ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 90 di 182 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 891 a 900 su 1813
Like Tree1192Mi piace

Utenti cancellati o bannati

  1. #891
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Ecco, questo mi dà fastidio. Non sapersene uscire da una discussione e riuscire a rispondere solo con un'offesa tipo "checca isterica e pippaiolo".
    Fa tanto cliché del bullo anni '90. Solo che siamo su un forum. Qui fare il bullo non conta un cazzo. Tanto non vi possono menà.


    A Artemisia piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #892
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DrJekyll Visualizza il messaggio
    Ecco, questo mi dà fastidio. Non sapersene uscire da una discussione e riuscire a rispondere solo con un'offesa tipo "checca isterica e pippaiolo".
    Fa tanto cliché del bullo anni '90. Solo che siamo su un forum. Qui fare il bullo non conta un cazzo. Tanto non vi possono menà.

    Sono d'accordo anche io, credo che in una discussione non c'è bisogno di arrivare alle offese, si può tranquillamente dire la propria senza mancare di rispetto a nessuno, facendo le persone civili.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Hai ragione, che pirla che sono... qui si cartellina a simpatie, mi ero dimenticato!
    Ma cosa ne sai tu? non diciamo mica chi cartelliniamo eh? parli senza sapere le cose, com'è bello scrivere a caso
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #893
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Hai ragione, che pirla che sono... qui si cartellina a simpatie, mi ero dimenticato!
    cartellini e censura ad personam...
    A Randagio piace questo intervento

  5. #894
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    cartellini e censura ad personam...
    Se scrivi minchiate non inerenti ai topic non è colpa nostra, le regole sono chiare: Bisogna rimanere in argomento, altrimenti i messaggi vengono cancellati, vi lamentate della censura ma siete i primi a non seguire le linee guida, troppo facile fare quello che cavolo ci pare senza tener conto di nulla e poi lamentarsi. Non mi pare che leviamo messaggi a caso. E in più è una scocciatura, non c'è nulla di divertente ma se volete continuate a fare polemica, fate con comodo
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #895
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Hai ragione, che pirla che sono... qui si cartellina a simpatie, mi ero dimenticato!
    ahahahahahahahah Non posso crederci che usi me come riferimento per un post del genere


    Oddio non me ce fa' pensa' XD

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Se scrivi minchiate non inerenti ai topic non è colpa nostra, le regole sono chiare: Bisogna rimanere in argomento, altrimenti i messaggi vengono cancellati, vi lamentate della censura ma siete i primi a non seguire le linee guida, troppo facile fare quello che cavolo ci pare senza tener conto di nulla e poi lamentarsi. Non mi pare che leviamo messaggi a caso. E in più è una scocciatura, non c'è nulla di divertente ma se volete continuate a fare polemica
    No no no no no no!
    Non provare a coglionarci eh!

    Tu l'altra volta avevi dato la tua parola!
    Avevi detto che avresti cancellato i post se si fosse continuato su quella linea, noi non abbiamo continuato e tu hai cancellato tutto comunque u.u

  7. #896
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio



    Sono d'accordo anche io, credo che in una discussione non c'è bisogno di arrivare alle offese, si può tranquillamente dire la propria senza mancare di rispetto a nessuno, facendo le persone civili.

    Ennò. In una discussione è facile e corretto arrivare alle offese. Ma una cosa è "testa di cazzo, stai dicendo una puttanata come al solito, e ti spiego perché...", altra è "Ahah! Non so più che dire, quindi ti dico che sei una checca isterica e pippaiolo così te non puoi rispondere (anche perché non ci sono argomentazioni, e quindi che rispondi?), e faccio il figo perché credo di averti messo K.O. con un insulto da bambini. Ahah!".
    Magari io sto discutendo con te, e cito te solo perché sto rispondendo a te, e mettiamo caso che te sei una che non ha mai avuto una relazione. Inizia una discussione in una sezione come "Amore e amicizia", e dopo che si accendono i toni ti dico "Ma che cazzo ne vuoi sapere te che l'unico che hai baciato in vita tua è il pupazzo di Coccolino che davano sul detersivo.", lì c'è una ragione per cui dico quella frase. Non è un insulto random fine a sé stesso.
    Io sono stato accusato più di una volta di questa cosa, solo perché una volta qualcuno l'ha detto e ovviamente le pecorelle hanno dovuto adeguarsi al cane pastore. Ma sfido chiunque a riportare una mia offesa vera. Cioè, un post in cui offendo gratuitamente, e non perché nel contesto quella era la cosa da dire o comunque una cosa vera.
    Voi mod potete vedere i messaggi per cui sono stato infrazionato, no? La sfida è pure per voi :'D
    A Artemisia e Temperance piace questo intervento

