ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18
Like Tree9Mi piace

Riguardo la sezione "problemi sessuali e di coppia"...

  1. #1
    FdT svezzato Love_sa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/11/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito Riguardo la sezione "problemi sessuali e di coppia"...

    Ehi ragazzi, sbaglio o questo spazio è dedicato a chi ha DAVVERO bisogno di consigli o ha DAVVERO problemi intimi!?
    Perchè a parere mio c'è troppa gente che scrive quì solo per farsi vedere, per raccontare sotto forma di problema ttt la loro esperienza sessuale, e per vedere se questo può intrigare qualcuno.
    Molti altri invece cercano il modo di sapere cosa fanno gli altri sotto le coperte, solo per la loro mente perversa che si eccita all'idea di quello che la gente scrive.
    Io credo che queste persone dovrebbero smetterla, perchè c'è davvero chi ha bisogno di consigli, e vuole spiegazioni serie perchè ne ha il diritto di sapere cos'è davvero il sesso!
    Tutto quì volevo solo dire ciò che pensavo perchè sono stanca di gente del genere.
    Scusate se vi ho portato via tempo, buona giornata!

    A Nuvolablu piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 27/5/2007
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Love_sa Visualizza il messaggio
    Ehi ragazzi, sbaglio o questo spazio è dedicato a chi ha DAVVERO bisogno di consigli o ha DAVVERO problemi intimi!?
    Perchè a parere mio c'è troppa gente che scrive quì solo per farsi vedere, per raccontare sotto forma di problema ttt la loro esperienza sessuale, e per vedere se questo può intrigare qualcuno.
    Molti altri invece cercano il modo di sapere cosa fanno gli altri sotto le coperte, solo per la loro mente perversa che si eccita all'idea di quello che la gente scrive.
    Io credo che queste persone dovrebbero smetterla, perchè c'è davvero chi ha bisogno di consigli, e vuole spiegazioni serie perchè ne ha il diritto di sapere cos'è davvero il sesso!
    Tutto quì volevo solo dire ciò che pensavo perchè sono stanca di gente del genere.
    Scusate se vi ho portato via tempo, buona giornata!
    ti quoto in pieno

  4. #3
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Hai ragione.......

  5. #4
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    si hai ragione, però non credo questo forum sia il più indicato per certi argomenti, quindi fai bene i tuoi conti

  6. #5
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ma sei proprio tu che aprendo questo topic non hai nè chiesto consigli nè esposto un problema intimo..
    A **AnTy** piace questo intervento

  7. #6
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Mi dispiace ma credo che tu abbia sbagliato sezione per criticare..dovresti rivolgerti ai Moderatori

  8. #7
    FdT svezzato Love_sa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/11/2011
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Criticatemi pure, ne avete tutto il diritto, lo sò che nn ho esposto un mio problema, ma penso di aver esposto il pensiero di molti.
    L'unica cosa che speravo è che leggendo questo, le persone che vogliono aprire topic solo per cretinate o per mettersi in mostra ci pensino due volte, elascino spazio a chi davvero ne ha bisogno.
    Se i moderatori vogliono chiudermi il topic, li capisco visto che nn ho esposto problemi intimi, ma forse saranno della mia stessa opinione.

  9. #8
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Boh quarda love_sa, su un forum che si chiama Fuori di Testa io me le aspetterei pure certe cose
    A Love_sa, ganja95 e Elaine Marley piace questo intervento

  10. #9
    Matricola FdT soriano
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 26/2/2012
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    Io in genere non leggo i topic di quel tipo, ma sinceramente se su un forum uno può raccontare cosa mangia a mezzogiorno, la peggior figuraccia a scuola o di che colore ha le mutande non vedo perché non possa raccontare cosa fa con il/la sua partner. Se a uno non interessa non lo legge. Che poi questa sia la sezione sbagliata è un'altra storia.

  11. #10
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma sei proprio tu che aprendo questo topic non hai nè chiesto consigli nè esposto un problema intimo..
    appunto -.-

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Insicurezza, orgasmo ecc... Problemi di coppia! :(
    Da valavero nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 4/7/2012, 20:00
  2. Problemi nei rapporti sessuali
    Da -Miele- nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 16/9/2011, 11:05
  3. Cristina D'Avena - Piccoli problemi di cuore
    Da Bad girl nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 17:33