #311
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    E allora cosa siamo?
    Deriviamo biologicamente dai fruttivori...


  2. # ADS
     

  3. #312
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Però di sola frutta non possiamo sopravvivere è ovvio. Quindi? E' come dico io che siamo un po' di tutto, proprio perché non onnivori in senso stretto.

    Ps. si scrive frugivori
    A Half shadow piace questo intervento

  4. #313
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    E comunque lo ripeto, il tuo atteggiamento è inappropriato, è ovvio trovare qualcuno che non la pensa come noi quando ci si confronta su un forum, ma è comunque necessario mantenere un atteggiamento educato (e 2) e "non rompere i coglioni" non mi sembra quindi l'atteggiamento giusto.

    Se posso aggiungere inoltre una mia personale constatazione la teoria secondo la quale la carne aumenti l'aggressività invece a me sembra che sia proprio il contrario, che il più aggressivo nei modi qua dentro sia proprio tu, difatti le anemie da carenza di ferro causano maggiore irritabilità, senza offesa ovviamente (da parte mia).

  5. #314
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Randagio show

  6. #315
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Però di sola frutta non possiamo sopravvivere è ovvio. Quindi? E' come dico io che siamo un po' di tutto, proprio perché non onnivori in senso stretto.

    Ps. si scrive frugivori
    Sei proprio proprio sicuro di quel che dici? Frutta si intende anche semi vari..... e per assurdo c'è chi ci vive anche così!

  7. #316
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Buon per loro. Sono sicuro che la natura vuole che ci cibiamo solo di frutta e semi vari. Sì sì.

  8. #317
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    E comunque lo ripeto, il tuo atteggiamento è inappropriato, è ovvio trovare qualcuno che non la pensa come noi quando ci si confronta su un forum, ma è comunque necessario mantenere un atteggiamento educato (e 2) e "non rompere i coglioni" non mi sembra quindi l'atteggiamento giusto.

    .
    Io mi sto confrontando con tutti.. sei stato tu ad entrare in questo topic con frecciatine e sorrisini... io ho solo tenuto l'andazzo! E se non ti va bene come parlo segnalami che ti devo dire... qui la gente si dice "ucciditi" senza pensieri e io devo parlare come un lord? Sei così sensibile che ti urta la parola coglioni? Guarda che lo dicnono anche in TV eh, non credo che sia così volgare come affermazione!

    Poi tu confondi l'aggresività con dire le cose di stomaco soprattutto quando parla di qualcosa che tiene a cuore!

    Ripeto, sei libero di segnalarmi se non ti va bene, sei libero di mangiare carne e fare quel cavolo che vuoi.. ma se mi esci dopo tutte queste pagine con "baggianate" sulle quali ho gia ampliamente espresso la mia opinione non vedo perchè ripeterle all'infinito!

    Sul fattore "etico" credo di aver gia spiegato il MIO punto di vista antispecista, se mi esci con la "gallina al guinzaglio" permetti ma mi cadono i coglioni perchè vuol dire che leggi e non capisci...

  9. #318
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio

    A me sembra che piu che io "di partito preso" sia tu di "scettico a priori"....
    no sei te di partito preso, non accetti i pareri degli altri

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Vabbè, pensala così... io non condivido per niente.. e io spero che tra 1000 anni l'evoluzioone ce l'abbia l'uomo per diventare sensibile verso gli animali al 100% e non che gli animali che devono evolvere per acquisire la parola e dire "bastardi, liberatemi, lasciatemi stare con i miei cucccioli, non macellateli per un panino com la porchetta"... perchè sembra che tu aspetti questo o un film di fantascenza!

    La sensibilità umana nei secoli è aumentata, e spero aumenti ancora....

    Ripeto, tu sei specista, non offenderti, ma lo sei come la maggior parte della gente! Io sto abbattendo anche questa "forma di discriminazione"...perchè per me è così! Discriminazione verso animali meno intelligenti, che non hanno la parola, ma che provano paura dolore e sofferenza e in quanto possono provare queste emozioni io voglio evitargliele!
    lui è specista e te sei fissato sulle solite cose, e gli animali non avranno mai la parola, finchè rimaranno tali.

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Siccome non è contro la legge nessuno può dirti niente... ma io spero che Leonardo Da Vinci abbia ragione!

    Verrà il tempo in cui l'uomo non dovrà più uccidere per mangiare, ed anche l'uccisione di un solo animale sarà considerato un grave delitto... - Leonardo da Vinci
    sai una volta l'uomo viveva in pace nell'eden e non ammazzava nessun animale

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    L'ha detto veramente, Leonardo da Vinci sebbene sia di secoli addietro era gia vegetariano.



    Lui era avanti, in moltissime cose! Vuoi altre citazioni di "persone di spessore"?

    Anche Pitagora è stato uno dei padri della scelta Vegetariana... mentre Heinstein l'ha abbracciata solo negli ultimi anni della sua vita!

    Pitagora, nato nel 570 a.C. la pensava così:
    dovresti sapere che Heinstein era anche un pessimo padre


    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma lo so che non centra.. ma siccome ho citato Leonardo Da Vinci e mi ha chiesto se era vera la citazione ho spiegato... non voglio dimostrare niente!

    anche Hitler lo era se è per questo, ma per motivi di salute non etici di certo!

    P.S. anche se onestamente vedere che persone dello spessore di Leonardo, Pitagora, Ghandi ed Einstein facevano ragionamenti simili ai miei da un lato mi rincuora e mi fa sentire "meno pazzo"....
    meno pazzo si, ma forse più stronzo



    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Mentre qui molti sostengono che "se non mangi carne o latte" avrai problemi.... ma per logica se siamo onnivori non deve essere così no?
    certo non è che puoi smettere di mangiare carne dalla sera alla mattina, su dai ma non ci arrivi?

  10. #319
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Buon per loro. Sono sicuro che la natura vuole che ci cibiamo solo di frutta e semi vari. Sì sì.
    Ma saranno anche Azzi loro no? Tu hai detto che è impossibile, e io ti ho detto che c'è chi lo fa.... che cavolo centra "la natura vuole...".. in quanto persone hanno fatto una scelta, se non la condividi o non la ritieni possibile non so che dirti.. poco mi cambia!

    Oppure son tutti bugiardi e di notte si mangiano bistecche di cavallo? Credi pure anche questo....

    Io sto parlando di possibilità e di scelte cosa che a quanto pare non è stata ancora capita....

  11. #320
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    no sei te di partito preso, non accetti i pareri degli altri



    lui è specista e te sei fissato sulle solite cose, e gli animali non avranno mai la parola, finchè rimaranno tali.



    sai una volta l'uomo viveva in pace nell'eden e non ammazzava nessun animale



    dovresti sapere che Heinstein era anche un pessimo padre




    meno pazzo si, ma forse più stronzo





    certo non è che puoi smettere di mangiare carne dalla sera alla mattina, su dai ma non ci arrivi?
    Tutta stra fatica per dire niente e darmi dello stronzo? Minchia ne hai di buon tempo...