  8. #897
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Se scrivi minchiate non inerenti ai topic non è colpa nostra, le regole sono chiare: Bisogna rimanere in argomento, altrimenti i messaggi vengono cancellati, vi lamentate della censura ma siete i primi a non seguire le linee guida, troppo facile fare quello che cavolo ci pare senza tener conto di nulla e poi lamentarsi. Non mi pare che leviamo messaggi a caso. E in più è una scocciatura, non c'è nulla di divertente ma se volete continuate a fare polemica, fate con comodo
    se fossi rompicoglioni solamente 1/100 di quanto siete voi (ma solo quando vi pare e piace) adesso mi metterei a segnalare ogni cazzo di messaggio che non è inerente al topic e poi vorrei vedere quanto sono chiare le regole. Cartellinate @Zeitgeist (madonna arrivate persino a farmi difendere uno che tifa il napoli) perchè insulta Dade e permettete che esistano topic come questo
    http://forum.fuoriditesta.it/off-top...ml#post3184858
    in cui i moderatori (vedi Artemisia, ops, sei tu) meravigliosamente pedissequamente rispettosi delle regole si permettono addirittura di ridere di palesi offese agli utenti. Adesso munisciti di ventose e inizia la scalata dello specchio...
    A Elaine Marley, Randagio e Zeitgeist piace questo intervento

  9. #898
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ahahahahahahahah Non posso crederci che usi me come riferimento per un post del genere


    Oddio non me ce fa' pensa' XD

    - - - Aggiornamento - - -



    No no no no no no!
    Non provare a coglionarci eh!

    Tu l'altra volta avevi dato la tua parola!
    Avevi detto che avresti cancellato i post se si fosse continuato su quella linea, noi non abbiamo continuato e tu hai cancellato tutto comunque u.u
    Jo non prendermi per il culo altrimenti ti arriva una padellata in testa -.-
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #899
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Jo non prendermi per il culo altrimenti ti arriva una padellata in testa -.-
    Arte qualcono qui lo deve fare, gli te lo stanno rompendo xD

  11. #900
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    se fossi rompicoglioni solamente 1/100 di quanto siete voi (ma solo quando vi pare e piace) adesso mi metterei a segnalare ogni cazzo di messaggio che non è inerente al topic e poi vorrei vedere quanto sono chiare le regole. Cartellinate @Zeitgeist (madonna arrivate persino a farmi difendere uno che tifa il napoli) perchè insulta Dade e permettete che esistano topic come questo
    http://forum.fuoriditesta.it/off-top...ml#post3184858
    in cui i moderatori (vedi Artemisia, ops, sei tu) meravigliosamente pedissequamente rispettosi delle regole si permettono addirittura di ridere di palesi offese agli utenti. Adesso munisciti di ventose e inizia la scalata dello specchio...
    Oh mai sei duro rocco o cosa? seriamente? il tuo essere ottuso è qualcosa che ho intravisto in poche persone, tanto qualsiasi cosa io dica hai già deciso chi è la vittima e chi il carnefice e quindi che senso ha questo discorso? . Ripeto zeit è stato punito solo perchè ha avuto tante infrazioni non per un unica offesa a Dadeland, ti devo fare un disegno per fartelo capire o cosa?.
    Un conto sono 2-3 o.t e un conto continuare per due pagine sputtanando il topic, tra l'altro non guardo ogni singolo topic qualcosa può anche scapparmi. Ah e poi non sono l'unica a decidere se punire o meno una persona, ma tutto lo staff.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Discussioni simili

  1. Cosa succede quando gli utenti vengono bannati?
    Da *AllStar* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 21:19
  2. Piccola critica: utenti bannati
    Da fntK nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/1/2009, 11:39