ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 su 22

Colonia

  1. #21
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Io stavo bene a casa e mi pareva che mi ci mandassero per punirmi. Ogni partenza era come se partissi per il lager coi deportati dell'otto settembre. Mi prendeva l'angoscia con mesi d'anticipo.
    Stessa cosa io
    Sono andato una sola volta io, a 10 anni mi pare...in Toscana, ad Arcidosso, feci una gita anche a Siena se non ricordo male
    Se dovessi rifare un soggiorno del genere, 15 giorni tutto pagato, vitto e alloggio sarebbe una grandissima cosa...però sai com'è a 10 anni sei ancora molto attaccato a casa ai tuoi amici ai tuoi genitori e ai tuoi cugini...mi ricordo che dei 15 giorni di soggiorno, i primi 10 gli passavo a piangere per ore
    Poi gli ultimi giorni quando iniziavo a fare amicizia un pò con tutti e mi stavo ambientando, non volevo più andarmene Però mi ricordo la sofferenza dei primi giorni, piangevo ininterrotamente per ore perchè mi mancava casa mia..
    Penso che le colonie debbano essere fatte in età più adulta almeno dai 13-14 in su quando sei un pò più indipendente, meno bambino, e riesci comunque a giostrartela meglio senza pensare sempre a chi hai lasciato a casa


  2. # ADS
     

  3. #22
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    mai stato in colonie vere e proprie, solo camp di pallacanestro in italia all'estero. Tutte belle esperienze sia dal punto di viste tecnico che umano

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123