ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 171
Like Tree196Mi piace

Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia

  1. #1
    Leonzio
    Utente bannato

    Predefinito Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia

    Io mi altero sempre, e non poco, quando imprecano contro il Signore (ma anche se imprecano con il Messia e la santissima )...
    Una volta sul pulman dissi a un colosso di offendere sua madre, e non la madre di noi tutti, la Madonna...
    Per risposta mi dette uno schiaffo e mi volarono gli occhiali
    Voi come vi comportate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Scusa ma la cosa degli occhiali mi ha fatto ridere!

    Comunque a parte gli scherzi, anch'io mi infastidisco a sentire bestemmiare ma purtroppo c'è poco da fare con certa gente.
    Meglio non calcolarli e se è possibile allontanarsi, alla fine la figuraccia la fanno da soli.
    A dajide piace questo intervento

  4. #3
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Scusami, ma mi viene da sorridere leggendo il topic
    La Madre di tutti noi..la Santissima..il Messia..
    Penso che se a una persona che bestemmia gli parli in questi termini, come minimo ti scoppia a ridere in faccia.. xD

    Per quanto riguarda il mio comportamento nel dettaglio, dipende da chi ho di fronte.
    Se è una persona che conosco -anche solo superficialmente- espongo chiaramente il mio disagio, chiedendo di evitare.
    Se è una persona che proprio non conosco -nel senso che non so nemmeno come si chiama- mi limito a un'occhiataccia.
    Se è un amico, passo alle mani. ^^
    A Platypus, ganja95 e ASakurai piace questo intervento

  5. #4
    Bobby_il_Rosso
    Utente bannato

    Predefinito

    noi delle BR siamo atei quindi mi faccio una risata quando le sento...NO al crocifisso negli edifici pubblici
    A Teknival piace questo intervento

  6. #5
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    Scusami, ma mi viene da sorridere leggendo il topic
    La Madre di tutti noi..la Santissima..il Messia..
    Penso che se a una persona che bestemmia gli parli in questi termini, come minimo ti scoppia a ridere in faccia.. xD

    Per quanto riguarda il mio comportamento nel dettaglio, dipende da chi ho di fronte.
    Se è una persona che conosco -anche solo superficialmente- espongo chiaramente il mio disagio, chiedendo di evitare.
    Se è una persona che proprio non conosco -nel senso che non so nemmeno come si chiama- mi limito a un'occhiataccia.
    Se è un amico, passo alle mani. ^^
    Concordo!

  7. #6
    Rocker Inside lamentedistorta
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    beh in questo caso l'unica cosa che ti posso dire è di non passare da Bergamo D:

  8. #7
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    Scusami, ma mi viene da sorridere leggendo il topic
    La Madre di tutti noi..la Santissima..il Messia..
    Penso che se a una persona che bestemmia gli parli in questi termini, come minimo ti scoppia a ridere in faccia.. xD
    Io rotolerei per terra.
    Comunque di solito la mia risposta è "e sempre sia lordato" u.u
    A Caska piace questo intervento

  9. #8
    Assuefatto da FdT DeadorAlive
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/11/2011
    Messaggi: 584
    Piaciuto: 188 volte

    Predefinito

    l'unica cosa che di sicuro non farei è mettermi a fare la morale, chi sono io per dire a un altro cosa è giusto o no.
    Ognuno è libero di fare quello che crede (inteso dal punto di vista religioso visto che non è legge in cosa credere)
    Poi sinceramente a farsi i cazzi propri quello che dicono gli altri sono anche cavolacci loro ma soprattutto difficilemte sento cosa diccono gli altri...

    Auricolari...che grande invenzione

  10. #9
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Narwhals Visualizza il messaggio

    Io rotolerei per terra.
    Comunque di solito la mia risposta è "e sempre sia lordato" u.u
    c'è l'alternativa dell' "Amen".

    comunque dalle mie parti diciamo che è quasi usato al posto della punteggiatura -.-
    ne sento di tutti i colori, e devo ammettere che certe sono davvero degne di un premio all'immaginazione.
    prima mi dava molto fastidio, e mi irritavo, con il tempo ho lasciato correre, ho cambiato anche modo di pensare riguardo alla religione in generale, anche se sono dell'idea che va comunque portato rispetto per qualcosa in cui gli altri credono nonostante non ci crediamo noi.
    Ma c'è una cosa che ancora non riesco a tollerare, le bestemmie dette dalle ragazze. mi sa proprio brutto. -.-

  11. #10
    RoccoCop
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leonzio Visualizza il messaggio
    Io mi altero sempre, e non poco, quando imprecano contro il Signore (ma anche se imprecano con il Messia e la santissima )...
    Una volta sul pulman dissi a un colosso di offendere sua madre, e non la madre di noi tutti, la Madonna...
    Per risposta mi dette uno schiaffo e mi volarono gli occhiali
    Voi come vi comportate?

    Leonzio ma tu prendi mazzate da tutti?

    Comunque ti sei comportato da vero eroe affrontando quell'energumero, hai la mia stima.

    Anche io mi arrabbio molto quando sento bestemmiare, una volta ero in una sala scommesse e uno davanti a me incominciò a bestemmiare pesante, lo pregai cortesemente di smetterla, una, due, tre volte, alla fine mi arrabbiai e gli sferrai un pungo in bocca, così la prossima volta bestemmia senza denti.

    Lui poi mi denunciò e per questo fatto ho passato anche diverse noie, però quello stesso giorno presi la scommessa che mi ero andato a giocare (2572,58 euro) e questo l'ho sempre visto come un premio da parte del Signore.

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiuti di stato, una bestemmia?
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/9/2009, 20:17
  2. ma che diavolo è? non sarà una bestemmia??
    Da o0Sym0o nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 20:49
  3. Sangue dopo una bestemmia...
    Da Billiejean nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 15:41
  4. Ma è una bestemmia???
    Da DKNY nel forum Argomento libero
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 22:57
  5. una pseudo bestemmia
    Da gianky91 nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 22:55