ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 179 di 182 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,781 a 1,790 su 1813
Like Tree1192Mi piace

Utenti cancellati o bannati

  1. #1781
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Sei l'unico che continua a polemizzare, però, nonostante le spiegazioni.
    L cse sono due, o hai problemi di comprensione o ti diverti...
    Le cose sono tre, la terza è che finchè voi mi replicate con stronzate, io vado avanti, hai capito com'è?


  2. # ADS
     

  3. #1782
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Le cose sono tre, la terza è che finchè voi mi replicate con stronzate, io vado avanti, hai capito com'è?
    No sono quattro, puoi andare a fare compagnia a Pinkman, così parlate tutto il romano che volete, che ne pensi, fratè?

  4. #1783
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Le cose sono tre, la terza è che finchè voi mi replicate con stronzate, io vado avanti, hai capito com'è?
    I bambini stanno messi meglio in quanto a capricci.
    A alfio61 piace questo intervento

  5. #1784
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Va bene vi auguro buon proseguimento, il rompiballe ha finito

  6. #1785
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    bannato pure jack...





    ma dai serio ragà... già di per se è un forum di 4 gatti... se vi mettete pure a bannare uno ad uno tutti quelli che postano più o meno regolarmente... io non lo so eh

    ok jack è un rompiballe

    ok pinkman scrive in romano (anche se quando vuole sa scrivere in italiano) e ha aperto dei topic per "sfottere" alcuni utenti

    ok sosù voleva sempre avere l'ultima parola, c'aveva i deliri di onnipotenza, e quotava tutti i post dalle alpi alle piramidi e dal manzanarre al reno

    c'avete ragione pure voi... ma almeno un pò (seppur a modo loro) provavano ad animare cristo!

    fino a qualche mese fa ogni pomeriggio quando tornavo dal lavoro ci stavano sempre minimo 3/4 pagine da leggere (di cui è vero che parecchie erano "stronzate"... però molte altre volte venivano fuori dibattiti interessanti)... sti ultimi giorni già è tanto se trovo 3 o 4 POST NUOVI! (non pagine... POST!)

    se fosse stato un forum con una cinquantina di utenti attivi sti ban erano giustissimi... però dovreste pure rendervi conto della situazione in cui attualmente è il forum puttana eva!
    A Jean Grey, lunantica, Oregon e altri 1 piace questo intervento

  7. #1786
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Molti utenti sono scappati proprio per via di elementi lasciati liberi di fare ciò che volevano...
    A Something Strange e alfio61 piace questo intervento

  8. #1787
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Che poi Jack, essenzialmente, cosa anima?! In ogni topic fa solo polemiche o tira frecciatine.
    Già in precedenza gli avevo quotato una parte del regolamento che dice di risolvere determinate questioni in privato e di non polemizzare in pubblico. Non ha voluto capire, perché si sente tanto superiore e figo. Allora ciao.


    Probabilmente tempo fa il forum era più popolato anche perché le persone avevano più tempo libero, questo non vi salta in mente?
    Io stessa fino ad un annetto fa passavo decisamente più tempo qui, ma ora impegni, cazzi e mazzi non me lo permettono. Mi taglierò le vene per questo.
    A alfio61 piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #1788
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    oooh ragà famo a capirci

    io non vi ho mica detto che è colpa vostra se il forum non è animato perchè non avete tempo libero

    io ho detto solo che il vostro modo di moderare SECONDO ME contribuisce a renderlo poco animato (che è un opinione mia e non pretendo in alcun modo che la pensiate tutti come me... ci mancherebbe altro)

    e poi comunque sul discorso jack scusate... ma se rileggete un attimo...

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    STOP.

    Vi ricordo che siamo in "Argomento libero" e non in "Off Topic".


    La discussione è durata fin troppo a lungo. Se il ban di Pinkman vi sta bene, bene.. se non vi sta bene, trovate il modo per farvelo andare bene.


    Dato che a qualcuno sta molto a cuore il regolamento, ricordo questo pezzo:



    dopo un intera giornata in cui jack scrive in altri topic ma non risponde + qui...

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    La tua può essere solo voglia di rompere le balle.
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ah certo, se dire cose logiche è rompere le balle...
    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    Ma voi chi? XD Ma ripigliati!
    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Sei l'unico a vedere la tua logica, e a non aver capito la situazione, evidentemente.
    Inoltre questo tuo continuare a polemizzare una cosa ovvia, inizia a diventare pesante, nonchè infantile.

    Se poi pensi che ascoltare le critiche ci intimidisce, allora non ha proprio capito niente.
    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Il discorso era finito, ho replicato alla stronzata di illusione
    La mia logica non sono l'unico a vederla, vai indietro a rileggere
    a me sembra tanto una gestione dei cartellini alla byron moreno

    (scusate non voglio fare l'avvocato di jack ma dopo averlo riletto m'è uscito proprio da dentro )
    A lunantica piace questo intervento

  10. #1789
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Moreno era un venduto, a noi non ci paga nessuno.
    Facciamo solo ciò che riteniamo opportuno per far si che venga rispettato il regolamento ed il quieto vivere, e come ormai è routine, se fai una cosa un gruppo di utenti si lamenteranno e se non la fai se ne lamenterà un altro gruppo.

    Non abbiamo le calamite, se non ci sono nuovi utenti non è perchè diamo i cartellini o banniamo, perchè credimi lo si è sempre fatto, anzi, spesso si è stati persino troppo tolleranti, con conseguente spopolamento.

  11. #1790
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    ok... in parte capisco il tuo discorso

    io vi ho solo detto come la vedo io e che per me certe situazioni andrebbero gestite diversamente (con un briciolo di obiettività in più)... però i mod siete voi e fate quello che ritenete giusto

    se devo essere sincero all'inizio io mi sono iscritto solo x "fare lo scemo" insieme a mia cugina però piano piano ho iniziato ad affezionarmi a questo forum e mi dispiace vederlo così smorto come nell'ultimo periodo

Discussioni simili

  1. Cosa succede quando gli utenti vengono bannati?
    Da *AllStar* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 21:19
  2. Piccola critica: utenti bannati
    Da fntK nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/1/2009, 11:39