ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 63

Sole, ascendente e Luna

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito Sole, ascendente e Luna

    Esistono topic simili, ma qui voglio sapere molto di più, il sole per chi non lo sapesse è quello che viene detto comunemente il segno zodiacale, l'ascendente dipende dall'ora di nascita, mentre la luna non so di preciso coem si calcola, ma sta di fatto che c'è un sito che lo fa autoamticamente e sembra influenzare di più gli organi dell'individuo, anche se ha un certo effetto anche sulla personalità.

    Inizio io che ho il sole nell'Aquario, l'ascendente nei Pesci e la luna nella Bilancia.

    Non immaginavo di avere qualcosa a che fare con la Bilancia, m tutto torna, anche perchè modestie a parte penso proprio di essere obiettivo ed imparziale.
    Dei Pesci ho la dolcezza e la sensibilità, ma purtroppo anche la doppia personalità ed il vittimismo, dell'Aquario infine ho lo spirito d'innovazione e la passione per la natura, nonchè la coa che più di tutte preferisco, ovvero la fantasia, anche se però sono tutti e tre segni molto permalosi, il Pesci dovrebbe essere il più permaloso di tutti, essendo un doppio segno a volte fa prevalere il pesciolino cattivo, che quindi mostra una parte di me che nessuno si apsettava esistesse.

    Anche l'Aquario di solito può esserlo, anche se in forma minore.
    Se non ricordo male può esserlo anche la Bilancia, magari qualcuno della Bilancia potrebbe illuminarmi su questo. ^^

    Adesso tocca a voi, ditemi Sole, ascendente e Luna e ditemi quanto vi ritrovate nella descrizione dei 3 segni.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Half intanto non confondiamo le cose: non facciamo un miscuglio di tutto.
    Sole, Luna e Ascendente ci danno informazioni che riguardano ambiti diversi.
    Il Sole è il nostro Io, il nucleo centrale e profondo del nostro carattere. Le caratteristiche del segno in cui cade l'ascendente sono caratteritiche che ci appartengono parecchio, il segno dell'ascendente ci dice come ci vedono gli altri, qual è la prima impressione che diamo. La Luna ci parla del rapporto con nostra madre e di come viviamo le emozioni.
    Un analisi non può e non deve fermarsi a questri 3 aspetti: ci sono una miriade di altre cose da considerare u.u

    Cmq per quanto riguarda la tua triade, non è equilibrata. Manca un segno di fuoco, e di terra. Forse ti manca del senso pratico, dell'energia, della capacità di adattarti alla routine. Sei un tipo mobile, soprattutto intellettualmente, molto sensibile (Bilancia e Pesci), ma talmente tanto da diventare distaccato verso la concretezza e perso nel tuo mondo (Acquario). Cmq è un analisi molto approssimativa perchè ho pochi elementi in mano ^^

  4. #3
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io sono vergine ascendete leone ma non sapevo esistessero anche "Sole e Luna" O_o

  5. #4
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io sono vergine ascendete leone ma non sapevo esistessero anche "Sole e Luna" O_o
    Cara esistono anche Venere, Marte, Mercurio, Giove, Saturno, Urano, Nettuno, Plutone, 12 case astrologiche e tutte le angolazioni che i pianeti possono formare tra loro XD E non ho menzionato gli assi, i punti fittizi e gli asteroidi xD

  6. #5
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Cara esistono anche Venere, Marte, Mercurio, Giove, Saturno, Urano, Nettuno, Plutone, 12 case astrologiche e tutte le angolazioni che i pianeti possono formare tra loro XD E non ho menzionato gli assi, i punti fittizi e gli asteroidi xD
    E come si calcolano?

  7. #6
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Carta natale - Tema Natale gratis - Oroscopi.com

    http://www.astrologiainlinea.it/Graf..._Dati_Tema.asp

    per iniziare...questi siti vanno bene, sono tra i più semplici ^^

  8. #7
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Carta natale - Tema Natale gratis - Oroscopi.com

    Astrologia in Linea - Tema Natale

    per iniziare...questi siti vanno bene, sono tra i più semplici ^^
    Oddio l'ho calcolato e ci sono un sacco di cose O_o

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io sono vergine ascendete leone ma non sapevo esistessero anche "Sole e Luna" O_o
    Comunque il sole è il segno zodiacale, quindi in Vergine.

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Cmq per quanto riguarda la tua triade, non è equilibrata. Manca un segno di fuoco, e di terra. Forse ti manca del senso pratico, dell'energia, della capacità di adattarti alla routine. Sei un tipo mobile, soprattutto intellettualmente, molto sensibile (Bilancia e Pesci), ma talmente tanto da diventare distaccato verso la concretezza e perso nel tuo mondo (Acquario). Cmq è un analisi molto approssimativa perchè ho pochi elementi in mano ^^
    Niente male, hai indovinato. ^^

  10. #9
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma l'ora quanto incide?

    Io non so se sono nata alle 21.30 o alle 21.37 o boh....

    Cmq...

    Sole in Leone e Ascendente in pesci

    Sole in VI casa
    188 Congiunto Sole - Luna
    181 Sestile Sole - Giove
    145 Sestile Sole - Saturno
    2 Trigono Sole - Medio Cielo

    Luna in Leone
    Luna in VI casa
    34 Trigono Luna - Nettuno
    85 Trigono Luna - Medio Cielo

    Mercurio in Cancro
    Mercurio in V casa
    82 Trigono Mercurio - Urano

    Venere in Vergine
    Venere in VII casa
    60 Sestile Venere - Marte
    -36 Opposto Venere - Ascendente

    Marte in Cancro
    Marte in V casa
    -28 Quadrato Marte - Giove
    -27 Quadrato Marte - Saturno
    13 Trigono Marte - Ascendente

    Giove in Bilancia
    Giove in VII casa
    442 Congiunto Giove - Saturno

    Saturno in Bilancia
    Saturno in VII casa

    Urano in Scorpione
    Urano in IX casa

    Nettuno in Sagittario
    Nettuno in X casa
    51 Sestile Nettuno - Plutone
    32 Congiunto Nettuno - Medio Cielo

    Plutone in Bilancia
    Plutone in VII casa



  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    io ho il sole in leone, ascendente bilancia e luna in pesci.

    direi che mi ritrovo abbastanza in tutte le cose. mi ritrovo profondamente nel mio meraviglioso segno (sì, appunto, sono del leone), che è il segno della vitalità, della voglia di fare, che ragiona su un piano ampio di grandi progetti e che di conseguenza ha enormi difficoltà a farsi andar bene la quotidianità. mi ritrovo anche sulla parte della generosità e della gentilezza, dell'impegno per far stare bene tutte le persone a cui voglio bene, ma anche nella superbia, nell'orgoglio, nella voglia di essere sempre e comunque fra i migliori.

    sicuramente dall'esterno e per quanto riguarda il mio approccio con gli altri sono molto "bilancia", visto che cerco sempre di essere diplomatica, calma e mi rompo il càzzo di discutere (mi sento male al solo pensiero di dover litigare con qualcuno).


    la luna in pesci vuol dire sensibilità, soprattutto artistica. i pesci non sono un segno che amo molto, diffido molto della loro doppiezza, ma questo aspetto mi piace.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Eugenio Bennato - Sole Sole
    Da Jo Constantine nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/10/2009, 3:09
  2. sole, stella o luna nell'intimità?
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 8/9/2007, 12:55
  3. LA LUNA
    Da Frida89 nel forum Sondaggi
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 18:59