ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 57
Like Tree53Mi piace

Capodanno, ma perchè?

  1. #31
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Te sei fuori di testa, ma sul serio.

    Strano che non mio hai chiesto se mi sono fumato una canna.... sarebbe stato più "da te"!

    Io sarò anche fuori di testa, ma te braccia rubate all'agricoltura visto che dovresti essere psicologa e ragioni come una che non ha finito la terza media!

    A homer2 e magno e bevo piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #32
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Strano che non mio hai chiesto se mi sono fumato una canna.... sarebbe stato più "da te"!

    Io sarò anche fuori di testa, ma te braccia rubate all'agricoltura visto che dovresti essere psicologa e ragioni come una che non ha finito la terza media!

    Mi adeguo dato che sto parlando con te.
    Ora sciò che m'hai stufato.

  4. #33
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Randagio...
    Punto 1, stai mandando affanculo una donna. Sei maleducato al limite dell'indicibile.
    Punto 2, Nuvolablu, se non l'avessi capito, sta dicendo, (scusa Nuvola, traduco per le persone con difficoltà) che sono estremanente noiose le persone che si lagnano di tutto, anche di Natale e di Capodanno vi lagnate. Dovrebbero essere feste e vi lagnate. E a ferragosto fa caldo e vi lagnate, e a pasqua c'è il consumismo e i prezzi si alzano e vi lagnate. Ci sono persone che davvero non possono festeggiare perchè sono in fin di vita in un ospedale. E noi continuamo a lagnarci perchè a capodanno se vogliamo andare fuori dobbiamo cacciare la 100 in più.

    Se puoi, fallo.

    Ma se non puoi farlo non ti lagnare e statt a cas'. Non c'è nulla di male a starsene a casa, ma cazzo, secondo me troverai qualcosa per lagnarti anche in casa tua, tipo il prezzo del panettone.
    A Nuvolablu piace questo intervento

  5. #34
    magno e bevo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Mi adeguo dato che sto parlando con te.
    Ora sciò che m'hai stufato.
    se non altro hai saputo reggere il confronto, motivare le tue risposte e cavartela con affermazioni da trentenni. sisi!
    A Randagio e Fiona piace questo intervento

  6. #35
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Randagio...
    Punto 1, stai mandando affanculo una donna. Sei maleducato al limite dell'indicibile.
    Punto 2, Nuvolablu, se non l'avessi capito, sta dicendo, (scusa Nuvola, traduco per le persone con difficoltà) che sono estremanente noiose le persone che si lagnano di tutto, anche di Natale e di Capodanno vi lagnate. Dovrebbero essere feste e vi lagnate. E a ferragosto fa caldo e vi lagnate, e a pasqua c'è il consumismo e i prezzi si alzano e vi lagnate. Ci sono persone che davvero non possono festeggiare perchè sono in fin di vita in un ospedale. E noi continuamo a lagnarci perchè a capodanno se vogliamo andare fuori dobbiamo cacciare la 100 in più.

    Se puoi, fallo.

    Ma se non puoi farlo non ti lagnare e statt a cas'. Non c'è nulla di male a starsene a casa, ma cazzo, secondo me troverai qualcosa per lagnarti anche in casa tua, tipo il prezzo del panettone.



    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:15 ----------

    Quote Originariamente inviata da magno e bevo Visualizza il messaggio
    se non altro hai saputo reggere il confronto, motivare le tue risposte e cavartela con affermazioni da trentenni. sisi!

    Ma chi sei?
    A dajide piace questo intervento

  7. #36
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio

    Ma chi sei?
    E' quello che ho pensato pure io, ma sto indagando u.u
    A Nuvolablu piace questo intervento

  8. #37
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    E' quello che ho pensato pure io, ma sto indagando u.u

    Sarà un grassone calvo e triste altrimenti non si spiega il suo nick! gnè gnè.

    Oddio spero che non si sia eccitato troppo con sto linguaggio da bambinetta monellaccia!

    @Annie Lennox aiutami tu
    A Annie Lennox piace questo intervento

  9. #38
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Randagio...
    Punto 1, stai mandando affanculo una donna. Sei maleducato al limite dell'indicibile.
    Punto 2, Nuvolablu, se non l'avessi capito, sta dicendo, (scusa Nuvola, traduco per le persone con difficoltà) che sono estremanente noiose le persone che si lagnano di tutto, anche di Natale e di Capodanno vi lagnate. Dovrebbero essere feste e vi lagnate. E a ferragosto fa caldo e vi lagnate, e a pasqua c'è il consumismo e i prezzi si alzano e vi lagnate. Ci sono persone che davvero non possono festeggiare perchè sono in fin di vita in un ospedale. E noi continuamo a lagnarci perchè a capodanno se vogliamo andare fuori dobbiamo cacciare la 100 in più.

    Se puoi, fallo.

