ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 76

Sveglia

  1. #21
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    Alle 8.10 alle 8.30 dovrei stare a lavoro ma ci arrivo sempre alle nove...


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco il mio risveglio tipo:

    ore 6,30 la radiosveglia comincia a sparare puttanate incomprensibili all'essere umano medio... vegeto quei 3 minuti buoni cercando di interpretare in quale galassia mi trovo... mi alzo e mi dirigo in bagno dove trovo sistematicamente mio padre... mi rinfilo nel letto e sto quei 10 minuti cercando di mettere nel frattempo in moto il cervello... (qualcuno provi a dire che non ne abbia uno ank'io )

    mi alzo di nuovo e mi dirigo nuovamente al cesso dove stavolta ci trovo mia madre.... e lì giù pecati

    finalmente alle 7,00 circa mi ritrovo i 10 minuti a dover nell'ordine:

    1) Lavarmi
    2) vestirmi
    3) fare colazione ed andare al prendere il treno che passa alla 7,20

    :twisted:

    Sabato e domenica però mi rifaccio: sveglia con gli usignoli che cinguettano, musiche soavi che mi accarezzano i timpani, e o profumi di briochine appena sfornate...

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io mi sveglio alle 8.45 tutte le mattine x andare a lavoro anche se più che svegliarsi è un essere in piedi perchè con la testa non ci sono.

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2004
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ora voi poveri umani mi spiegate com'e' possibile che esiste qualcuno in grado di svegliarsi alle 6??????? io ho la sveglia alle 7 ma mi sveglia mia madre alle 7 e mezza

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2004
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TuKaNo
    ecco il mio risveglio tipo:

    ore 6,30 la radiosveglia comincia a sparare puttanate incomprensibili all'essere umano medio... vegeto quei 3 minuti buoni cercando di interpretare in quale galassia mi trovo... mi alzo e mi dirigo in bagno dove trovo sistematicamente mio padre... mi rinfilo nel letto e sto quei 10 minuti cercando di mettere nel frattempo in moto il cervello... (qualcuno provi a dire che non ne abbia uno ank'io )

    mi alzo di nuovo e mi dirigo nuovamente al cesso dove stavolta ci trovo mia madre.... e lì giù pecati

    finalmente alle 7,00 circa mi ritrovo i 10 minuti a dover nell'ordine:

    1) Lavarmi
    2) vestirmi
    3) fare colazione ed andare al prendere il treno che passa alla 7,20

    :twisted:

    Sabato e domenica però mi rifaccio: sveglia con gli usignoli che cinguettano, musiche soavi che mi accarezzano i timpani, e o profumi di briochine appena sfornate...
    scusa tuk ma non ti conviene a sto punto svegliarti direttamente alle 7???

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tralla
    Ora voi poveri umani mi spiegate com'e' possibile che esiste qualcuno in grado di svegliarsi alle 6??????? io ho la sveglia alle 7 ma mi sveglia mia madre alle 7 e mezza
    se mi devo fare la doccia di mattina mi sveglio alle 6... sei te che sei mezza sega

  8. #27
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    io mi sveglio alle 8.45 tutte le mattine x andare a lavoro anche se più che svegliarsi è un essere in piedi perchè con la testa non ci sono.
    se provi a lamentarti ti strozzo io mi alzo ke ankora il sole deve sorgere!

  9. #28
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2004
    Messaggi: 13
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La sveglia suona alle 7.00......cinque minuti per cercare di connettere un attimo il cervello e capire cosa sta succedendo......7.05.......dieci minuti per cercare di alzarmi dal letto.....7.15.......PIANO PIANO mi alzo.....
    QUESTO PERO' SE TUTTO VA BENE.....PERCHE' SE NON SENTO LA SVEGLIA..........mi alzo verso le 7.40........un secondo per connettere il cervello.....7.40.01.......mi prende un infarto!!!!!

  10. #29
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabioletta
    La sveglia suona alle 7.00......cinque minuti per cercare di connettere un attimo il cervello e capire cosa sta succedendo......7.05.......dieci minuti per cercare di alzarmi dal letto.....7.15.......PIANO PIANO mi alzo.....
    QUESTO PERO' SE TUTTO VA BENE.....PERCHE' SE NON SENTO LA SVEGLIA..........mi alzo verso le 7.40........un secondo per connettere il cervello.....7.40.01.......mi prende un infarto!!!!!
    uhauahuaha

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 621
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è vero....forse... e allora grazie Maya per svegliarmi...se non ci fossi tu...dormirei molto di più ....scherzo fai bene se no buonanotte che faccio gli esami!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima