ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 49

Manie di "esibizione"?

  1. #31
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia Visualizza il messaggio
    No e che sembra che voglia dimostrare a te qualcosa , un po come se ce l'avesse con qualcuno.Di solito persone che hanno questo atteggiamento con gli altri è perchè in passato sono state sempre sminuite e quindi quando si vantano di un loro successo lo fanno anche attaccando gli altri come se ce l'avessero con la persona stessa. E' questo che volevo dire.
    Hanno bisogno dell'approvazione degli altri per stare bene con se stesse. E visto che tu non le hai dato soddisfazione ha iniziato ad arrabbiarsi.
    Verissimo, nella stramaggioranza dei casi è per questo motivo, perchè chi non è mai riuscito ad ottenere qualcosa prima degli altri, poi quando la ottiene successivamente, siccome era un obiettivo che li faceva rosicare un bel pò, cercano di ottenere dei complimenti.. Es. Figlio di papà che a 18 anni ha gia la bmw, figlio di media famiglia riesce ad ottenerla dopo 30 anni e per lui è una soddisfazione e va in giro a dire "io c'ho la bmw" perchè nell'ambiente economico dove è cresciuto per lui è stato un successo.

    ma questo non c'entra una beata minkià nel caso di Lantis... perchè altrimenti non gli avrebbe mai detto:

    "Ah se sapevo che studiavi ancora non ti salutavo"

    sicuramente, secondo il mio punto di vista cinico, credeva che anche Lantis avesse un lavoro e si sia sposato e cercava una persona con la sua stessa situazione per sentirsi alla pari.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    puo essere @FranCiccio91 anche se credo che sicuramente quello che piu le importava era esibirsi

  4. #33
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    é tipico delle ragazze...la mia ex è andata avanti un pò di telpo a rompere le balle con storie del genere, solo che invece che fare la ''matura'' come è capitato a te lei si faceva vedere cme una ***** e non so perchè.

  5. #34
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    puo essere @FranCiccio91 anche se credo che sicuramente quello che piu le importava era esibirsi
    Sìsì, lo penso anch'io

    oppure cercava qualche consiglio se magari anche tu eri sposato.. (ma non credo proprio)

    comunque non dargli peso, gente stupida.

  6. #35
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    A me sembra pazza!
    l'ho pensato anche io.

    A me non è mai successo di assistere ad un atteggiamento simile, forse anche perchè, conoscendomi, sanno che non me ne fregherebbe di fare a gara su cose che magari per alcuni sono importanti e per me lo sono molto meno.

  7. #36
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Oh, tante di quelle stron*ette piene di merda che girano me le becco anch'io -.-"
    "Perchè sai, io mi sento con tutti i ragazzi più grandi, e ho intenzione di partecipare ad una sfilata, e quest'estate vado a Parigi con la mia best, e blablabla"

    La maggior parte delle volte devo trattenermi per non ridere in faccia alle suddtte oche Anche perchè sono soddisfatta dei quello che ho, e non le invidio neppure un pochino.

  8. #37
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Cmq in genere quelli che dipingono la vita perfetta sono solo dei repressi.

  9. #38
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    c è pieno di gente che ama sbattere in faccia quello che ha..
    odio quando viene quella figaccia secca a dirmi che questo mese si è presa il vestito dior, la borsa da 400 euri ecc ecc.. non perchè vorrei quelle cose ma perchè sa che ho i miei problemini economici..
    o quella che ti sbatte in faccia che ha il moroso perfetto, o la famiglia perfetta

  10. #39
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martaa!! Visualizza il messaggio
    c è pieno di gente che ama sbattere in faccia quello che ha..
    odio quando viene quella figaccia secca a dirmi che questo mese si è presa il vestito dior, la borsa da 400 euri ecc ecc.. non perchè vorrei quelle cose ma perchè sa che ho i miei problemini economici..
    o quella che ti sbatte in faccia che ha il moroso perfetto, o la famiglia perfetta
    chi ti legge gli scontrini della spesa spesso è solo un pagliaccio...fa così solo perchè vuole apparire, nel 90% dei casi i soldi non li ha davvero, ma è solo un cercare di dimostrare di avere qualcosa più di te.

    stessa cosa per famiglia e moroso...sono solo persone represse che vogliono far credere a tutti che la loro vita è perfetta quando poi spesso in realtà non è affatto così.

  11. #40
    Sheldon Cooper
    Ospite

    Predefinito

    uno che c'ha il grano veramente se ne sbatte il ***** di dirtelo, anzi manco ti parla probabilmente

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Minetti a Fede: "300 euro a pompino" - Ruby: "Noemi la pupilla, io il culo"
    Da Janji nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 12/2/2011, 13:44
  2. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  3. Il Fascismo - Le ideologie "serie", non di "moda"
    Da ~ Alchemic nel forum Argomento libero
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 21:46
  4. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  5. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47