    Ma se non puoi farlo non ti lagnare e statt a cas'. Non c'è nulla di male a starsene a casa, ma cazzo, secondo me troverai qualcosa per lagnarti anche in casa tua, tipo il prezzo del panettone.
    Punto 1) Sei invidiosa? Fanculizzo anche te all'istante se vuoi!

    Punto 2) Grazie per la traduzione ma vorrei mi fosse indicato dove io mi lagno di tutto???? Perchè onestamente io ho aperto un topic per parlare di una cosa e non vedo dove mi lagno ovunque!
    Parlava di altri? Di chi? Diciamo che il suo intervento è di un inutile e di un banale che solo te l'hai capito... visto che i "mi piace" del popolo sono dalla mia! tiè!

    E altra cosa, mia cara protrettrice del regno delle fighe di legno, da oggi voglio che in ogni topic frivolo te e la collega psicologa ricordiate ai piu delle sofferenze della gente che si azzarda di parlare o di lamentarsi di cose che non centrino con la fame nel mondo, lo sfruttamento minorile e i mali incurabili... visto che tutto diventa "inutile e banale " davanti a certi problemi!!!


    E comunque ogni volta è Nuvola che si tira indietro nei confronti, la smonto ogni volta senza lasciargli uno spiraglio per controbattere.... lo so che mi odia perchè mostro alla gente i suoi innumerevoli limiti mentali! Forse dovevo fare lo psicologo....

    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:32 ----------

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    @Annie Lennox aiutami tu
    CVD... cercare sostegno dell'unica persona che ti fila è classico esempio di uno in difficoltà che non sa piu cosa dire per difendere le sue idee e che cerca appoggio! Vero dottoressa?
    A Fiona piace questo intervento

  10. #39
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Punto 1) Sei invidiosa? Fanculizzo anche te all'istante se vuoi!

    Punto 2) Grazie per la traduzione ma vorrei mi fosse indicato dove io mi lagno di tutto???? Perchè onestamente io ho aperto un topic per parlare di una cosa e non vedo dove mi lagno ovunque!
    Parlava di altri? Di chi? Diciamo che il suo intervento è di un inutile e di un banale che solo te l'hai capito... visto che i "mi piace" del popolo sono dalla mia! tiè!

    E altra cosa, mia cara protrettrice del regno delle fighe di legno, da oggi voglio che in ogni topic frivolo te e la collega psicologa ricordiate ai piu delle sofferenze della gente che si azzarda di parlare o di lamentarsi di cose che non centrino con la fame nel mondo, lo sfruttamento minorile e i mali incurabili... visto che tutto diventa "inutile e banale " davanti a certi problemi!!!


    E comunque ogni volta è Nuvola che si tira indietro nei confronti, la smonto ogni volta senza lasciargli uno spiraglio per controbattere.... lo so che mi odia perchè mostro alla gente i suoi innumerevoli limiti mentali! Forse dovevo fare lo psicologo....

    ---------- Messaggio aggiunto alle 17:32 ----------



    CVD... cercare sostegno dell'unica persona che ti fila è classico esempio di uno in difficoltà che non sa piu cosa dire per difendere le sue idee e che cerca appoggio! Vero dottoressa?

    Non sei a casa tua e non fanculizzi nessuno, ci sono regole nei forum. E uno.

    Ok ok credici. E due.



    Sei uno spasso. E tre.

  11. #40
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Randagio tu continua a pensare di avere ragione sui "mi piace" che mettono le persone Allora si che avrai ragione e magari ti sentirai forte perchè il popolo di fdt è dalla tua



    Io commento quello che leggo. Ti stai lagnando e non solo tu, ma tu hai aperto il topic quindi te le prendi tu, di una cosa assolutamente superflua. Ti stai battendo in questo topic perchè secondo te capodanno è una festa del cazzo. Queste si che sono delle motivazioni giuste, consistenti per mandare avanti una discussione! Se non si discute di queste cose, cose fondamentali come l'inutilità del capodanno, di cosa bisogna discutere? E' ovvio.

    Forse dovevi davvero fare lo psicologo ma in realtà ti trovi su questo forum a batterti e a contare i "mi piace" di un topic assolutamente inutile e lagnoso.

    Puoi rispondermi, io non continuerò a parlare di argomenti così aulici con te. Sono intervenuta solo perchè Nuvola non ha scritto nulla di male, invece tu l'hai sfanculata dimostrandoti un gran cafone...
    Adesso vai a contare i mi piace che hai
    A Nuvolablu piace questo intervento

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. i perchè
    Da Usher nel forum File e video umoristici
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/4/2006, 9:14
  2. Capodanno
    Da Margherita nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 22/3/2005, 14:41
  3. Perchè...
    Da Aftermath nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 17:04
  4. Capodanno a Berlino
    Da Rumepera nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/10/2004, 11:45