ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41
Like Tree21Mi piace

Ha ragione mio fratellino?

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 10/3/2012
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco™ Visualizza il messaggio
    Anch'io mettevo la canottiera d'estate, poi mi sono accorto che senza stavo meglio e quindi ho smesso di metterla



    D'altronde d'estate più ti copri più ti scaldi, più ti scaldi più sudi. La canottiera assorbe sì il sudore, ma ti fa sudare lei stessa. È un circolo vizioso. E poi la canottiera resta bagnata, se non puoi cambiartela perché sei fuori casa che fai?

    Per quanto riguarda il fattore estetico, mi risulta che si veda solo con magliette chiare e sottili o camicie.
    A me non sembra che faccia sentire più caldo e poi ripeto mi darebbe troppo fastidio non avere la maglietta a diretto contatto con la pelle.
    Sul fattore estetico, il problema per mio fratello sono proprio le magliette chiare, visto che ne ha molte. Mi sembra però una sua fissazione. Cosa gliene frega agli altri se si vede la canottiera? Io me ne sono sempre fregato e mai nessuno mi ha preso in giro perchè avevo la canottiera sotto.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 10/3/2012
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    bè fino a quando potrete costringerlo? ancora 1 anno? 2 anni? poi alla fine se non vorrà mettersela non se la metterà quindi non vedo perchè insistere. Se a lui crea un qualsiasi tipo di disagio fisico o psicologico credo che questo superi di gran lunga gli effettivi aspetti positivi? Perchè non prendere un determinato periodo di tempo in cui concedergli di non metterla per vedere se crea problemi di salute no? Poi comunque un giorno sarà lui a decidere che voi lo vogliate o no
    Io che ho 19 anni e l'altro fratello che ne ha 17 la mettiamo sempre anche in estate. Anche noi però quando eravamo piccoli abbiamo fatto delle storie per non metterla. Se nostra madre ci avesse lasciato fare allora, avremmo smesso di indossarla. Invece ha insistito e alla fine abbiamo capito che aveva ragione. Penso che alla fine lo capirà anche lui e quindi la metterà senza fare storie.

  4. #33
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A te da fastidio avere la maglietta a contatto con la pelle. Non a tuo fratello. Che per dire che gli da fastidio che si veda il segno della cannottiera in trasparenza vuol dire che qualcuno glielo ha fatto notare e a lui non è piaciuto.
    Non è insistendo che si convince qualcuno, è facendogli capire il perchè. Che poi uno è liberissimo di capire e non capire.
    Anche mia madre porta le canotte - di cotone - in estate, e quando ero piccola cercava di farmene capire l'utilità. Ma visto che alla fine a me non portavano nessuna miglioria - non sudo quasi per nulla, quindi neanche quella "funzione" c'era - ha smesso di ripetermelo. E io di metterle.
    Quindi non vedo, ripeto,perchè convincerlo. Che non le metta e sperimenti come si trova senza.

    Ma, detto tra noi, tu e tua madre conoscete la storia di bastian contrario, no?

  5. #34
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    4 pagine? Ma è ancora aperto?
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #35
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io la uso, è comoda. Ha ragione tua mamma.
    A nestuno piace questo intervento

  7. #36
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Al mondo la gente muore di fame e qui un ragazzo discute per 4 pagine di topic per il fatto che il fratello non voglia mettere la canottiera d'estate.

    Cazzo.
    A Paperoga e Jamila piace questo intervento

  8. #37
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    E' una guerra che facevo molto spesso anch'io con mia mamma

  9. #38
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    che figata, anche io da piccola piangevo perchè non la volevo
    e alla fine me la toglievo di nascosto, fino a quando l'ho avuta vinta io da brava figlia U.u
    A The Dark Side e Temperance piace questo intervento

  10. #39
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    che figata, anche io da piccola piangevo perchè non la volevo
    e alla fine me la toglievo di nascosto, fino a quando l'ho avuta vinta io da brava figlia U.u
    Esattamente
    La toglievo anch'io prima di uscire
    A Temperance piace questo intervento

  11. #40
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    mi ricorda molto mia nonna che quand'ero piccola e uscivo d'inverno mi vestiva peggio di un eschimese. cappello e sciarpa avvolta attorno alla testa, avevo fuori solo gli occhi giuro. Ovviamente mi toglievo tutto cinque secondi dopo che ero uscita..xD

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mio primo...
    Da Guru's Way nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 19:43
  2. Mio nonno
    Da Boe's nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:00
  3. un mio amico...
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 15:05
  4. l'amico di mio fratello...
    Da _raggiodiluna_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 17:14
  5. per il mio amore lontano
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 21:07