ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 119 di 182 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,181 a 1,190 su 1813
Like Tree1192Mi piace

Utenti cancellati o bannati

  1. #1181
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    L'avevo pensato anche io per un attimo
    Senza offesa eh


    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #1182
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    No fidati prima oltre i topic "idioti" che si aprivano per cazzeggiare, altre sezioni con argomenti più seri erano molto più attive e le persone si "scannavano" molto spesso, ora se non fosse per qualche utente che apre un topic in attualità e via dicendo, non ci sarebbe nulla di cui parlare. Sono tutti nei tsf xD
    In primavera quando c'erano i cosi awards e le interviste il forum era molto più piacevole....ormai si parla sempre di attualità e cose serie, in cui alla fine si litiga e basta perchè ci sono i soliti 4-5 utenti che non fanno altro che contestare le idee degli altri

  4. #1183
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Perchè bonnie e narwhals??

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

    In primavera quando c'erano i cosi awards e le interviste il forum era molto più piacevole....ormai si parla sempre di attualità e cose serie, in cui alla fine si litiga e basta perchè ci sono i soliti 4-5 utenti che non fanno altro che contestare le idee degli altri
    detto da uno che non capisce la parola ironia ce ne va
    A Elaine Marley, Joy Turner e Temperance piace questo intervento

  5. #1184
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

    In primavera quando c'erano i cosi awards e le interviste il forum era molto più piacevole....ormai si parla sempre di attualità e cose serie, in cui alla fine si litiga e basta perchè ci sono i soliti 4-5 utenti che non fanno altro che contestare le idee degli altri
    Vabe', ma uno che è superiore rispetto agli altri non dovrebbe abbadarsi di quei 4-5 utenti

  6. #1185
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

    In primavera quando c'erano i cosi awards e le interviste il forum era molto più piacevole....ormai si parla sempre di attualità e cose serie, in cui alla fine si litiga e basta perchè ci sono i soliti 4-5 utenti che non fanno altro che contestare le idee degli altri
    Io non so come facevi a trovare piacevole un forum pieno di commenti sterili e stupidi fatti solo per guadagnare punti.
    Perché a me, sinceramente, leggere riposte tipo "ma sì andrà tutto bene" in amore e amicizia, scritte solo per scroccare 5 punti, non piaceva.
    Comunque ho ripreso a frequentare attualità e politica negli ultimi tempi e non mi pare che la situazione sia così drammatica. Certo se tutti contestano un solo post, forse il problema non è che tutti sono polemici, forse nel suddetto post c'è scritta una cavolata XD
    A Elaine Marley, Joy Turner e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #1186
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Ma io credo proprio che Nickname abbia ragionissima.
    Ultimamente sto forum ha solo Attualità e politica, immagini divertenti e presentazioni di coglioni che manco poi postano.
    A Temperance piace questo intervento

  8. #1187
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Non credo sia un problema di sezioni, magari se venissero aperti più topic ci sarebbe molta più attività e partecipazione. Non parlo naturalmente di topic scemi, ma di quelli di confronfronto.
    Ho notato che in altri forum con discussioni più serie, hanno più attività.
    E se Fdt chiudesse al pubblico tutto il forum, andrebbe in fallimento, visto che molte discussioni si trovano in google.
    Sì ma voi moderatori dovete permetterlo il confronto, su questo forum appena si alzano i toni arrivate con quelle cazzo di scritte rosse a interrompere il dibattito (non parliamo poi di quando cancellate i messaggi che è la cosa più grave che ci possa essere in un luogo di confronto). Non lamentatevi se poi la gente si scogliona e se ne va o non è incentivata a intervenire nei dibattiti.
    A Jo Constantine e Elaine Marley piace questo intervento

  9. #1188
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Scusa... allora argomento.



    "In questo forum manca una sezione di informazione cruda, ha 20 mila sezioni dove si parla della stessa identica cosa"

    Prima cazzata.
    Trovami due sezioni dove si parla della stessa cosa.
    L'informazione cruda viene postata, anche troppa.


    in proporzione alle visite ci sono pochissime registrazioni, una cosa funzionale sarebbe quella di piazzare una bella registrazione obbligatoria anche solo per visualizzare le sezioni più visitate del forum.

    Seconda cazzata.
    Se obblighi la gente a registrarsi per vedere qualsiasi cosa, questi non si registrano nemmeno per l'anticamera del cervello.
    A meno che non sei un sito dove posti link di film e serie tv in streaming o altra roba

    Tralasciando poi il discorso che ci sarebbero 3 utenti attivi su 400.000 costretti a registrarsi.

    Quindi, ritorniamo alla domanda originale. Perchè posti?
    Trova un modo sensato per trasformare gli ospiti in utenti... non si può nemmeno dire che così vi risparmiate i bimbiminkia dato che io son riuscito ad iscrivermi ^^ saluti giordano costina

  10. #1189
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    Trova un modo sensato per trasformare gli ospiti in utenti... non si può nemmeno dire che così vi risparmiate i bimbiminkia dato che io son riuscito ad iscrivermi ^^ saluti giordano costina
    Ma guarda che per quanto mi riguarda quegli ospiti possono anche restare tali eh, poi per quelli come te c'è sempre la chat.
    Li puoi fare quello che ti pare.
    A Elefantino Blu piace questo intervento

  11. #1190
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

    In primavera quando c'erano i cosi awards e le interviste il forum era molto più piacevole....ormai si parla sempre di attualità e cose serie, in cui alla fine si litiga e basta perchè ci sono i soliti 4-5 utenti che non fanno altro che contestare le idee degli altri
    Eppure le sezioni attualmente più attive sono proprio quelle dove avviene un confronto e anche io le preferisco. Sono d'accordo che un forum oltre la parte seria, debba avere quella di svago, ma non puoi pretendere che noi dello staff stiamo sempre ad aprire topic per farvi divertire, deve anche partire anche da voi a volte, insomma come un tempo.


    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Sì ma voi moderatori dovete permetterlo il confronto, su questo forum appena si alzano i toni arrivate con quelle cazzo di scritte rosse a interrompere il dibattito (non parliamo poi di quando cancellate i messaggi che è la cosa più grave che ci possa essere in un luogo di confronto). Non lamentatevi se poi la gente si scogliona e se ne va o non è incentivata a intervenire nei dibattiti.
    Non partiamo subito con la scritta rossa, lo facciamo solo quando siete a rischio offesa e attualmente prima di partire con il richiamo aspettiamo una segnalazione. E' naturale che se state andando fuori argomento bisogna intervenire, dovete essere voi a capire che c'è un limite e che bisogna rispettare il regolamento è importante avere un comportamento civile con gli altri, specie quando si hanno opinioni contrastanti.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Discussioni simili

  1. Cosa succede quando gli utenti vengono bannati?
    Da *AllStar* nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/4/2009, 21:19
  2. Piccola critica: utenti bannati
    Da fntK nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 26/1/2009, 11:39