ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 318
Like Tree74Mi piace

Fumo perché, Non fumo perché...

  1. #161
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Half, hai mai visto un pacchetto di sigarette?

    Se vuoi te ne mostro alcuni, poi mi potrai dire se un fumatore è abbastanza informato o meno:









    E dai!

  2. # ADS
     

  3. #162
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Half, hai mai visto un pacchetto di sigarette?

    Se vuoi te ne mostro alcuni, poi mi potrai dire se un fumatore è abbastanza informato o meno:







    E dai!
    Ma tu le sigarette le acquisti d'importazione? XD

    Perchè io in Italia i pacchetti li ho sempre visti con solo qualche allusione scritta, come il fumo uccide, ed il tuo farmacista o il tuo dottore possono aiutarti a smettere di fumare.
    Non fa riferimento ai danni, se non per dire cose assolutamente generiche che tra un pò sanno anche i muri.
    Inoltre riguardo alla composizione tacciono.

  4. #163
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma tu le sigarette le acquisti d'importazione? XD

    Perchè io in Italia i pacchetti li ho sempre visti con solo qualche allusione scritta, come il fumo uccide, ed il tuo farmacista o il tuo dottore possono aiutarti a smettere di fumare.
    Non fa riferimento ai danni, se non per dire cose assolutamente generiche che tra un pò sanno anche i muri.
    Inoltre riguardo alla composizione tacciono.

    Non è vero..parlano sia di cose leggere [danni alla pella] che di cancro e altre patologie respiratorie..

    Che altro dovrebbe dire sui danni?

  5. #164
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma tu le sigarette le acquisti d'importazione? XD

    Perchè io in Italia i pacchetti li ho sempre visti con solo qualche allusione scritta, come il fumo uccide, ed il tuo farmacista o il tuo dottore possono aiutarti a smettere di fumare.
    Non fa riferimento ai danni, se non per dire cose assolutamente generiche che tra un pò sanno anche i muri.
    Inoltre riguardo alla composizione tacciono.
    Io c'ho pacchetti egiziani e tunisini con uomini attaccati alle macchine e con tumori che escono dal collo

    Quindi c'è anche di peggio di quelli che ho postato.

    Ma tu pensi che sapere la composizione possa fare la differenza?
    Quello che si fa nelle vene secondo te va ad informarsi?
    Quello che tira secondo te va a domandarsi cosa sta tirando di preciso?

    Possiamo scegliere tra roba più buona e meno buona questo si (vedi le marche e vedi le qualità di fumo/erba o la qualità della cocaina), ma sempre merda è alla fine...e non facciamo l'analisi chimica prima fumarcela o farcela.

  6. #165
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Non è vero..parlano sia di cose leggere [danni alla pella] che di cancro e altre patologie respiratorie..
    Che altro dovrebbe dire sui danni?
    Beh, Annie mi ha risposto riportandomi l'esempio dei pacchetti quando ho detto che molta gente lo sa solo parzialmente, quindi mi pare di aver ragione, sui pacchetti non c'è scritto nemmeno un decimo sull'argomento, te lo dice uno che ha praticamente letto un'enciclopedia a riguardo. XD

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io c'ho pacchetti egiziani e tunisini con uomini attaccati alle macchine e con tumori che escono dal collo

    Quindi c'è anche di peggio di quelli che ho postato.

    Ma tu pensi che sapere la composizione possa fare la differenza?
    Quello che si fa nelle vene secondo te va ad informarsi?
    Quello che tira secondo te va a domandarsi cosa sta tirando di preciso?

    Possiamo scegliere tra roba più buona e meno buona questo si (vedi le marche e vedi le qualità di fumo/erba o la qualità della cocaina), ma sempre merda è alla fine...e non facciamo l'analisi chimica prima fumarcela o farcela.
    No chiaro, quando c'è la dipendenza penso sia proprio inutile, certo è che per prevenire l'abitudine sia meglio informare i più giovani sin dall'inizio, ora per favore non dirmi che sono moralista e che voglio far cambiare idea alla gente con questo discorso perchè tu stessa hai detto che si tratta di merda... XD

  7. #166
    koala assassino >.<
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/9/2010
    Messaggi: 149
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fumo perchè sono stupido

  8. #167
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Beh, Annie mi ha risposto riportandomi l'esempio dei pacchetti quando ho detto che molta gente lo sa solo parzialmente, quindi mi pare di aver ragione, sui pacchetti non c'è scritto nemmeno un decimo sull'argomento, te lo dice uno che ha praticamente letto un'enciclopedia a riguardo. XD

    No chiaro, quando c'è la dipendenza penso sia proprio inutile, certo è che per prevenire l'abitudine sia meglio informare i più giovani sin dall'inizio, ora per favore non dirmi che sono moralista e che voglio far cambiare idea alla gente con questo discorso perchè tu stessa hai detto che si tratta di merda... XD
    I disturbi possono essere tantissimi.

    Ma il rischio è solo uno, LA MORTE!

    Tutti sanno che il fumo uccide. Anche un bambino.
    Cosa si deve sapere di più?

    Che si può morire due volte?

  9. #168
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    I disturbi possono essere tantissimi.

    Ma il rischio è solo uno, LA MORTE!

    Tutti sanno che il fumo uccide. Anche un bambino.
    Cosa si deve sapere di più?

    Che si può morire due volte?
    Va bene, ma sai, nel frattempo la gente che fuma prima di morire ce ne mette, arrivano anche a 70-80-90 anni comunque, quindi ci terrei a specificare che nonostante tutto non si vive bene, specie finita l'età della giovinezza, appunto per le new entry che pensano che ogni sigaretta possa solo eliminare 5 minuti di vita, perchè il discorso alla fine non è così semplice.

    I disturbi appunto sono tantissimi e secondo me una maggiore informazione a riguardo ridurrebbe drasticamente il numero di fumatori, al momento non c'è molta prevenzione, secondo me sarebbe necessario esattamente come dovrebbe esserlo un corso di educazione sessuale fin dalle elementari, però così forse vado un pò off topic...

  10. #169
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Va bene, ma sai, nel frattempo la gente che fuma prima di morire ce ne mette, arrivano anche a 70-80-90 anni comunque, quindi ci terrei a specificare che nonostante tutto non si vive bene, specie finita l'età della giovinezza, appunto per le new entry che pensano che ogni sigaretta possa solo eliminare 5 minuti di vita, perchè il discorso alla fine non è così semplice.

    I disturbi appunto sono tantissimi e secondo me una maggiore informazione a riguardo ridurrebbe drasticamente il numero di fumatori, al momento non c'è molta prevenzione, secondo me sarebbe necessario esattamente come dovrebbe esserlo un corso di educazione sessuale fin dalle elementari, però così forse vado un pò off topic...
    Mi sono accesa na sigaretta

    Santa pace, ma tu sei duro.
    Lo vuoi capire o no, che i ragazzini se vogliono scopare scopano, se vogliono fumare fumano! Non siamo negli anni 50 quando le informazioni riguardo al sesso o al fumo erano scarse o nulle!
    I ragazzi di oggi SE vogliono possono informarsi invece di chattare su Facebook. I ragazzi d'oggi hanno il mondo a portata di mano.
    Se non sono informati loro chi è informato?

    Una persona che rapina una banca non è informato sul rischio che corre?
    Certo, ma lo fa ugualmente.
    Un persona che decide di iniziare a fumare sa che fa male?
    Ovvio, anche per sentito dire, ma lo sa benissimo.
    Ma lo fa ugualmente.

    Non è questione di informazione. E' questione che quando una persona vuole fare una cosa (qualsiasi sia la motivazione) la fa e basta.

  11. #170
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Mi sono accesa na sigaretta

    Santa pace, ma tu sei duro.
    Lo vuoi capire o no, che i ragazzini se vogliono scopare scopano, se vogliono fumare fumano! Non siamo negli anni 50 quando le informazioni riguardo al sesso o al fumo erano scarse o nulle!
    I ragazzi di oggi SE vogliono possono informarsi invece di chattare su Facebook. I ragazzi d'oggi hanno il mondo a portata di mano.
    Se non sono informati loro chi è informato?

    Una persona che rapina una banca non è informato sul rischio che corre?
    Certo, ma lo fa ugualmente.
    Un persona che decide di iniziare a fumare sa che fa male?
    Ovvio, anche per sentito dire, ma lo sa benissimo.
    Ma lo fa ugualmente.

    Non è questione di informazione. E' questione che quando una persona vuole fare una cosa (qualsiasi sia la motivazione) la fa e basta.
    la penso anche io così, ma sinceramente è la cosa che mi fa più paura. vedo mio fratello, 16 anni, se ne strafrega del mondo e dei rischi che corre, tanto, dice che non succederà mai a lui.

    io personalmente non fumo, non bevo e non mi drogo. so le conseguenze di queste azioni e non voglio ritrovarmi un giorno con un cancro solo per seguire una cosa che definisco uno stupido vizio.

    cmq credo che il problema sia un altro. il menefreghismo degli adulti credo abbia raggiunto anche i più giovani. quando vedo gente che beve o fuma e dice di fregarsene non posso fare a meno di pensare a tutta la gente che sta male, che soffre per davvero, magari per un tumore che non è andato a cercarsi. a questo penso. e penso che una persona che ha avuto la fortuna di avere una buona salute dovrebbe esserne risconoscente e non andare a cercare di farsi male da sola.

Discussioni simili

  1. Perchè non regolarizzarli tutti?
    Da toscanoxdoc nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 25/10/2009, 19:25
  2. Ma perchè si rovinano con il fumo????
    Da Rose's Hell. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 28/8/2008, 17:01
  3. perchè non chiacchierare con ...
    Da Xanadu nel forum Giochi online
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 22/4/2008, 15:17
  4. Vasco Rossi - Perchè non piangi per me
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/4/2005, 11:14
  5. Perchè bisogna fare regali costosi e non riceverne?!
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 13:02