ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51
Like Tree65Mi piace

Polentoni o terroni?

  1. #41
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Praticamente così come posto questo topic sembra che a sud viviamo il Carnevale tutto l'anno. I ragazzi anzichè disperarsi per le scarse opportunità lavorative preferiscono godersi la vita e si propongono alle girls come se nulla fosse. E soprattutto ai ragazzi del sud non interessano i soldi e il lavoro, ci pensa madre terronia a farli crescere negli alberi potati dai loro genitori quando non partecipano anche loro alle sfilate di carnevale.

    A Canalfeder e Traccia piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    @yasha, bentornato
    A yasha piace questo intervento

  4. #43
    Assuefatto da FdT Miciotto
    Uomo 27 anni da Viterbo
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 533
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    che razzisti!!! e io che sono del centro??

  5. #44
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunettastar Visualizza il messaggio
    io sono del nord e ritengo che noi siamo troppo attaccati al lavoro e al denaro...dovremmo imparare dalle persone del sud che vivono meglio e si divertono molto di più...per non parlare del bellissimo tempo che vige per quasi tutto l anno...infatti mentre qui nevica e si congela al sud si sta abbastanza bene..i ragazzi sono molto più divertenti e nn hanno paura ad avvicinarsi ad una tipa per fare conoscenza mentre qui sono timidissimi e ora che rampano fuori c è ne vuole... voi che ne pensate ?? meglio i polentoni o i terroni??ihihih bacione
    A sud si muore di freddo e ci sono metri di neve; il nord sta col culo per terra per via della crisi economica (che ha colpito principalmente il nord visto che il sud l'economia non ce l'ha). Inoltre i coglioni si trovano in gran numero da chiasso a pantelleria...

  6. #45
    Strega in Wonderland Traccia
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 16/1/2005
    Messaggi: 984
    Piaciuto: 39 volte

    Predefinito

    Sono del profondo sud e l'aggettivo che maggiormente mi viene dato quanto a rapporti umani è: Acida e Anaffettiva. Sono OGM?
    Ps.Mi astengo dal commentare il resto.

  7. #46
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io sono del "nord" (reggio emilia per i friulani è già 'terronia' xD) Sono fredda? Sì. Polentona? Bo! Il nord è troppo grigio e al sud le persone son troppo "sanguigne" e talvolta ciò mi crea disagio. Comunque farò l'eremita in centro-Italia, lontana da 'ste faccende xD
    Firenze

  8. #47
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Io sono terrone, però se escludiamo che non conosco l'italiano, piscio dal balcone, non pago le tasse, non lavoro perché ho una pensione di invalidità e in camera ho il santino del mio camorrista preferito, non vedo differenze con una qualunque persona del nord.

  9. #48
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    io sono centrista, però mi piace la polenta sui porcini

  10. #49
    FdT svezzato giugio
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/2/2012
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Io sono del sud e amo il sud!!

  11. #50
    Carina e coccolosa! ;) Ziva
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/12/2011
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Aspetta...da Piemontese dico: NORD DOMINA!

    Stronzate a parte.. (xD).. a me sinceramente il mare non piace, preferisco la montagna e l'inverno, quindi tutti i luoghi vicini al mare son bocciati.
    Ma poi dipende tanto anche dai luoghi comunque. E' un luogo comune quello di dire che al nord pensano solo ai soldi e al sud pensano solo a divertirsi. Un po' come la stronzata del "A Sud nn pagano le tasse!" xD
    Ma dai! xD

    Quando due anni fa son andata al mare in Puglia mi son trovata malissimo. Gente che pensava solo ai soldi, alla moda, ma la moda griffata perchè non volevano spendere troppo...più tirchi di genovesi e biellesi messi assieme!
    Si divertivano,ma prendevano un bicchiere d'acqua perchè volevano risparmiare...
    Esempi stupidissimi eh...

    La mia è una città un po' "morta",ma quando i giovani escono divertimento puro!
    Io preferisco il Nord solo per un fatto di montagne e clima!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 137
    Ultimo messaggio: 25/6/2011, 0:15
  2. "Terroni" come gli italiani del Sud sono diventati meridionali
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28/4/2010, 9:20
  3. Terroni vs polentoni, perchè così diversi?
    Da a kAtY-giRL nel forum Argomento libero
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 24/2/2009, 16:22