Appena riesco a far funzionare la tavoletta grafica posto anche la mia, mi è troppa fatica prendere carta&penna e poi fotografare
Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.
Registrati con FacebookIscriviti usando il tuo indirizzo e-mail
Hai già un account? Accedi al sito
Appena riesco a far funzionare la tavoletta grafica posto anche la mia, mi è troppa fatica prendere carta&penna e poi fotografare
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
questa è la mia col nick di fdt
"Ho sempre saputo che ti passa davanti agli occhi tutta la vita nell'istante prima di morire..prima di tutto quell'istante non è affatto un istante: si allunga..per sempre, come un oceano di tempo"
@Brainscan hai una bella scrittura ma non mi piace quello striscio sotto il nome xD
è, come dire.. troppo dritto![]()
"Tutto ciò che mi serve per fare una commedia è un parco, un poliziotto e una ragazza carina." Charlie Chaplin
Grazie @*MisS_GattinA*eheh dici che sarebbe meglio più ondeggiata?
quella striscia che esce dall'ultima lettera con una stella è nata per caso firmando uno di quei biglietti dei compleanni..da quella volta la metto sempre nelle firme confidenziali.
"Ho sempre saputo che ti passa davanti agli occhi tutta la vita nell'istante prima di morire..prima di tutto quell'istante non è affatto un istante: si allunga..per sempre, come un oceano di tempo"
Ok la mia fa schifo![]()
Il silenzio è l'unica risposta logica da poter dare agli stupidi.
Scrivi molto bene (: Però più che firma mi sembra una scritta ^^
Una firma come si deve xD
Semplice..non male (:
Perchè quando si scrive veloce subiscono questa trasformazione xD
*_____________*
uddiuuuuu....grazie!
Grazie cara :*
Bella scrittura... particolare (: