ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 171
Like Tree196Mi piace

Comportamento da tenere se udiamo una bestemmia

  1. #31
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RoccoCop Visualizza il messaggio
    Non è il Diavolo che li punisce, ma Dio.
    E Dio che li condanna all'inferno no il Diavolo.
    E all'inferno si soffre, soffre anche il Diavolo che suo malgrado se la prende con chi gli sta a tiro, fregandosene altamente se è bravo o cattivo.



    Mi dispiace che la maggior parte di voi sia atea, così non si và da nessuna parte, se non avete rispetto per un credo nel quale nel corso della storia sono morte migliaia di persone, dubito che nel vostro vocabolario esista la parola rispetto e questo è davvero molto molto triste.

    Se il futuro siete voi, allora speriamo che la fine del mondo venga veramente nel 2012.

    Inoltre penso che la Chiesa invece di predicare solo la carità cristiana, dovrebbe anche insegnare un pò di teologia, altrimenti è normale che la gente che non ha voglia di cercarsi risposte da soli, al primo dubbio che gli viene (tipo questo di Paperoga) diventa atea.
    E quelle persone sono morte per motivi SBAGLIATI. Io non credo, non penso che esista nulla, quindi bestemmio chi mi pare (perchè per me sono solo dei nomi, nulla di più..potrei dire PorcoAlfredo e sarebbe la stessa cosa).

    Credo che la religione non faccia di una persona, una persona migliore. Il credente è una persona che crede a qualcosa, non ha nulla di più e nulla di meno di una persona che non crede.
    A Paperoga e Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RoccoCop Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che la maggior parte di voi sia atea, così non si và da nessuna parte, se non avete rispetto per un credo nel quale nel corso della storia sono morte migliaia di persone, dubito che nel vostro vocabolario esista la parola rispetto e questo è davvero molto molto triste.
    Mi faccio insegnare il rispetto da coloro che bruciavano le persone sul rogo perchè la pensavano diversamente, certo.

    Io rispetto qualsiasi cosa, e tu stai sfociando nell'offensivo con questo post. Stai arrivando a conclusioni e stai tracciando il profilo di persone che nemmeno conosci, il tutto perchè non hanno il tuo stesso credo? Complimenti.

    EDIT: in realtà non rispetto tutto; odio i testimoni di geova che ti svegliano la domenica mattina prima delle 10.30. Gli altri sono ok.
    A Half shadow, Frogga, Annie Lennox e altri 8 piace questo intervento

  4. #33
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io sono del Veneto e qui la bestemmia è sempre stata al pari di una qualsiasi altra imprecazione.. è l'unico motivo per cui le tiro.. ma onestamente non mi interessa offendere nessun Dio anche perchè non ce l'ho mai avuta con Dio, Buddha, Shiva, Halla, Maometto o qualsiasi altra divinità venerata... a non piacermi sono gli uomini che usano la religione, ma non centrano niente con le bestemmie che quotidianamente tiro!
    A dajide e Platypus piace questo intervento

  5. #34
    RoccoCop
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    Mi faccio insegnare il rispetto da coloro che bruciavano le persone sul rogo perchè la pensavano diversamente, certo.

    Io rispetto qualsiasi cosa, e tu stai sfociando nell'offensivo con questo post. Stai arrivando a conclusioni e stai tracciando il profilo di persone che nemmeno conosci, il tutto perchè non hanno il tuo stesso credo? Complimenti.

    EDIT: in realtà non rispetto tutto; odio i testimoni di geova che ti svegliano la domenica mattina prima delle 10.30. Gli altri sono ok.
    Guarda che io ti sto parlando di quelli che noi chiamiamo Santi, no della caccia alle streghe.

    A parte Gesù (di cui penso che conosci la storia) informati anche di come sono morti San Bartolomeo, San Sebastiano, San Lorenzo, San Gennaro, San Biagio e tutti gli altri innumerevoli martiri.

    Questa era tutta brava gente che è morta per il loro credo ed io indipendemente se sono credente o no, porto rispetto e non li bestemmio, nè a loro, nè in quello in cui credevano......tipo come voi portarte rispetto per Che Guevara o Braveheart

  6. #35
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RoccoCop Visualizza il messaggio
    Guarda che io ti sto parlando di quelli che noi chiamiamo Santi, no della caccia alle streghe.

    A parte Gesù (di cui penso che conosci la storia) informati anche di come sono morti San Bartolomeo, San Sebastiano, San Lorenzo, San Gennaro, San Biagio e tutti gli altri innumerevoli martiri.

    Questa era tutta brava gente che è morta per il loro credo ed io indipendemente se sono credente o no, porto rispetto e non li bestemmio, nè a loro, nè in quello in cui credevano......tipo come voi portarte rispetto per Che Guevara o Braveheart
    Certo, guarda visto l'andazzo ti lascio l'ultima parola così poi hai vinto e sei contento.
    A Caska piace questo intervento

  7. #36
    RoccoCop
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    E quelle persone sono morte per motivi SBAGLIATI.
    Scusami eh, ma che cazzo ne sai tu? Ma come ti permetti?
    2 sono le cose.......o sei una stronza con la S maiuscola oppure non ti rendi assolutamente conto di ciò che hai scritto (spero tanto sia la seconda)

  8. #37
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RoccoCop Visualizza il messaggio
    Scusami eh, ma che cazzo ne sai tu? Ma come ti permetti?
    2 sono le cose.......o sei una stronza con la S maiuscola oppure non ti rendi assolutamente conto di ciò che hai scritto (spero tanto sia la seconda)
    Sono una stronza con la S maiuscola e mi rendo perfettamente conto di quello che ho scritto.
    Vatti a studiare un po' di storia, un po' di guerre puniche, un po' di storia dei Papi che si sono susseguiti al vaticano (i veri puttanieri erano LORO) e le cose SCHIFOSE che la chiesa ha SEMPRE fatto e che continua a fare, partendo dal papa che c'è adesso.

    Credi che le persone di chiesa siano migliori? peccato...io qui vedo solo offese da parte tua...
    A Half shadow e dajide piace questo intervento

  9. #38
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    L'ho sempre detto io che la religione è la causa di tutte le guerre
    A Annie Lennox, Randagio e Platypus piace questo intervento

  10. #39
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Per Favore, abbassate i toni e tornate all'argomento principale del topic. Altri off topic o atteggiamenti provocatori non verranno tollerati e verranno puniti fortemente!
    A Annie Lennox piace questo intervento

  11. #40
    cross_eyed_AL
    Utente bannato

    Predefinito

    nn mi nteressa se la gente bestemmia o meno, nn sono credente. più ke altro nn interessa a me ma magari potrei essere contraria se nelle vicinanze ad ascoltare ci sono bambini o cmq persone suscettibili.

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiuti di stato, una bestemmia?
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/9/2009, 20:17
  2. ma che diavolo è? non sarà una bestemmia??
    Da o0Sym0o nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 20:49
  3. Sangue dopo una bestemmia...
    Da Billiejean nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 1/5/2008, 15:41
  4. Ma è una bestemmia???
    Da DKNY nel forum Argomento libero
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 22:57
  5. una pseudo bestemmia
    Da gianky91 nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/7/2006, 22:55