ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22
Like Tree6Mi piace

Le risposte che abbiamo sempre avuto.

  1. #21
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    X me è semplicemente una questione di debolezza di carattere.
    Accettare realisticamente la realtà, come stanno davvero le cose, prenderne atto con sincerità e agire di conseguenza, non è da tutti e richiede una certa forza. Ecco che allora ci appoggiamo agli altri, perchè da soli non ce la facciamo...la forza interiore è qualcosa che si conquista solo col tempo.



  2. # ADS
     

  3. #22
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Trovati qualcosa da fare Arte, annoiarti ti fa male

    Scherzi a parte, trovo che spesso non facciamo quello che dovremmo fare, quello che sappiamo che è giusto fare, perché non lo sentiamo adatto a noi.
    Insomma, la soluzione è lì, lo sappiamo dentro di noi, ma è come se fosse talmente logica, talmente giusta da risultarci fastidiosa. "è giusto, è quello che dovrei fare... Ma è quello che voglio fare? Va bene per tutti, va bene per altri, ma andrà bene per me?"
    Queste sono domande che mi capita di pormi quando mi trovo in situazioni del genere. Penso che sia un'insicurezza dovuta alla paura di sbagliare, al credere che l'idea migliore sia la nostra e non quella "giusta", quella che per tutti è la migliore.
    Può anche essere vista come un non essere convinti dei propri desideri e delle proprie capacità, ma non voler accettare il fatto che siano impossibili da realizzare. Così si sta come intrappolati in una bolla di indecisione, finché questa non scoppia e si devono aprire gli occhi.
    Se va bene e si è forti si saprà affrontare e accettare la realtà, altrimenti tutto sembrerà crollarci addosso, soffocandoci con il peso degli eventi.

    La cogliona di turno ha parlato

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Le donne mi attraggono sempre meno e le odio sempre di più!
    Da superiore79 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 13:57
  2. Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 4/6/2009, 19:12
  3. risposte
    Da Rose's Hell. nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2008, 12:42
  4. i like u! (risposte)
    Da Patu nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 20:36
  5. Nn ho risposte..
    Da Al3x nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13/11/2004, 16:01